Devi aggiungerle nella cartella NOTIFICATIONS in memoria INTERNA
...poi le puoi selezionare
![]()
DLG (21-05-16)
L'aggiornamento non ha i problemi che aveva il primo LL. Se vuoi fare più ore di schermo vai sull'ultima italiana no brand di lollipop. Se invece vuoi avere le novità, che ci sono e si sentono, di MM allora sappi che dovrai rinunciare ad un po' di durata (almeno una mezzoretta sicura, forse anche 1 ora dipende l'uso). Per il resto tranne qualche capriccio con la vibrazione poco maschile dovrebbe andare tutto bene. Lo sto provando da 2 giorni.
Ciao.....appena aggiornato si sentiva il suono dell accensione ora basta non si sente più nulla è capitato a qualcun altro ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
galaxycava2288 (21-05-16)
bah... sarà come dici, mi viene il dubbio solo perchè è mia abitudine mettere, in tutti gli smartphone che ho avuto, il classico suono di Nokia come notifica degli SMS e non ricordo di aver mai copiato alcunchè e manco mai avuta una cartella notifications ma ho sempre agito esattamente come si fa anche adesso con la suoneria del telefono, che con "aggiungi" si viene dirottati nella libreria musicale