Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho preso un note 4 e ho aggiornato subito a mm itv no brand. Il problema è che non mi permette di copiare la rubrica della sim nella memoria del telefono. E viceversa se salvo un n. nella memoria tel o nell'account google non me lo fa spostare nella sim. Impostazioni-importa/esporta-importa numeri dalla scheda sim e non mi trova alcun numero nonostante ci siano nella sim. Ho avuto un altro note tempo fa con lollipop e non c'erano problemi. Quindi non so se sia mm o il mio modello che ha qualcosa che non va visto che l'ho usato solo dopo l'installazione di mm...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Finalmente dopo giorni il problema del WiFi che non riuscivo a spegnere, si è risolto da solo dopo uno dei soliti riavvii improvvisi del mio Note 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
BROCKLESNARF5
io preferisco lollipop dopo aver letto le vostre problematiche con la 5.1.1 neanche una di tutte quelle elencate da voi
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Quali problematiche hai letto ?
Purtroppo la gente dopo 1 anno di Lollipop si era abituata ad esso.
Io non riscontro nessun problema con Marshallow... Anzi è mille volte meglio di Lollipop.
Poi se dopo un'aggiornamento così importante si ha qualche problema, conviene fare sempre un Reset di Fabbrica...
Il problema è che ha molti da fastidio fare un Reset ', perché si deve reinstallare tutto.
-
Quote:
steveone
ma adesso va sempre in ricarica rapida da spento!! ma sono scemi?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
No
Come sempre puoi scegliere se utilizzarla o meno
Quote:
albys70
Salve a tutti, ho preso un note 4 e ho aggiornato subito a mm itv no brand. Il problema è che non mi permette di copiare la rubrica della sim nella memoria del telefono. E viceversa se salvo un n. nella memoria tel o nell'account google non me lo fa spostare nella sim. Impostazioni-importa/esporta-importa numeri dalla scheda sim e non mi trova alcun numero nonostante ci siano nella sim. Ho avuto un altro note tempo fa con lollipop e non c'erano problemi. Quindi non so se sia mm o il mio modello che ha qualcosa che non va visto che l'ho usato solo dopo l'installazione di mm...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Prova mettere la SIM in altro telefono... e te li esporti su Account Google
Hai fatto un reset post aggiornamento?
Quote:
Lorenz16
Finalmente dopo giorni il problema del WiFi che non riuscivo a spegnere, si è risolto da solo dopo uno dei soliti riavvii improvvisi del mio Note 4
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
[emoji106]
Quote:
BROCKLESNARF5
io preferisco lollipop dopo aver letto le vostre problematiche con la 5.1.1 neanche una di tutte quelle elencate da voi
Androidiani App
Off Topic...
(mi ricordi qualcuno..... [emoji1] )
Quote:
Ilary20
Quali problematiche hai letto ?
Purtroppo la gente dopo 1 anno di Lollipop si era abituata ad esso.
Io non riscontro nessun problema con Marshallow... Anzi è mille volte meglio di Lollipop.
Poi se dopo un'aggiornamento così importante si ha qualche problema, conviene fare sempre un Reset di Fabbrica...
Il problema è che ha molti da fastidio fare un Reset ', perché si deve reinstallare tutto.
Non cadiamo in provocazioni [emoji6]
Trattiamo i problemi post aggiornamento ragazzi
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
No
Come sempre puoi scegliere se utilizzarla o meno
Prova mettere la SIM in altro telefono... e te li esporti su Account Google
Hai fatto un reset post aggiornamento?
[emoji106]
Off Topic...
(mi ricordi qualcuno..... [emoji1] )
Non cadiamo in provocazioni [emoji6]
Trattiamo i problemi post aggiornamento ragazzi
Io l'ho disattivata ma se cerco di ricaricare il telefono da spento vedo che lui usa la ricarica rapida...
-
Il problema è che se io voglio visualizzare i numeri sim, me li mostra. E così anche se metto visualizza rubrica google o samsung. Se però io provo a trasferire sul dispositivo i contatti da sim, google o samsung, tutte e tre risultano vuote. L'unico modo è digitare un n., aggiungere il nome e salvare nella memoria dispositivo. Ma se metto salva nel telefono, devo cambiare il nome altrimenti mi dice che già esiste!! Ma se la memoria del telefono è vuota!! P.s: ho installato mm a telefono pulito e fatto 2 hard reset...
-
Dopo l'aggiornamento a marshmellow ho un problema col lettore audio integrato, capita speso che con la riproduzione continua non va alla traccia successiva ma resta su quella attuale e ricomincia a riprodurla senza audio. Avete pure voi questo problema?
-
Quote:
BROCKLESNARF5
la mia era una considerazione visto audio notifiche volume più basso ecc
Androidiani App
A me sembrava una forzatura....tendente al polemico...
Quote:
skylinegtr35
Dopo l'aggiornamento a marshmellow ho un problema col lettore audio integrato, capita speso che con la riproduzione continua non va alla traccia successiva ma resta su quella attuale e ricomincia a riprodurla senza audio. Avete pure voi questo problema?
No....
...non mi capita
Aggiornamento pulito? (reset)
-
Molto bella la funzione della S Pen' che adesso si può annotare anche a schermo spento, come su Note 5.
Eppoi la tastiera adesso sembra magnetica, è di una precisione al tocco eccezionale.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Io invece sto notando che dopo aver aperto Facebook internet e qualche altra app mi ritrovo con poca ram tipo 500 mb liberi, mentre se chiudo tali programmi ne ho libera 1,2 GB. Il problema è che con poca ram certe volte il dispositivo si riavvia
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App