CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 237 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quanti cicli hai fatto con MM? Il mio è al primo. Non è che non dura solo che dura di più LL in wifi almeno per ora (ma è l'impressione generale a farmi dire questo). Con Poweramp non mi apre la musica devo controllare nelle impostazioni come mai. Fluidità a me non sembra migliorato anzi mi sembra peggiorato dei tratti però forse relativo alle app non aggiornate. Io avevo l'ultima di lollipop tu invece quale avevi? Forse non una recente

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Anche a me la stessa cosa, in piu quando accendo il telefono non si sente il suono dell'accensione

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sul S6 di mia moglie che ha già da un po' il 6.0.1, il suono dell'accensione non lo fa più dopo l'aggiornamento (sono quasi certo che prima lo facesse). quindi evidentemente dev'essere una caratteristica di MM

    Danilone19
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  4. #1423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora:
    1) Effettivamente le applicazioni si aprono instantaneamente. Ad esempio S note si apre molto più velocemente di quanto non facesse con lollipop. Inoltre il tasto indietro l'ho trovato decisamente più reattivo tant'è che apro una app faccio il tap indietro ed è fulmineo a tornare nella home. La fotocamera si apre sempre velocemente, scatto una foto vado nella galleria e si apre anche questa velocemente senza lag e senza caricamenti. RIpeto per me questo note ha dei piccolissimi difetti (che sono più che altro soggettivi) e paragonati ad altri telefoni penso sia uno dei meglio riusciti da qualche anno a questa parte. In più una batteria ottima che non ho riscontrato in nessun'altro. Si accende e si spegne ancor più velocemente di LL. Lo sblocco è immediato. Ho percepito una maggiore sensibilità e fluidità con la rotazione automatica. Non posso dirlo con certezza però usando la s pen ho notato una maggiore sensibilità e precisione. Tenendo premuto il tasto centrale parte, fulmineo, google now e la funzione vocale. Sto tenendo aperto 11 applicazioni eppure il telefono rimane fluido cosa che con lollipop non succedeva (si notava un minimo di ritardo). Anzi con LL mi fermavo a 7 massimo 8non arrivavo nemmeno ai 2,33 gb occupati. Devo ricredermi, alla fine questo è un bell'aggiornamento. Attualmente 1,34gb occupati (come ai tempi di KK). Inoltre youtube un'applicazione che generalmente impiega tempo ad aprirsi con lollipop (un minimo di ritardo dal tap alla schermata e un po' nel caricamente) con MM viene aperta senza problemi. Impressioni positive.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leonardo9 per il post:

    motomorpheus (21-05-16),Varioflex (21-05-16)

  6. #1424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con Marshmallow il mio NOTE 4 si è velocizzato, mi appare un'icona SCHEDA SD in alto a destra che non sono riuscito a togliere.
    Poi ogni volta che collego lo smartphone al PC "ACCESSO a dati DISPOSITIVO" ogni volta devo cliccare su CONSENTI... come si può EVITARE questa cosa?
    Cioè COLLEGAMENTO AUTOMATICO com'era con Lollipop?
    Grazie.

  7. #1425
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    dopo una giornata d'uso, le prime impressioni

    allora:

    PRO
    - la tastiera mi sembra più precisa
    - lo sblocco con le impronte digitale più reattivo e così smart lock sembra funzionare meglio
    - tutta la suite s note è stata decisamente migliorata rendendola così, molto più efficiente
    - risolti i bug nel reparto fotografico: possibilità di macro a pochi cm, rapidità di messa a fuoco e accesso alla galleria non fulmineo ma più veloce rispetto a Lolly
    - la batteria sembra reggere bene, quanto prima
    - l'accesso alla rubrica si è nettamente velocizzato


    CONTRO
    - non ho rilevato una particolare aumento della fluidità generale
    - non si può più modificare il suono delle notifiche degli SMS se non con quelli elencati, in pratica è negato l'accesso alla propria libreria (edit: soluzione > inserire il suono desiderato nella cartella Notifications presente nella memoria del sistema. Credit: Varioflex)
    - avendo il Led Flip Wallet il simbolo delle notifiche sparisce una volta che si apre la flip, prima era persistente, fino a che non si faceva uno swipe o si leggeva il messaggio


    non so dove metterlo, perchè mi lascia abbastanza indifferente ma scrollando le notifiche, l'interfaccia che compare è rimasta identica a prima, mi sembrava dovesse cambiare, con anche la possibilità d'impostare il multi utente... o no?
    Ultima modifica di DLG; 21-05-16 alle 14:13

  8. #1426
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Allora:
    1) Effettivamente le applicazioni si aprono instantaneamente. Ad esempio S note si apre molto più velocemente di quanto non facesse con lollipop. Inoltre il tasto indietro l'ho trovato decisamente più reattivo tant'è che apro una app faccio il tap indietro ed è fulmineo a tornare nella home. La fotocamera si apre sempre velocemente, scatto una foto vado nella galleria e si apre anche questa velocemente senza lag e senza caricamenti. RIpeto per me questo note ha dei piccolissimi difetti (che sono più che altro soggettivi) e paragonati ad altri telefoni penso sia uno dei meglio riusciti da qualche anno a questa parte. In più una batteria ottima che non ho riscontrato in nessun'altro. Si accende e si spegne ancor più velocemente di LL. Lo sblocco è immediato. Ho percepito una maggiore sensibilità e fluidità con la rotazione automatica. Non posso dirlo con certezza però usando la s pen ho notato una maggiore sensibilità e precisione. Tenendo premuto il tasto centrale parte, fulmineo, google now e la funzione vocale. Sto tenendo aperto 11 applicazioni eppure il telefono rimane fluido cosa che con lollipop non succedeva (si notava un minimo di ritardo). Anzi con LL mi fermavo a 7 massimo 8non arrivavo nemmeno ai 2,33 gb occupati. Devo ricredermi, alla fine questo è un bell'aggiornamento. Attualmente 1,34gb occupati (come ai tempi di KK). Inoltre youtube un'applicazione che generalmente impiega tempo ad aprirsi con lollipop (un minimo di ritardo dal tap alla schermata e un po' nel caricamente) con MM viene aperta senza problemi. Impressioni positive.
    Da quanto stai sperimentando questo aggiornamento?
    Quindi consigli di eseguirlo senza remore?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. #1427
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Sul S6 di mia moglie che ha già da un po' il 6.0.1, il suono dell'accensione non lo fa più dopo l'aggiornamento (sono quasi certo che prima lo facesse). quindi evidentemente dev'essere una caratteristica di MM

    Danilone19
    credo che di default abbiano azzerato i suoni d'avvio, per quanto mi riguarda era una delle prime cose che levavo
    per chi le ama, penso che si possano reinserire agendo sul bilanciere del VOLUME > aprendo il menù a scomparsa (che prima aveva come icona una rotella ora solo una freccia rivolta verso il basso) > aumentare il volume di SISTEMA > fatto! (credo)
    Ultima modifica di DLG; 21-05-16 alle 10:13

  10. #1428
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Con Marshmallow il mio NOTE 4 si è velocizzato, mi appare un'icona SCHEDA SD in alto a destra che non sono riuscito a togliere.
    Poi ogni volta che collego lo smartphone al PC "ACCESSO a dati DISPOSITIVO" ogni volta devo cliccare su CONSENTI... come si può EVITARE questa cosa?
    Cioè COLLEGAMENTO AUTOMATICO com'era con Lollipop?
    Grazie.
    l'icona della scheda sd si leva con un semplice swipe... ricompare ad ogni riavvio

  11. #1429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    l'icona della scheda sd si leva con un semplice swipe... ricompare ad ogni riavvio
    Che palle! Grazie...

  12. #1430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa.... Ora credo che durante la ricarica USB tramite computer (mi serve per passare i dati e le foto principalmente) il Note 4 si scaldi di più di prima... è solo una mia sensazione?

Pagina 143 di 237 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy