Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti oggi ho fatto aggiornamento il mio note4 h3g alla versione 6.0.1 ma ho un piccolo problema quando chiamo o ricevo una telefonata rispondo lo schermo diventa nero come era primo al momento che dovrei chiudere la telefonata abbasso il telefono per premere la cornetta ma lo schermo non si accende e quindi devo premere il tasto di accensione per farlo accendere. da premettere l'installazione e stata fatta varie volte e con la seguente procedura 1 disattivato l'antivirus del computer 2 resettato in modalità wipe data factory 3 installazione del software con odin resettato nuovamente e installazione delle app. quindi non capisco perché mi da questo problema persistente da premette ho attivato il standby intelligente rotazione schermo mi aiutate grazie
-
Ragazzi sapete percaso se con mm hanno introdotto anche la griglia delle icone 5x5?
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
-
No,la tw è rimasta la stessa
-
Per avere qualche feedback sulla autonomia con il nuovo aggiornamento, devo chiedere qui o nel thread sulla batteria?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Per avere qualche feedback sulla autonoma con il nuovo aggiornamento, devo chiedere qui o nel thread sulla batteria?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Direi che va bene qui visto che questa recensione è post aggiornamento [emoji6]
Anche io ho messo un mio parere sulla batteria nel Thread Firmware Europei (io ho flashato firmware Tedesco)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
da quando ho MM riscontro problemi con la mi band. lo smart lock in particolare ( non si accoppiano tramite il menu bluetooth del telefono). qualcun altro che ha questo gadget con questo telefono?
-
Upgrade a MM stock: se collego gli auricolari non compare alcuna notifica, suono, ne icona nella barra di stato. É normale?
-
Quote:
unoup
Upgrade a MM stock: se collego gli auricolari non compare alcuna notifica, suono, ne icona nella barra di stato. É normale?
Qualcuno potrebbe provare e darmi un riscontro?
Grazie 1000
-
Quote:
unoup
Quote:
unoup
Qualcuno potrebbe provare e darmi un riscontro?
Grazie 1000
Appena provato
Confermo quanto rilevi tu
Nessuna notifica presente
A tutti coloro che hanno aggiornato a MM (ITALIA) mi potrebbero dire cortesemente se hanno la possibilità di utilizzare la Sd come memoria Interna?
(occhio....che se procedete si formatta la Sd
Almeno controllate se avete i "tre puntini" in alto a destra dove poter selezionare la voce IMPOSTAZIONI(
-
Problemi WiFi
Buona sera a tutti,
é da ieri che ho notato di avere un problema con il WiFi nel mio Note 4. Ho aggiornato il sistema a 6.0.1 circa due giorni fa, ma vedo che non riesco più a disattivare il WiFi, anche se lo spengo subito dopo qualche secondo si accede da solo. Penso che sia qualche bug dell'aggiornamento. Ogni aggiornamento è sempre un problema in più 😧.
Sapete come posso risolvere il problema ? Non mi va di portare il telefono in assistenza.