Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winning11
Forse ho sbagliato qualcosa, mi è spuntata una schermata con su scritto Odin mode (high speed)e sotto downloading do Not turn off target. che devo fare? Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9195I usando
Androidiani App
Sei finito in download mode
Hai premuto Vol GIÙ + Home + Power
Invece dovevi fare Vol SÙ + Home + Power
Poco male
Tieni premuto il tasto power finchè non si riavvia.
Poi spegni e fai la procedura corretta
-
Sono riuscito a fare tutto quello che avete scritto e vi ringrazio tanto,ma...sembra andare meglio di prima, ma ogni tanto come prima rallenta moltissimo e addirittura stamattina mi si è spento 2 volte. C'è qualcos'altro che posso fare? Tutto questo praticamente da quando è uscito quel mini aggiornamento settimana scorsa sulla sicurezza, prima andava bene.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Winning11
Sono riuscito a fare tutto quello che avete scritto e vi ringrazio tanto,ma...sembra andare meglio di prima, ma ogni tanto come prima rallenta moltissimo e addirittura stamattina mi si è spento 2 volte. C'è qualcos'altro che posso fare? Tutto questo praticamente da quando è uscito quel mini aggiornamento settimana scorsa sulla sicurezza, prima andava bene.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Consiglio il Flash con Odin
Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
-
Per me è tutto nuovo, spero di riuscirci seguendo la guida. Ma per sapere se il mio telefono è Vodafone Tim o no brand come si fa? Ed eventualmente quale sarebbe la versione precedente a quella mia?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Winning11
Per me è tutto nuovo, spero di riuscirci seguendo la guida. Ma per sapere se il mio telefono è Vodafone Tim o no brand come si fa? Ed eventualmente quale sarebbe la versione precedente a quella mia?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Fai *#1234# e riporta i dati
-
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1COI1
Eventualmente mi consigli di reinstallare sempre l'ultima versione o secondo te non cambierebbe niente e quindi meglio mettere direttamente la penultima?
Grazie
-
Quote:
Winning11
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1COI1
Eventualmente mi consigli di reinstallare sempre l'ultima versione o secondo te non cambierebbe niente e quindi meglio mettere direttamente la penultima?
Grazie
Sempre ultima versione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7410531
[emoji6]
-
spiegatemi una cosa non sto capendo più niente :lol: ho ricevuto a lollipop per la seconda volta 5.1.1 avevo prima e ha aggiornato nuovamente ma quando arriverà l'aggiornamento per "Marshmallow?"
-
Quote:
ginobili
spiegatemi una cosa non sto capendo più niente[emoji38]ho ricevuto a lollipop per la seconda volta 5.1.1 avevo prima e ha aggiornato nuovamente ma quando arriverà l'aggiornamento per "Marshmallow?"
OFF Topic
Non si sa quando
Solo Samsung può saperlo
Attendere....
-
Quote:
ginobili
@
Varioflex un'altra domanda stupida eheheheh mi è stato detto che Marshmallow da problemi con WhatsApp a te risulta qualcosa o è solo una voce di corridoio?
O. T
MM NON è ancora arrivato per Note 4
Cancello