Quindi in linea generale sconsigliate di aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi in linea generale sconsigliate di aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
in effetti su xda ho appena letto che a quanto pare questa caratteristica non è supportata dai dispositivi samsung in generale... e io che ero già pronta ad acquistare una sd da 128 evo e mi sfregavo già le mani! :frustate: :(
per il resto marshmallow mi piace, per quel poco che ho visto fino ad adesso, di sicuro non noto peggioramenti, al momento e non mi pento di averlo fatto ma un aggiornamento così grosso mi aspettavo portasse novità più rivoluzionarie; forse dovrò smanettarci ancora molto per apprezzarlo e scovare le novità
ops... grazie! :P
Anche io ho notato, che dopo l'ultimo aggiornamento ( marshmallow ), dopo un ciclo di carica rapida, che l'autonomia sia un bel po' peggiorata
Tempo di aprire un articolo di google now e leggerlo a metà che ero al 97 per cento
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Al prossimo OT ti infraziono
Così sei avvertito
IMPARA ad usare i Thread corretti
Non è difficile
Prova a togliere e rimettere la Cover
Se non risolvi.....temo reset
Comunque attendi qualcuno che magari ce l'ha se conferma problematica
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buon riposo amico mio......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
MM aimè ha dei difetti. Ok bella la possibilità di scegliere la condivisione così da averla facile facile. Tuttavia ho notato una leggera lentezza nell'aprire alcune app, come se non fossero ancora ottimizzate per MM. Ad esempio poweramp non parte con l'inserimento delle cuffie. Cosa che succedeva in LL. Inoltre l'audio è inferiore nelle registrazioni e anche nei suoni da quanto ho potuto notare. Fatto la prova anche con il microfono delle cuffie.
A me tutto regolare con poweramp, come con LL. Sinceramente ho trovato solo miglioramenti da LL, durata batteria migliorata, fluidità maggiore rispetto a prima e finalmente quel bug della galleria da fotocamera risolto. Unico "bug" le notifiche molto basse. Per aggiornare ho effettuato la stessa procedura di debrand, anche essendo prima no brand.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk