Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Vabbè usare Odin' non significa Modding? Chiedo per sapere.
Si ragazzi Ilary ha ragione, c'è un thread apposito nella sezione Modding usiamo quello
https://www.androidiani.com/forum/mo...nia-note4.html
-
Cmq del crash della rubrica non ho risolto pulendo la cache.... Il problema si ripresenta chiudendo le app chiuse di recente booooo... Cosa strana che ha incominciato a farlo da dopo l aggiornamento
-
Quote:
Artik73
Cmq del crash della rubrica non ho risolto pulendo la cache.... Il problema si ripresenta chiudendo le app chiuse di recente booooo... Cosa strana che ha incominciato a farlo da dopo l aggiornamento
A me succedeva quando andavo a disattivare qualcosa che non dovevo. Hai disattivato / ibernato qualche app ?
-
Nessuna news su lollipop Italia per il notone?
l'attesa comincia a farsi lunga...
sto valutando l'idea di flashare la Germany... chi l'ha provata cosa ne pensa?? Vale la pena?
-
Quote:
attica
Nessuna news su lollipop Italia per il notone?
l'attesa comincia a farsi lunga...
sto valutando l'idea di flashare la Germany... chi l'ha provata cosa ne pensa?? Vale la pena?
c'è il thread specifico per il firmware lollipop tedesco in sezione modding
-
Quote:
Leonardo9
A me succedeva quando andavo a disattivare qualcosa che non dovevo. Hai disattivato / ibernato qualche app ?
No, niente e successo tutto all improvviso! Mannaggia
-
Quote:
Leonardo9
Quote:
Artik73
No, niente e successo tutto all improvviso! Mannaggia
Effettivamente da quando ho riattivato svoice e shealt sembra che il crash della rubrica non avvenga più.
-
A me capita il crash della touchwiz appena acceso sotto carica. Shealt lo disattivato per il momento.
-
Ragazzi, per il crash della rubrica, leggete qui e provate
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6633721
-
Ma dai! Io Google plus l'ho disattivato a prescindere fin dal primo giorno.. Sarà per quello che non ho mai sofferto di questi crash!