Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
No non mi sono dimenticato, infatti ho scritto che a me non succede.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ah...
Allora lo hai fatto male
Noto solo adesso che hai scritto all'interno del post quotato
Per questo te l'ho detto
Lo sistemo io
Edit
Sistemato
-
Quote:
Lonetiger
Qualcuno per caso sa quando avverrà la release italiana per i no brand di Marshmallow e se sarà utile oppure porterà ad un appesantimento del telefono?
Androidiani App
No.
Non lo sappiamo.
Solo Samsung può saperlo...
Cancello questo OT
[emoji6]
-
Ho provato con questo helium perché dovevo fare un reset per problemi di batteria.
Secondo me con la 5.1.1. non funziona mica bene, infatti sul playstore ha un sacco di recensioni negative. Forse la versione a pagamento funziona meglio
Per seguire il consiglio ho perso un po di roba che cavolo
-
Possiedo un note 4 con ancora kit kat, consigliate un aggiornamento a lollipop 5.1.1? Ho visto alcuni video e la fluidità sembra migliorata, ma la batteria? Per adesso sotto WiFi faccio più di 5 ore di schermo acceso, voi quanto riuscite a fare?
-
Quote:
jagano
Possiedo un note 4 con ancora kit kat, consigliate un aggiornamento a lollipop 5.1.1? Ho visto alcuni video e la fluidità sembra migliorata, ma la batteria? Per adesso sotto WiFi faccio più di 5 ore di schermo acceso, voi quanto riuscite a fare?
Lollipop è molto più veloce in tutto di kitkat...
Per la durata batteria, dopo che aggiorni a Lollipop, se vuoi fare ancora 5 ore ho anche 6 come faccio io sotto Wifi, ti consiglio un Reset di Fabbrica dopo che aggiorni...
Poi ci lamentiamo che Samsung non rilascia aggiornamenti per i suoi device...
-
Quote:
Tony76
No a me non succede, hai resettato il telefono prima di aggiornare?
Androidiani App
no non ho resettato comunque ho fatto un wipe cache e ora non ce l'ho più meglio cosi
-
Quote:
Varioflex
No
Farei un bel reset
(previo backup)
vario il mio note 4 ha continui crash...si spegne da solo....si blocca...ho fatto tutti i wipe meno quello internal e android secure....se faccio anche quelli che rischio?vorrei proprio resettarlo del tutto o potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
mau1201
vario il mio note 4 ha continui crash...si spegne da solo....si blocca...ho fatto tutti i wipe meno quello internal e android secure....se faccio anche quelli che rischio?vorrei proprio resettarlo del tutto o potrebbe essere un problema hardware?
Riflasha il firmware
Wipe Pre e post flash
[emoji6]
-
Quote:
mau1201
ma se faccio anche i wipe internal e android secure va bene? perche' ho letto da qualche parte che si rischia qualcosa (cosa?)...poi ho 2 rom una si chiama Signed_Kyubi_Rom_The_Last.zip e l'altra kyubi_rom_SDX , ho messo la prima citata....quale sarebbe meglio?
Qui trattiamo solo i firmware stock
(come ben descritto in OP)
Quindi...
...per provare a ripulire il telefonofai un reset (previo backup)
...poi flashi il firmware...
...poi ripeti il reset.
Punto.
Per il resto sei FORTEMENTE in OFF Topic
-
Quote:
mau1201
scusa vario per quella rom allora devo andare nel topic dove parlano di quella rom?
Per consigli Rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
Cancello OT