Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Grazie tante.
Infatti staremo a vedere che fa questa ottimizzazione.
Comunque anche avoi è sxomparsa la parte su ram dove si poteva quali app chiudere automaticamente. Era comoda perché molte app le uso di tanto in tanto ed averle in memoria mi scoccia.
Io ho la versione greenefy donate ma alla fine se non si ha il root non ne vedo l'utilità in quanto ogni volta mi fa chiudere le app manualmente.
Almeno era così fino a qualche mese fa.
L'ho scritto altre volte anche nel suo thread dedicato. Per greenify devi creare il widget di chiusura schermo, poi assegnare dal launcher una gesture (io ho strisciata in su) che attiva il widget e poi abituarti a usare quella per spegnere lo schermo invece che usare il tasto power.
Cosi greenify funziona benissimo e senza root.
-
Quote:
nemboluto
L'ho scritto altre volte anche nel suo thread dedicato. Per greenify devi creare il widget di chiusura schermo, poi assegnare dal launcher una gesture (io ho strisciata in su) che attiva il widget e poi abituarti a usare quella per spegnere lo schermo invece che usare il tasto power.
Cosi greenify funziona benissimo e senza root.
Io ho la s-view che blocca lo schermo in automatico - mi indichi per favore il numero di post con la guida o il num di pagina nel 3d di greenify?
Continuerò a farti alcune domande altrove.
-
Quote:
alba77
Io ho la s-view che blocca lo schermo in automatico - mi indichi per favore il numero di post con la guida o il num di pagina nel 3d di greenify?
Continuerò a farti alcune domande altrove.
Ok, il thread di greenify è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974
-
1 allegato(i)
Quote:
alba77
Comunque anche avoi è sxomparsa la parte su ram dove si poteva quali app chiudere automaticamente. Era comoda perché molte app le uso di tanto in tanto ed averle in memoria mi scoccia.
se intendi questa in allegato, io ce l'ho ancora! [emoji6]
Allegato 154334
-
Buongiorno a tutti, con questo ultimissimo aggiornamento di 80 e poco piu mb, sembra siano stati risolti i microblocchi e altri piccoli problemini, e i blocchi della tach screen che avevo (i piu fastidiosi), gira bello fluido e veloce,ultimamente samsung rilascia aggiornamenti che effetivamente migliorano il note4, spero che ora funzioni sempre cosi e non sia solo "un fuoco di paglia......"" ciaooo
Inviato dal mio note4 SM-N910F
-
Dato che non mi funzionava più il registratore (di conseguenza nemmeno registrare messaggi audio su whatsapp, nemmeno applicazioni tipo Soundhood o Shazam) ieri ho deciso di fare un full wipe, incoraggiato anche dal fatto che 2 giorni fa l'ho staccato dalla carica al 100% verso mezzanotte e la mattina l'ho trovato al 65%. Come sempre un full wipe risolve tutto, stanotte in 9 H di standby ha perso solo il 3% e adesso le registrazioni funzionano (io infatti il full wipe lo faccio ogni 6-8 mesi anche se non ho problemi, il telefono ringrazia). Siccome l'avevo collegato a Kies per fare il backup dei messaggi, mi ha segnalato che era disponibile una nuova versione (ancora non sapevo dell'aggiornamento) e quindi ho installato con Kies dopo aver fatto il wipe. Sinceramente non so bene che novità porta l'aggiornamento però non penso che siano cambiate tante cose apparte quelle di cui ho letto nei posto precedenti. Ho trovato una cosa strana (non so se c'era anche prima) cercando di attivare le opzioni sviluppatore: praticamente dovete fare tanti tocchi sopra Versione Android in Info sul dispositivo. Provate[emoji2]
-
Quote:
dandesire
: praticamente dovete fare tanti tocchi sopra Versione Android in Info sul dispositivo. Provate[emoji2]
a dire il vero i tocchi vanno fatti su "versione build" , non "versione android" e io le ho sempre attivate così le opzioni sviluppatore! [emoji16]
-
Quote:
Adamantha
a dire il vero i tocchi vanno fatti su "versione build" , non "versione android" e io le ho sempre attivate così le opzioni sviluppatore! [emoji16]
Si, è vero! Ma siccome non me lo ricordavo li ho fatti sopra Versione Android! Prova e scoprirai una cosa fighissima [emoji23] [emoji2]
-
Quote:
dandesire
Si, è vero! Ma siccome non me lo ricordavo li ho fatti sopra Versione Android! Prova e scoprirai una cosa fighissima [emoji23] [emoji2]
Boh, sarà che io avevo già attive le opzioni sviluppatore: ha provato ma non succede niente ! Ora sono curiosa!!
CORREGGO!! visto adesso, carino!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ma c'era sicuramente anche prima perché lo fa anche sul mio A3 con Lollipop 5.0.2 [emoji6]
-
Quote:
dandesire
Succedeva anche prima.
Cerchiamo di non andare Off TOPIC per cortesia