Visualizzazione stampabile
-
Vi dico la mia:
- il cell è migliorato tanto in termini di fluidità (ora riesco ad usare anche la tw al posto di nova :D)
- per la batteria non ho notato miglioramenti
- da quando ho la 5.1.1 a volte, nonostante sia cmq connesso al Gear s, sembra addormentarsi e le notifiche non vengono più "notificate" sul gear
- con il player non è più visibile a tutto lo schermo la copertina (cosa che adoravo)!
- mi manca tantissimo sotto impostazioni\batteria\uso batteria\, alla voce "utilizzo dall'ultima ricarica", prima era presente il tempo di accensione del dispositivo
- anche io - raramente - ho strani impuntamenti dovuti a non so cosa, tempo 4 5 secondi, poi si riprende
- mi aspettavo l'implementazione dei temi
Ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Vi dico la mia:
- il cell è migliorato tanto in termini di fluidità (ora riesco ad usare anche la tw al posto di nova :D)
- per la batteria non ho notato miglioramenti
- da quando ho la 5.1.1 a volte, nonostante sia cmq connesso al Gear s, sembra addormentarsi e le notifiche non vengono più "notificate" sul gear
- con il player non è più visibile a tutto lo schermo la copertina (cosa che adoravo)!
- mi manca tantissimo sotto impostazioni\batteria\uso batteria\, alla voce "utilizzo dall'ultima ricarica", prima era presente il tempo di accensione del dispositivo
- anche io - raramente - ho strani impuntamenti dovuti a non so cosa, tempo 4 5 secondi, poi si riprende
- mi aspettavo l'implementazione dei temi
Ciao a tutti
quindi questo aggiornamento non ha portato grossi miglioramenti...conosco una persona che non lo ha mai aggiornato e provandolo vedo che è molto molto fluido...
infatti alcuni NON hanno aggiornato...
nativo con che versione esce Note4? 4.4.2?
-
Quote:
Francesco2386
quindi questo aggiornamento non ha portato grossi miglioramenti...conosco una persona che non lo ha mai aggiornato e provandolo vedo che è molto molto fluido...
infatti alcuni NON hanno aggiornato...
nativo con che versione esce Note4? 4.4.2?
4.4.4[emoji6]
-
Ma la gestione dei temi verrà mai implementata ufficialmente anche sul note?
Non vorrei dover fare il root e far scattare il contatore knox solo per avere la possibilità di gestire i temi.
Mi sembra assurdo pensare che la gestione dei temi non sia possibile sul note solo per la mancanza di architettura 64 bit..
-
Quote:
N1m0Y
4.4.4[emoji6]
Ah ok ok... e con questa andava già discretamente bene giusto' in termini di fluidità e batteria intendo
-
Quote:
Francesco2386
Ah ok ok... e con questa andava già discretamente bene giusto' in termini di fluidità e batteria intendo
Più che altro direi più stabile e rodata.... la fluidità è inferiore rispetto alla 5.1.1 ma su quest'ultima ogni tanto si nota qualche lag che sulla 4.1.1 non ho mai riscontrato. Per la batteria diciamo che siamo li... con KK per fare dei buoni risultati ci vuole poco, con Lollipop devi smanettare un po' di più per riuscire a ottenere la stesa durata ed eventualmente superarla[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Più che altro direi più stabile e rodata.... la fluidità è inferiore rispetto alla 5.1.1 ma su quest'ultima ogni tanto si nota qualche lag che sulla 4.1.1 non ho mai riscontrato. Per la batteria diciamo che siamo li... con KK per fare dei buoni risultati ci vuole poco, con Lollipop devi smanettare un po' di più per riuscire a ottenere la stesa durata ed eventualmente superarla[emoji6]
scusami,non mi è chiara una cosa: dopo la 4.4.4 cosa ha ricevuto note4? direttamente la 5.1.1?
-
Quote:
Francesco2386
scusami,non mi è chiara una cosa: dopo la 4.4.4 cosa ha ricevuto note4? direttamente la 5.1.1?
No la 5.0.1 prima della 5.1.1 ma molti utenti hanno riscontrato diversi problemi con questa versione e non te la consiglio.
-
Quote:
N1m0Y
No la 5.0.1 prima della 5.1.1 ma molti utenti hanno riscontrato diversi problemi con questa versione e non te la consiglio.
Non consigli la 5.1.1?
Ma l'hai provata?
A me va benissimo.
-
Quote:
caioweb
Allora giovani,
ho visto su sammobile che è uscita questa ROM del 14 Settembre Tedesca
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Germany
Version Android 5.1.1
Changelist 5740000
Build date Mon, 14 Sep 2015 05:51:34 +0000
Product code DBT
PDA N910FXXU1COI3
CSC N910FOXA1COI3
Mentre la nostra italiana ha questa Changelist Changelist 5568394
Qualcuno la prova? :P
Da trattare in sezione MODDING... nel thread dei Firmware Europei...
...dove troverai la stessa notizia...
...e dove troverai chei l'ha già provata...