Visualizzazione stampabile
-
Lollipop non avrà il multiwindows???http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
È una notizia certa?
Perchè in questo caso il passaggio a lollipop per me è scluso a priori..
Già si diceva che il passaggio da Dalvik ad ART avrebbe comportato risparmi enegetici nell'ordine di percentuali attorno al 20/30%..
invece chi ha già flashato lollipop (vers 5.0.1 Germany) non riscontra questo risparmio..
se poi scopro che non ha neppure multiwindows..... Ma che razza di nuovo fw è?
Giusto qualche ritocco grafico? E che me ne faccio... mi aspettavo ben altro
Meglio tenersi KitKat 4.4.4 a questo punto..IMHO:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Lollipop non avrà il multiwindows???
http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
È una notizia certa?
Perchè in questo caso il passaggio a lollipop per me è scluso a priori..
Già si diceva che il passaggio da Dalvik ad ART avrebbe comportato risparmi enegetici nell'ordine di percentuali attorno al 20/30%..
invece chi ha già flashato lollipop (vers 5.0.1 Germany) non riscontra questo risparmio..
se poi scopro che non ha neppure multiwindows..... Ma che razza di nuovo fw è?
Giusto qualche ritocco grafico? E che me ne faccio... mi aspettavo ben altro
Meglio tenersi KitKat 4.4.4 a questo punto..IMHO:o
Il multiwindows è ancora presente, solo che non si attiva più tenendo premuto il tasto indietro a lungo, ma dai menu o dai toggles.
-
A me sì attiva normalmente con il tasto indietro.. E premetto che ho Lollipop Germania.... Per quanto riguarda Nova a me va benissimo, anche se anche io è Akira iniziò ho notato un certo e rallentamento. Pero poi reimpostando tutto da zero è tornato bello fluido.. E veloce.. Anche se un pelino la versione precedente era un poi più fluida... Pero è il miglior Launcher in assoluto..
-
Quote:
mitic
A me sì attiva normalmente con il tasto indietro.. E premetto che ho Lollipop Germania.... Per quanto riguarda Nova a me va benissimo, anche se anche io è Akira iniziò ho notato un certo e rallentamento. Pero poi reimpostando tutto da zero è tornato bello fluido.. E veloce.. Anche se un pelino la versione precedente era un poi più fluida... Pero è il miglior Launcher in assoluto..
Meglio così, hai impostato qualcosa per abilitare di nuovo il multiwindows dal tasto indietro? Nelle videorecensioni su YouTube dicevano che non funzionava più...
-
No io non ho toccato assolutamente nulla ci tengo schiacciato e esce fuori il multiwindow...
-
Quote:
mitic
No io non ho toccato assolutamente nulla ci tengo schiacciato e esce fuori il multiwindow...
Ecco sfatata un'altra.... leggenda metropolitana..rotflrotfl
-
Ci sono migliorie rispetto la tedesca?
-
Ragazzi..
Il thread tratta di PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO....
...e non di polemiche o sarcasmo su Samsung....
;)
-
Il thread chiude per un po'
Il tempo di ripulire ed infrazionare gli ot
OLTRE ALLA MIRIADE DI OFF TOPIC CHE ABBIAMO DOVUTO CANCELLARE, ABBIAMO ELIMINATO ANCHE VARI OT COMPRENDENTI LINK A FORUM ESTERNI
QUESTA VOLTA HO SOLO INFRAZIONATO, LA PROSSIMA VOLTA PROCEDERO' AL BAN IMMEDIATO PER SPAM.
NON CI SARANNO ULTERIORI AVVISI
Thread riaperto
-
Quote:
AmphybiouS
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
A me lo fa anche con kitkat, ma se disattivo il meteo nella schermata di blocco non lo fa più, per cui penso sia quello.