Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Mah può essere, non capisco perché compro di tutto su internet ma le batterie originali Samsung da Ebay mi danno sempre problemi.. (da s2, note 2, s4, note 4)Forse scelgo le più economiche che l' azienda scarta.
Vedremo.
se compri su ebay prendilo da un venditore che si chiama druminlancer, o dvdstore2004 o dvdstore2009 (é lo stesso). ii ho acquistato più volte da lui e sono sempre accessori originali al 100%.ad esempio le batterie hanno sempre un serial number diverso, cosa che in quelle clonate non si verifica
-
Mi sembra che stiamo andando ampiamente Off Topic....
Già l'argomento Batteria era Borderline (ma ho lasciato andare perchè "sembrava" potesse essere legato al post aggiornamento);
....ma ora pure i consigli sugli acquisti..............anche no.
Rientriamo ragazzi.
I prossimi li cancello
-
Salve a tutti,
dopo aggiornamento del mio note 4 a Lollipop 5.1.1. tutto ok ove si eccettui un fastidioso e continuo reset del timer spegnimento schermo a 3 secondi, nonostante da me più volte reimpostato e in assenza di risparmio energetico attivato. Qualche dritta per risolvere? Grazie
-
ciao avevo molti problemi si riavviava si spegneva si bloccava assenza rete fino al punto che lo mandato in assistenza a inizio febbraio e ieri mi è stato riconsegnato adesso rimetto tutte le app che ho di solito e faccio sapere se và quello che è stato fatto dicono aggiornamento software adesso provo ciao
-
Quote:
poldaster
Salve a tutti,
dopo aggiornamento del mio note 4 a Lollipop 5.1.1. tutto ok ove si eccettui un fastidioso e continuo reset del timer spegnimento schermo a 3 secondi, nonostante da me più volte reimpostato e in assenza di risparmio energetico attivato. Qualche dritta per risolvere? Grazie
Hai eseguito un Factory Reset dopo l'aggiornamento?
-
No... e sinceramente non avrei poi così voglia di farlo!
-
Quote:
poldaster
No... e sinceramente non avrei poi così voglia di farlo!
e allora difficilmente potrai risolvere il tuo bug!
-
Quote:
Ma551m0
Ciao! A seguito dell'ultimo aggiornamento Lollipop (COJ3), noto che appaiono queste voci a fondo lista in ''gestione applicazioni'', affiancate dalla scritta ''non installato''.
Che voi ne sappiate... Dipende dal fatto che non ho ancora configurato la ''modalità privata''?
Grazie. :)
ciao anche a mme appaiono queste app non istallate ,ma che cose e come si configura questa MODALITA PRIVATA?grazie
-
Non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso anticipatamente, ma ho letto e visto un video su YouTube che è possibile tornare dalla 5.1.1 alla 4.4.4 con il Note 4
Ma è possibile?
Conviene farlo?
Grazie Fabio
-
Quote:
72fabius
Non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso anticipatamente, ma ho letto e visto un video su YouTube che è possibile tornare dalla 5.1.1 alla 4.4.4 con il Note 4
Ma è possibile?
Conviene farlo?
Grazie Fabio
Certo che si può fare.
Per indicazioni chiedi nel Thread di Supporto Modding
(il Downgrade è considerato tale....
[emoji6]