Visualizzazione stampabile
-
Grazie ci proverò!! Vi tengo aggiornati sui risultati... :)
-
Pure io ho riscontrato problemi con la vibrazione doppia e vari rallentamenti del telefono.. che schifo sto 5.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
io sono brandizzato Vodafone... mi consigliate di scaricare quello no brand? Posso flashare quello no brand o vado incontro a casini?
Inoltre che differenza c'è tra le due versioni:
1) Vodafone COI1 5.1.1 (CSC N910FVFG1COH5)
2) Vodafone BOC3 5.0.1 (CSC N910FVFG1BOC2)
-
Quote:
gnexus
io sono brandizzato Vodafone... mi consigliate di scaricare quello no brand? Posso flashare quello no brand o vado incontro a casini?
Inoltre che differenza c'è tra le due versioni:
1) Vodafone COI1 5.1.1 (CSC N910FVFG1COH5)
2) Vodafone BOC3 5.0.1 (CSC N910FVFG1BOC2)
Puoi flashare quello che vuoi...
...ma sappi che esci momentaneamente dalla garanzia.
Per ripristinarla devi riflashare il firmware con CSC originale
Per approfondire utilizza il thread in sezione MODDING di supporto....
(il cambio di CSC è catalogato come MODDING)
-
AAAIUTOOOO! dopo l'aggiornamento ho perso tutti tutti i dati in knox
-
Ciao ragazzi,
Ho notato un problema nel mio notone dopo aver aggiornato a 5.1.1... Ho già fatto hard reset ed ho anche riflashato il firmware con odin ma non vedo miglioramenti.
In pratica utilizzando alcune applicazioni il telefono si blocca, mi mostra lo sfondo della home e poi torna alla schermata di sblocco... Mi è successo 2 volte con la fotocamera, 1 con il maps e svariate volte con clash of kings (che ora ho disinstallato)... Avete qualche idea su cosa possa essere? Grazie
-
Quote:
Ciov4
Ciao ragazzi,
Ho notato un problema nel mio notone dopo aver aggiornato a 5.1.1... Ho già fatto hard reset ed ho anche riflashato il firmware con odin ma non vedo miglioramenti.
In pratica utilizzando alcune applicazioni il telefono si blocca, mi mostra lo sfondo della home e poi torna alla schermata di sblocco... Mi è successo 2 volte con la fotocamera, 1 con il maps e svariate volte con clash of kings (che ora ho disinstallato)... Avete qualche idea su cosa possa essere? Grazie
Se non hai fatto il reset post aggiornamento è il momento di farlo
-
Quote:
nemboluto
Se non hai fatto il reset post aggiornamento è il momento di farlo
Ho già fatto hard reset prima, dopo l'aggiornamento e prima e dopo il reflash del firmware...
-
Quote:
Ciov4
Ho già fatto hard reset prima, dopo l'aggiornamento e prima e dopo il reflash del firmware...
Ma il reflash l'hai fatto per problemi particolari?
-
Quote:
nemboluto
Ma il reflash l'hai fatto per problemi particolari?
Per il WiFi che continuava a scollegarsi e ricollegarsi e per questo problema dei blocchi... Il WiFi è andato a posto ma il problema di questo blocco anomalo si è già ripresentato