Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni\Suoni e Notifiche\ in fondo alla lista "Quando bloccato" puoi fare "Non mostrare le notifiche" per non avere più alcuna notifica, oppure "nascondi contenuto sensibile" e impostazione wapp come contenuto sensibile, ma per l'ultima cosa ora non mi sovviene come si fa :D
Quote:
Originariamente inviato da
AmphybiouS
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
-
Nessuno utente vodafone scrive come si trova con lollipop? ?? Io ho il no brand itv...cosi almeno mi faccio un idea se aggiornare o no tra un mese quando uscirà x i no brand😂😂😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.
-
Quote:
tonypello
Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.
Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?
-
Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.
-
Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!
-
Quote:
Leonardo9
Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?
Rilevo consumi leggermente maggiori in utilizzo.
Quote:
tommiv
Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...80d0a9d13a.jpg
Queste le temperature con wifi
-
Quote:
tonypello
La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?
-
Quote:
Leonardo9
La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?
Si si notevolmente più veloci. Anche quando si invia un messaggio l'animazione è molto più veloce sembra quasi sia una chat. Anche la galleria si apre più velocemente. È rimasto un certo ritardo quando si aprono le app recenti con tanto soft.
Qualcuno sa come si disattivano le notifiche a banner in alto? Sono insopportabili
-
Quote:
tonypello
Grazie per il feedback, graditissimo!
A volte a me (sono con kk) lagga YouTube scrollando i video, ad esempio nelle mie iscrizioni, noti ancora questi lag?
Inoltre YouTube su tutti i telefoni che ho avuto é sempre l'app più lenta ad aprirsi, note 4 lo apre più velocemente ma l'attesa c'è... Con Lollipop com'è la velocità di apertura di YouTube?
Quote:
quasar85
Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!
Partire da una base pulita é la perfezione... Ma puoi anche provare ad aggiornare senza nessun Wipe e se va bene ok, altrimenti pialli tutto dopo se noti cose strane.