Visualizzazione stampabile
-
Scusami allora ricapitolando devo resettare nuovamente il telefono sempre da recovery, e fare la procedura odin. Devo scaricare quindi nuovamente l'ultima versione, quella che mi sta dando problemi? Sarebbe quella no brand in base a quello che avevo scritto prima? Quando userò odin per far riconoscere il cell c'è bisogno di scaricare kies o basta semplicemente collegarlo al CPU come ho fatto sempre senza kies? Per me è la prima volta e non vorrei sbagliare. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winning11
Scusami allora ricapitolando devo resettare nuovamente il telefono sempre da recovery, e fare la procedura odin. Devo scaricare quindi nuovamente l'ultima versione, quella che mi sta dando problemi? Sarebbe quella no brand in base a quello che avevo scritto prima? Quando userò odin per far riconoscere il cell c'è bisogno di scaricare kies o basta semplicemente collegarlo al CPU come ho fatto sempre senza kies? Per me è la prima volta e non vorrei sbagliare. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Hai tutto qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7423676
Prova senza Kies
Se hai problemi con i driver ...o installi Kies o installi direttamente i driver.
Per ulteriori info usa il thread dedicato al flash con Odin
Qui siamo parecchio OT
-
Quote:
Winning11
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se devi usare Odin, che c'entra kies!
-
Quote:
Ilary20
Se devi usare Odin, che c'entra kies!
Lo ha detto perché così installa i driver
(che a volte non si installano con solo il semplice cavo USB...)
Non ha detto una cosa strampalata [emoji6]
Non andiamo avanti con ulteriori ot
Grazie
-
A me dopo il mini aggiornamento la durata della batteria è diminuita tanto, ho aspettato qualche giorno per vedere se dopo qualche carica si riprendeva e un po' in effetti così è stato. Comunque dopo una settimana posso confermare un calo di almeno un 20 %. La sera arrivavo ad avere un 50% mentre ora alle 20 devo ricaricare perché è sotto il 30.
-
Quote:
aquila10
A me dopo il mini aggiornamento la durata della batteria è diminuita tanto, ho aspettato qualche giorno per vedere se dopo qualche carica si riprendeva e un po' in effetti così è stato. Comunque dopo una settimana posso confermare un calo di almeno un 20 %. La sera arrivavo ad avere un 50% mentre ora alle 20 devo ricaricare perché è sotto il 30.
Personalmente dopo l'aggiornamento ricevuto non mi è cambiato di una virgola.
Faccio sempre dalle 4 ore e mezza alle 5 di schermo...
-
A me la differenza è stata enorme. 20 minuti di schermo mi facevano scendere la batteria dal 100 al 65.poi dopo qualche ricarica si è ridotto il consumo ma è rimasto alto.
-
Quote:
maxct
Quando arriva sto aggiornamento a marshmallow?
Quote:
Leonardo9
È uscito per la variante americana. Non ci sono modifiche grafiche come nelle versioni per s6 o s7. Piccole features qua e là.
Assolutamente OT
Marshmallow per N910F non c'è per ora....
Non cominciamo.....
-
Quote:
Varioflex
Niente da fare, ho installato l'utima versione no brand come mi hai suggerito via Odin e una volta usato il telefono per pochi minuti si è bloccato nuovamente, va a scatti e come precedentemente mi si è anche spento. A questo punto cosa suggerisci? potrei provare con la penultima versione? O è grave e lo devo mandare in assistenza?
-
Quote:
Winning11
Niente da fare, ho installato l'utima versione no brand come mi hai suggerito via Odin e una volta usato il telefono per pochi minuti si è bloccato nuovamente, va a scatti e come precedentemente mi si è anche spento. A questo punto cosa suggerisci? potrei provare con la penultima versione? O è grave e lo devo mandare in assistenza?
Mi spiace....
...ma direi che ti è d'obbligo un giro in assistenza
Fai presente che hai già resettato e riflashato il firmware
(altrimenti ti rifanno solo questi passaggi)