Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
In realtà intendno questa parte. Lo vedo come ce l'avevo sul note 4 di mio marito che non riesco a flsahare perché non me lo può lasciare per un paio d'ore
Allegato 154368 Allegato 154367
-
Quote:
dandesire
Si, è vero! Ma siccome non me lo ricordavo li ho fatti sopra Versione Android! Prova e scoprirai una cosa fighissima [emoji23] [emoji2]
E poi se tieni premuto sopra il lollipop [emoji517]si apre il giochino con il robottino tipo flappy bird [emoji16]
A parte questa cosa( scusate o.t.) che è uguale in tutti gli Android, anche con le vecchie versioni (ovviamente con risultato diverso)
Questo nuovo aggiornamento no brand Italia coaa porta di nuovo? Hanno risolto il bug della doppia vibrazione delle notifiche anche se impostata un unica vibrazione lunga? Il playstore aggiorna in automatico le applicazioni quando è sotto wifi? Con lollipop devo per forza aggiornare manualmente anche se ho impostato automatico... Con la 4.4 nin succedeva...
-
Quote:
mike78
E poi se tieni premuto sopra il lollipop [emoji517]si apre il giochino con il robottino tipo flappy bird [emoji16]
A parte questa cosa( scusate o.t.) che è uguale in tutti gli Android, anche con le vecchie versioni (ovviamente con risultato diverso)
Questo nuovo aggiornamento no brand Italia coaa porta di nuovo? Hanno risolto il bug della doppia vibrazione delle notifiche anche se impostata un unica vibrazione lunga? Il playstore aggiorna in automatico le applicazioni quando è sotto wifi? Con lollipop devo per forza aggiornare manualmente anche se ho impostato automatico... Con la 4.4 nin succedeva...
Ok, chiudiamo l'OT chiedendo scusa!
Sembra che la doppia vibrazione ci sia ancora, hanno invece aggiornato la protezione per stagefright (se ho scritto giusto) mentre per le App a me l'ha sempre fatto però non con tutte, a volte dovevo aprire lo store e dare la conferma
-
Quote:
alba77
In realtà intendno questa parte. Lo vedo come ce l'avevo sul note 4 di mio marito che non riesco a flsahare perché non me lo può lasciare per un paio d'ore
Allegato 154368 Allegato 154367
Capito: in effetti quella scheda non c'è più dopo questo mini-aggiornamento , però mi viene da suppone che sia sostituita dall'ottimizzazione automatica, potrebbe essere o ho detto una cavolata?? [emoji13]
-
Quote:
dandesire
Ok, chiudiamo l'OT chiedendo scusa!
Sembra che la doppia vibrazione ci sia ancora, hanno invece aggiornato la protezione per stagefright (se ho scritto giusto) mentre per le App a me l'ha sempre fatto però non con tutte, a volte dovevo aprire lo store e dare la conferma
Io con qualsiasi Android la mattina quando lo accendo sotto wifi, tempo di lavarmi la faccia e mi trovo le applicazioni aggiornate, da quando ho lollipop niente, devo per forza fare partire io l'aggiornamento quando mi ricordo di entrare nel playstore... Tralaltro ho notato che ci mette di più ad installare una applicazione anche dopo aver scaricato l'apk, non so se dipende dalla nuova runtime.... Per la vibrazione pazienza...
-
Quote:
Adamantha
Capito: in effetti quella scheda non c'è più dopo questo mini-aggiornamento , però mi viene da suppone che sia sostituita dall'ottimizzazione automatica, potrebbe essere o ho detto una cavolata?? [emoji13]
Infatti la domanda che mi ponevo. Sicuramente più immediato il metodo postato da me che quello automatico che non ti fa capire esattamente cosa ottimizza.
-
Quote:
mike78
Io con qualsiasi Android la mattina quando lo accendo sotto wifi, tempo di lavarmi la faccia e mi trovo le applicazioni aggiornate, da quando ho lollipop niente, devo per forza fare partire io l'aggiornamento quando mi ricordo di entrare nel playstore...
L'ho notato anche io.
Se è sotto carica (da acceso) aggiorna in automatico da solo....
-
Quote:
Varioflex
L'ho notato anche io.
Se è sotto carica (da acceso) aggiorna in automatico da solo....
Questa la devo provare... Non carico mai il telefono da acceso [emoji6]
-
Ho notato che si possono mettere più immagini come sfondo per la schermata di blocco, anche con l'effetto transizione. C'era già prima (e non lo sapevo) oppure fa parte dell'aggiornamento?
-
Quote:
dandesire
Ho notato che si possono mettere più immagini come sfondo per la schermata di blocco, anche con l'effetto transizione. C'era già prima (e non lo sapevo) oppure fa parte dell'aggiornamento?
Io devo ancora aggiornare e posso scegliere fino a 30 immagini dalla mia galleria, se non ricordo male si poteva anche con 4.4[emoji6]