Visualizzazione stampabile
-
Ho la percezione che con l'ultimo Aggiornamento l'autonomia sia ulteriormente migliorata, dopo soprattutto un paio di cicli di ricarica.
Qualche Feedback?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ho la percezione che con l'ultimo Aggiornamento l'autonomia sia ulteriormente migliorata, dopo soprattutto un paio di cicli di ricarica.
Qualche Feedback?
Sinceramente non ho dati dimostrabili...
Ma in effetti è una sensazione che condivido
-
Quote:
Varioflex
Sinceramente non ho dati dimostrabili...
Ma in effetti è una sensazione che condivido
Grazie Vario. [emoji1]
Si, forse è solo una sensazione, ma alla fine... Anche se fosse solo quella... Va bene lo stesso, no? :)
PS. Ti invio un PM, vorrei un parere circa una cosa.
-
Salve, ma solo invece ho la quasi certezza che sia peggiorata la durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? Avete consigli da dare in merito? Grazie
-
Quote:
Nino81
Salve, ma solo invece ho la quasi certezza che sia peggiorata la durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? Avete consigli da dare in merito? Grazie
Un Buon Reset.
-
Quote:
Ma551m0
Un Buon Reset.
eccellente ho resettato alle impostazioni di fabbrica ed è tornato tutto come era prima, Ma551m0 :yeah:
-
Buongiorno, ho una curiosità. Se faccio il flash da odin di un firmware originale, dopo che ho avuto una custom rom, poi riceverò gli aggiornamenti ota o ormai il mio telefono è destinato a non riceverli? Scrivo così perché mi sono stufato ogni volta di flashare da zero una rom e dover reinstallare tutto da capo. Grazie
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Quote:
lucandroid85
Buongiorno, ho una curiosità. Se faccio il flash da odin di un firmware originale, dopo che ho avuto una custom rom, poi riceverò gli aggiornamenti ota o ormai il mio telefono è destinato a non riceverli? Scrivo così perché mi sono stufato ogni volta di flashare da zero una rom e dover reinstallare tutto da capo. Grazie
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Con il Knox alterato credo ormai non li riceverai via ota.
-
Quote:
lucandroid85
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Quote:
Ma551m0
Con il Knox alterato credo ormai non li riceverai via ota.
Li dovrebbe ricevere
Bisogna allineare bene il CSC
(Guida in sezione Modding)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
(Irrilevante che si parli del debrand. La Guida dovrebbe andare bene)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento a MM può postare le sue prime impressioni? Grazie :)