CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 237 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora, ad una settimana dall'aggiornamento devo dire che il consumo di batteria mi sembra davvero molto aumentato: non arrivo mai a fare un giorno intero, mentre prima ci riuscivo tranquillamente... certo è vero che l'ho anche parecchio stressato, probabilmente conviene aspettare ancora un po' prima di emettere il verdetto definitivo e capire se c'è qualche impostazione di default che succhia di più... riguardo a questo vi chiedo se secondo voi l'attivazione del bluetooth, tenuto connesso per es. ad un auricolare bluetooth ma senza fare chiamate o al gear fit ma senza fare attività fisica, consuma o no, perchè io l'ho tenuto acceso un giorno e sembrava che avesse consumato solo l'1-2 %*, ovvero in corrispondenza di una chiamata, cosa che prima con kk non mi sembra succedesse, ovvero anche la sola connessione consumava... sono confusa!
    Voi che esperienza avete rispetto al consumo del bluetooth?

* ho controllato il consumo del bluetooth a fine giornata in IMPOSTAZIONI --> RISPARMIO ENERGETICO
    Ultima modifica di Adamantha; 04-05-15 alle 14:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    allora, ad una settimana dall'aggiornamento devo dire che il consumo di batteria mi sembra davvero molto aumentato: non arrivo mai a fare un giorno intero, mentre prima ci riuscivo tranquillamente... certo è vero che l'ho anche parecchio stressato, probabilmente conviene aspettare ancora un po' prima di emettere il verdetto definitivo e capire se c'è qualche impostazione di default che succhia di più... riguardo a questo vi chiedo se secondo voi l'attivazione del bluetooth, tenuto connesso per es. ad un auricolare bluetooth ma senza fare chiamate o al gear fit ma senza fare attività fisica, consuma o no, perchè io l'ho tenuto acceso un giorno e sembrava che avesse consumato solo l'1-2 %, ovvero in corrispondenza di una chiamata, cosa che prima con kk non mi sembra succedesse, ovvero anche la sola connessione consumava... sono confusa!
    Voi che esperienza avete rispetto al consumo del bluetooth?
    Mi spiace non uso auricolare Bluetooth quindi non ho esperienza a riguardo. Secondo me troverai migliore e più veloce risposta nel thread relativo ai problemi nei consumi della batteria
    Ultima modifica di Feder83; 04-05-15 alle 14:07

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Mi spiace non uso auricolare Bluetooth quindi non ho esperienza a riguardo. Secondo me troverai migliore e più veloce risposta nel thread relativo ai problemi nei consumi della batteria
    ma la mia domanda riguarda il consumo della batteria da parte del bluetooth dopo l'aggiornamento a LOL, ovviamente, non generico

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    ma la mia domanda riguarda il consumo della batteria da parte del bluetooth dopo l'aggiornamento a LOL, ovviamente, non generico

La domanda non è proprio specifica al post aggiornamento.....

Comunque....
    il bluetooth attivo sul telefono....(anche se non utilizzato) consuma batteria....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ForzaGenoa (29-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema per quanto riguarda le chiamate in partenza, devo allontanare e riavvicinare lo schermo per far funzionare il sensore di prossimità. Posso convivere con questo problema, per carità, ma in generale non posso che notare che si siamo molteplicati gli "inconvenienti" con l'aggiornamento a Lollipop e quelli che seguono mi danno parecchio fastidio: 1) TouchWiz meno reattiva/performante (apertura ancora più lenta della finestra delle applicazioni attive, della galleria e alcune app) 2) Riscaldamenti più frequenti della CPU (anche con una serie di scatti fotografici la temperatura é passata immediatamente da 38° a 50°). 3)imprecisione del cursore/selezionatore nel muoversi nei testi soprattutto con certe app (tapatalk) e siti 4)browser stock che si blocca a random nella visualizzazione di siti.
    da quanto ho potuto provare la questione dipende come sempre dalla TouchWiz (sì ha un po' di bug ogni tanto ma non è veramente uno schifo a parere mio) la parte telefonica è gestita internamente alla touchWiz quindi anche la gestione sensore/movimento.
    io la trovo più reattiva, i riscaldamenti in foto non mi sono capitati.
    per il resto non uso tapatalk ne il browser stock di solito ma in navigazione non ho avuto blocchi per il momento.

la CPU cmq scalda di più perchè le impostazioni delle performance sono spostate nel kernel, questo risulta poi un specie di overclock di fabbrica.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

8. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

Feder83 (04-05-15)

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Allora credo non serva niente resettare, il problema è di questo aggiornamento! Infatti mi pareva strano che dopo aver eseguito un hard reset da recovery sia prima che dopo il flash il telefono poteva presentare problemi....

A questo punto che si fa? Si attende in un update o c'è altro?

Androidiano

Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, finalmente brand wind vede la notifica di aggiornamento! il file è poco più di un giga...
    Ne approfitto per domandare (sperando sia il posto giusto) quale sia la procedura più pulita per eseguire l'aggiornamento:
    Recovery mode -> wipe cache e wipe dalvik (entrambe, giusto?), ripristino dati di fabbrica (non è lo stesso del wipe cache?), altro??

grazie mille in anticipo,
    stasera in wifi mi lancio all'aggiornamento!!

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente brand wind vede la notifica di aggiornamento! il file è poco più di un giga...
    Ne approfitto per domandare (sperando sia il posto giusto) quale sia la procedura più pulita per eseguire l'aggiornamento:
    Recovery mode -> wipe cache e wipe dalvik (entrambe, giusto?), ripristino dati di fabbrica (non è lo stesso del wipe cache?), altro??

grazie mille in anticipo,
    stasera in wifi mi lancio all'aggiornamento!!
    Puoi anche semplicemente fare un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento ma da recovery è meglio. Wipe cache e dalvik.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Puoi anche semplicemente fare un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento ma da recovery è meglio. Wipe cache e dalvik.

Non ho mai visto nella recovery Stock ' il Wipe Dalvik.

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto nella recovery Stock ' il Wipe Dalvik.
    Hai ragione, volevo dire wipe data/factory reset...

Pagina 48 di 237 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio