CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 237 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mauroy300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da qualche giorno aggiornato il mio note a Lollipop e sto notando una cosa strana. Una volta che spengo il telefono e poi lo riaccendo mi ritrovo già attive in background le precedenti app che non avevo chiuso prima dello spegnimento. é una cosa normale?? perchè sono quasi certo che con kitkat non succedeva o almeno non l ho mai notato. grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroy300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche giorno aggiornato il mio note a Lollipop e sto notando una cosa strana. Una volta che spengo il telefono e poi lo riaccendo mi ritrovo già attive in background le precedenti app che non avevo chiuso prima dello spegnimento. é una cosa normale?? perchè sono quasi certo che con kitkat non succedeva o almeno non l ho mai notato. grazie
    E' una cosa normale con lollipop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena aggionamento il mio note 4 va tutto abbastanza bene una però ho notato che una app precisamente la S Health invece di migliore è peggiore tante cose sono tolte una queste il monitoraggio della frequenza cardiaca,spero al più presto possano ripristinare la precedente app

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornato pure io. Noto un certo calo nella ricezione e un maggiore surriscaldamento del device in connessione mobile lte/h+ (...) e medio utilizzo (video, lettura pagine web...). Ho raggiunto quasi gli 80° oggi senza stressarlo particolarmente seppur in macchina sotto il sole. Non ho effettuato il ripristino dati di fabbrica.

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    notifico una funzione che non so se qualcuno ha notato nel WIFI -> avanzate: "WiFi in Standby" impostato su "sempre" di default. io l'ho spostato su "solo quando collegato";
    lo scopo è che il wifi si spega se uscite dal raggio di azione della rete WIFI (tipo uscite di casa). noto nei grafici di consumo che rende molto più efficiente la connessione evitando di consumare batteria quando non serve.
    Premetto che ancora non ho messo il LP ma ho impostato il wifi come suggerisci tu perché non vorrei che cercasse quando sono fuori casa.
    Ho fatto delle prove. Ho un recente Netgear DGN2200 e non ho notato problemi e adire il vero anche con il precedente Speedtouch Thompson non avevo problemi.
    1- Quindi disabilitando il wifi del mio router ovviamente perdo la connettività se non ho i dati attivi, ma andando su wifi esso risulta attivo come faceva prima - è normale?
    2- Non avendo attivata la posizione gps come fa a riconoscere che c'è sono a casa e che il router è acceso? vuole dire forse che fa comunque delle scansioni?
    3- Si collega a tutti i router che ho memorizzato?

aggiungo che io ieri per necessità ho fatto il root;
    tolto audio a foto e videocamera
    rimesso i permessi assoluti di scrittura su SD esterna (io lavoro spesso su Sd esterna in remoto, non avere i permessi per farlo è uno stress e non posso andare in giro con un cavo sempre in tasca)
    Tu quali limitazioni della sd avevo notato? a me servirebbe usarla con Es file explorer sia da gestione remota dal pc p da altro tel sia per salvare le impostazioni o backup di nova, colorNote, mSecure ed altre app.

io una volta fatto questo tolgo il root per mantenere la sicurezza e la stabilità del sistema.
    Perché ha rimosso il root? Il root diminuisce la sicurezza? Lo chiedo perché su note 2 uso greenify, titanium backup ed altre poche funzioni ma non esagero con gli smanettamenti.

Grazie della disponibilità che ci stai offrendo sul forum
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi la il note 4 comprato da Tim perché non si aggiorna?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio

Perché per i brand tim non è ancora uscito l'aggiornamento. Non si sa ancora nulla al riguardo, si spera esca presto.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Premetto che ancora non ho messo il LP ma ho impostato il wifi come suggerisci tu perché non vorrei che cercasse quando sono fuori casa.
    Ho fatto delle prove. Ho un recente Netgear DGN2200 e non ho notato problemi e adire il vero anche con il precedente Speedtouch Thompson non avevo problemi.
    1- Quindi disabilitando il wifi del mio router ovviamente perdo la connettività se non ho i dati attivi, ma andando su wifi esso risulta attivo come faceva prima - è normale?
    2- Non avendo attivata la posizione gps come fa a riconoscere che c'è sono a casa e che il router è acceso? vuole dire forse che fa comunque delle scansioni?
    3- Si collega a tutti i router che ho memorizzato?

Tu quali limitazioni della sd avevo notato? a me servirebbe usarla con Es file explorer sia da gestione remota dal pc p da altro tel sia per salvare le impostazioni o backup di nova, colorNote, mSecure ed altre app.

Perché ha rimosso il root? Il root diminuisce la sicurezza? Lo chiedo perché su note 2 uso greenify, titanium backup ed altre poche funzioni ma non esagero con gli smanettamenti.

Grazie della disponibilità che ci stai offrendo sul forum
    Per le prime tre domande è si per tutte, la connessione la fa quando accendi lo schermo e con tutti i router memorizzati. Cmq quella impostazione è piuttosto ambigua, io non ho mai trovato differenze tra le 2 impostazioni. Considera che il wifi è la connettività che consuma meno nel telefono, molto meno del 3-4g.
    Es file Explorer lo uso in modo massiccio da molto tempo, e finalmente con Lollipop è tornato pienamente operativo ( come anche quickpick per dirne un'altra ).

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Perché per i brand tim non è ancora uscito l'aggiornamento. Non si sa ancora nulla al riguardo, si spera esca presto.

Off topic

Qui siamo in POST AGGIORNAMENTO

Ragazzi. ...
    Io cerco di non intervenire troppo... ma voi cercate di stare in Topic.
    Nelle ultime pagine. .. ci sarebbero molte cose da cancellare.

Spesso perdete il punto del thread.

Dai ragazzi. ....

Quote Originariamente inviato da fur43brn Visualizza il messaggio
    Ho appena aggionamento il mio note 4 va tutto abbastanza bene una però ho notato che una app precisamente la S Health invece di migliore è peggiore tante cose sono tolte una queste il monitoraggio della frequenza cardiaca,spero al più presto possano ripristinare la precedente app

Unito a thread di competenza
    Ultima modifica di Varioflex; 30-04-15 alle 22:11

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

ForzaGenoa (29-07-16),Francesco2386 (01-05-15)

Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fur43brn Visualizza il messaggio
    È cambiata la grafica ma le funzioni restano tutte. Non mi sembra ne manchi qualcuna

Pagina 43 di 237 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio