Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, mio secondo post quindi non sono proprio nuovo, volevo chiedervi se anche a voi nell'app fotocamera stock appare una schermata bianca al cambio di fotocamera tra anteriore e posteriore...è possibile che questo bug non riescano a risolverlo? Sto bug mi è apparso da quando è arrivato lollipop
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo1989
Buonasera, mio secondo post quindi non sono proprio nuovo, volevo chiedervi se anche a voi nell'app fotocamera stock appare una schermata bianca al cambio di fotocamera tra anteriore e posteriore...è possibile che questo bug non riescano a risolverlo? Sto bug mi è apparso da quando è arrivato lollipop
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si ma non penso sia grave, più grave è la lentezza a passare da fotocamera a galleria e apertura della fotocamera.
Però con questo ultimo update di 86 MB ho visto che sono migliorati molto questi problemi.
-
Dolo l'ultimo aggiornamento... Qualcuno nota miglioramenti in durata batteria?
-
Quote:
Ma551m0
Dolo l'ultimo aggiornamento... Qualcuno nota miglioramenti in durata batteria?
Devo ancora vedere....
-
Quote:
marcoluzzo
Devo ancora vedere....
Lascerò Feedback appena ne ho possibilità pur'io. :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi chiedo aiuto perché dopo aver aggiornato il mio note 4 al nuovo 5.1.1 il telefono non va più, si blocca spesso, si spegne da solo, si impalla ad ogni applicazione che cerco di usare. Ho effettuato anche il ripristino direttamente dal menu del telefono sperando di risolvere ma niente. Cosa posso fare? grazie a che mi aiuterà.
-
Quote:
Winning11
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi chiedo aiuto perché dopo aver aggiornato il mio note 4 al nuovo 5.1.1 il telefono non va più, si blocca spesso, si spegne da solo, si impalla ad ogni applicazione che cerco di usare. Ho effettuato anche il ripristino direttamente dal menu del telefono sperando di risolvere ma niente. Cosa posso fare? grazie a che mi aiuterà.
Personalmente preferisco reset da recovery
Se i problemi persistono...
...riflasha il firmware con Odin
-
Quote:
Varioflex
Personalmente preferisco reset da recovery
Se i problemi persistono...
...riflasha il firmware con Odin
Che cosa cambia tra reset dal menu impostazioni a quello via recovery?
-
Quote:
continua.mente
Che cosa cambia tra reset dal menu impostazioni a quello via recovery?
Sono fissazioni personali
A mio avviso pulisce meglio
-
Forse ho sbagliato qualcosa, mi è spuntata una schermata con su scritto Odin mode (high speed)e sotto downloading do Not turn off target. che devo fare? Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App