Visualizzazione stampabile
-
ciao ti volevo comunicare che il problema dell'assenza rete è scomparso dopo tante prove di installazione del firmware l'ultima che ho fatto del 19/12/2015 quindi presumo che non è il note4 non ha colpa ma il problema è l'installazione quindi riprova fino a quando non risolvi il consiglio che ti posso dare la prima cosa disattiva l'antivirus e simili resetta con wipe installa il firmware resetta e completa con l'installazione delle app.
-
Dopo l ultimo aggiornamento di 80 mb di qualche mese fa non ho fatto reset totale con i tre tasti, nel mio caso penso sia proprio un diservizio vodafon perche anche samsung s4 e i 2 s3 neo hanno problemi di rete nello stesso istante che ce l'ho io😊 spiegami questo passaggio ,perché devo disattivare l antivirus ?? Se quando uso i 3 tasti x fare reset totatale, comunque viene rimosso totalmente anche antivirus kasperski? ?? e tutti i programmi installati?? Io non ho mai disattivato nulla ...... i programmi però li installo sempre da 0 non uso bekup ( odin l' ho usato solamente una volta quando c'è stato il passaggio da k.k a lollipop ) ciaooo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
devi disattivare l'antivirus quello installato sul computer in effetti può dare qualche problema nell'installazione del software del telefono ti consiglio sempre l'installazione da zero devi partire con il reset dei tre tasti poi installi il software poi di nuovo il reset dei tre tasti ed infine installi le app facendo cosi dopo tre volte installato il software ho risolto il problema della rete oggi dopo circa una settimana il note4 va che è una meraviglia ciao buon natale a tutti
-
Buongiorno a tutti non sono proprio nuovo di questo forum ma volevo porvi una domanda ad un problema che mi assilla da qualche tempo possiedo un Galaxy Note 4 comprato circa un anno fa tutto bene fino a quando non ho aggiornato sempre per via ufficiale il firmware alla versione 5.1.1 il problema sta che ovviamente non sempre lo fa ma solamente a volte quando mi collego al wifi o meglio quando si collega in automatico al wifi il telefono si riavvia da che cosa può dipendere ho provato a rimuovere applicazioni pensando il problema fosse in qualche app ma il difetto non è cambiato secondo voi da che cosa può dipendere? Ringrazio in anticipo per la risposta
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
billgate
Buongiorno a tutti non sono proprio nuovo di questo forum ma volevo porvi una domanda ad un problema che mi assilla da qualche tempo possiedo un Galaxy Note 4 comprato circa un anno fa tutto bene fino a quando non ho aggiornato sempre per via ufficiale il firmware alla versione 5.1.1 il problema sta che ovviamente non sempre lo fa ma solamente a volte quando mi collego al wifi o meglio quando si collega in automatico al wifi il telefono si riavvia da che cosa può dipendere ho provato a rimuovere applicazioni pensando il problema fosse in qualche app ma il difetto non è cambiato secondo voi da che cosa può dipendere? Ringrazio in anticipo per la risposta
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mai successa una cosa del genere.
Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Se non lo hai fatto, ti suggerisco di farlo!
-
Quote:
billgate
Androidiani App
Prova un Wipe cache
(non perdi dati)
Per Wipe Cache Partition:
Se non risolve.... temo sia necessario un Reset
(Previo Backup!!!!)
Per Reset segui questo:
-
Quote:
billgate
Androidiani App
strano perchè anche io ho su la 5.1.1 ma non risento di questo fastidio. i consigli utili ti sono già stati dati.
-
salve a tutti ho la versione 5.1.1 e avevo il problema della assenza rete provato varie volte il wipe reset ed il problema si ripresentava di tanto in tanto da quando ho disinstallato un gioco non ho avuto più il problema è passato più di quindici giorni e non ho il problema adesso tutto funziona benissimo
-
Quote:
pippoitalia237
salve a tutti ho la versione 5.1.1 e avevo il problema della assenza rete provato varie volte il wipe reset ed il problema si ripresentava di tanto in tanto da quando ho disinstallato un gioco non ho avuto più il problema è passato più di quindici giorni e non ho il problema adesso tutto funziona benissimo
Che app era?
-
il gioco che ho disinstallato era bubble witch 2 saga ciò non toglie che a qualcun'altro potrebbe essere un'altro gioco o un'altra app. comunque penso che il sistema va bene