Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Io l'ho fatto da kies e ho fatto solo wipe cache.
Per ora nessun problema.
L'aggiornamento non cambia molto nell'uso quotidiano, chiude qualche falla sulla sicurezza e per ora non mi ha dato problemi con la lettura d'impronte (che a volte l'altra versione seppur raramente dava).
Questo per ora.
Qualche modifica su smart manager (ma se usi greenify non cambiano nulla.)
Cosumi praticamente sovrapponibili.
Anch'io ho fatto un Wipe Cache. .. Ho sempre fatto in passato Reset di Fabbrica dopo un'aggiornamento...Ma in questo aggiornamento di soli 80 mb' non mi sembra il caso, poi non si può mai sapere. ..
Per quanto riguarda Greenify non l'ho mai usato nel note 4' anche perché non ho il root quindi non lo potrei sfruttare al 100 %... Mi puoi dire cosa flaggare nella funzioni sperimentali di Greenify donate, avendo ancora il note 4' senza root?
-
Io da quando ho fatto l aggiornamento a lollipop ho avuto solo problemi...provato anche a reinstallare e resettare,ma niente...prima si impallava, poi si riavvia va e ora non funziona più la S Pen
Dopo l ultimo aggiornamento la s pen ha funzionato 3 minuti ora non va più di nuovo
-
Ricordo che l'aumento Greenify è da trattare nel Thread DEDICATO (....che sia con o senza Root....non mi interessa)
Quote:
Davidee93
Io da quando ho fatto l aggiornamento a lollipop ho avuto solo problemi...provato anche a reinstallare e resettare,ma niente...prima si impallava, poi si riavvia va e ora non funziona più la S Pen
Dopo l ultimo aggiornamento la s pen ha funzionato 3 minuti ora non va più di nuovo
Tutto strano.
Mai avuto problemi.
E con l'ultimo aggiornamento.... pure un pochino meglio.
Ma... hai provato a riflashare il Firmware?!
-
Si si ho ri-flashato e ho fatto anche il reset, al momento l unico problema è la S pen
-
Quote:
Ilary20
Anch'io ho fatto un Wipe Cache. .. Ho sempre fatto in passato Reset di Fabbrica dopo un'aggiornamento...Ma in questo aggiornamento di soli 80 mb' non mi sembra il caso, poi non si può mai sapere. ..
Per quanto riguarda Greenify non l'ho mai usato nel note 4' anche perché non ho il root quindi non lo potrei sfruttare al 100 %... Mi puoi dire cosa flaggare nella funzioni sperimentali di Greenify donate, avendo ancora il note 4' senza root?
Se vuoi approfondire il thread è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974
Quote:
Davidee93
Si si ho ri-flashato e ho fatto anche il reset, al momento l unico problema è la S pen
Spiega bene qual è il problema.
L'spen ha un funzionamento che non passa dalla funzione touch.
-
È proprio il touche a non fungere, quando la estraggo mi esce il menu per scegliere l opzione di utilizzo, i pulsanti sulla penna funzionano ma il touche no
-
Quote:
Davidee93
È proprio il touche a non fungere, quando la estraggo mi esce il menu per scegliere l opzione di utilizzo, i pulsanti sulla penna funzionano ma il touche no
La penna proietta il puntatore sullo schermo quando la avvicini?
(Devi averlo attivato da impostazioni /spen/puntatore)
-
Quote:
nemboluto
La penna proietta il puntatore sullo schermo quando la avvicini?
(Devi averlo attivato da impostazioni /spen/puntatore)
Si, il puntatore viene proiettato sullo schermo
-
Quote:
Davidee93
Si, il puntatore viene proiettato sullo schermo
Ok vuol dire che l'aggancio magnetico della penna funziona.
Allora puo essere un problema della punta della penna. La scrittura avviene tramite un contatto che si attiva schiacciando la punta.
L'ideale sarebbe provare un'altra penna (se l'altra penna funziona è un problema hardware della tua penna, se nemmeno l'altra funziona è un problema software del sistema.)
Se non trovi altre penne potresti provare a sostituire la punta con un ricambio (li trovi nella confezione). Cosi vedi se così facendo riattivi il contatto.
-
Non frequento molto il forum e quindi prima di tutto mando un saluto a tutti.
Ho un problema con il mio Note 4 (garanzia Europa) dopo l ultimo aggiornamento fatto l altro ieri.
In pratica quando faccio foto o video e premo il tasto indietro il telefono si riavvia di continuo e non smette nemmeno dopo aver tolto la batteria .. ora l ho messo in carica e si é stabilizzato.
Inoltre dopo l aggiornamento non permette più di fare foto durante i video.
Qualcuno può darmi qualche cosiglio/indicazione in merito?
Grazie