CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 237 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato giovedì a MM. i punti dolenti sono, per me, i seguenti:

    - consumo eccessivo della batteria (ieri sono arrivato neanche a 2h e mezza di screen on) sopratutto in stand by (ho scritto anche nel thread della batteria)
    - suoneria incrementale che a volte non funziona, cioè il volume rimane basso
    - bluetooth sempre attivo anche se lo spengo (con consumo eccessivo della batteria)
    - ogni tanto mi si surriscalda in tasca
    - la gestione della ram non mi sembra migliorata, mi restano sempre 500mb liberi. a volte mi si chiudono le app e poi si riaprono, qualche altra volta invece mi si riavvia il terminale
    - riavvi sporadici. me ne accorgo per la notifica della scheda sd che compare nuovamente

    Premetto che ho fatto una installazione pulita con hard reset prima e dopo l'installazione di MM. Inoltre tutti questi problemi prima non li avevo, tranne che per la ram che era sempre piena, ma non mi faceva riavviare il terminale.

    Provo ancora oggi a vedere come va. Domani mattina provo ancora con un altro hard reset. Inizio però ad informarmi sul downgrade a Lollipop.
    Ultima modifica di alexxx87; 23-05-16 alle 12:23

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete provare a ricaricare il telefono da spento con ricarica rapida disattivata? vi appare il fulmine sotto alla batteria e va in ricarica rapida?

  4. #1473
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato giovedì a MM. i punti dolenti sono, per me, i seguenti:

    - consumo eccessivo della batteria (ieri sono arrivato neanche a 2h e mezza di screen on) sopratutto in stand by (ho scritto anche nel thread della batteria)
    - suoneria incrementale che a volte non funziona, cioè il volume rimane basso
    - bluetooth sempre attivo anche se lo spengo (con consumo eccessivo della batteria)
    - ogni tanto mi si surriscalda in tasca
    - la gestione della ram non mi sembra migliorata, mi restano sempre 500mb liberi. a volte mi si chiudono le app e poi si riaprono, qualche altra volta invece mi si riavvia il terminale
    - riavvi sporadici. me ne accorgo per la notifica della scheda sd che compare nuovamente

    Premetto che ho fatto una installazione pulita con hard reset prima e dopo l'installazione di MM. Inoltre tutti questi problemi prima non li avevo, tranne che per la ram che era sempre piena, ma non mi faceva riavviare il terminale.

    Provo ancora oggi a vedere come va. Domani mattina provo ancora con un altro hard reset. Inizio però ad informarmi sul downgrade a Lollipop.
    solo come feedback personale: anch'io hard reset prima e dopo e non riscontro nessuno dei tuoi problemi, tranne che per un paio di volte la chiusura delle app in backround
    una domanda: dove l'hai trovata la suoneria incrementale? grazie

  5. #1474
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    solo come feedback personale: anch'io hard reset prima e dopo e non riscontro nessuno dei tuoi problemi, tranne che per un paio di volte la chiusura delle app in backround
    una domanda: dove l'hai trovata la suoneria incrementale? grazie
    la suoneria incrementale è di default e non si può cambiare. Parte bassa e poi si alza. A volte non si alza però.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexxx87 per il post:

    DLG (23-05-16)

  7. #1475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo telefono e' tutto un BUG!!! Adesso lo guardo e vedo il messaggio della SD (vuol dire che si e' riavviato mentre era in standby)
    Zero segnale. Ho dovuto riavviarlo. Per circa due ore ho perso un sacco di chiamate. Sono disperato.

  8. #1476
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mah......o sarò io molto fortunato ma per ora zero problemi e batteria più che buona in linea con ll se non meglio....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #1477
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato giovedì a MM. i punti dolenti sono, per me, i seguenti:

    - consumo eccessivo della batteria (ieri sono arrivato neanche a 2h e mezza di screen on) sopratutto in stand by (ho scritto anche nel thread della batteria)
    - suoneria incrementale che a volte non funziona, cioè il volume rimane basso
    - bluetooth sempre attivo anche se lo spengo (con consumo eccessivo della batteria)
    - ogni tanto mi si surriscalda in tasca
    - la gestione della ram non mi sembra migliorata, mi restano sempre 500mb liberi. a volte mi si chiudono le app e poi si riaprono, qualche altra volta invece mi si riavvia il terminale
    - riavvi sporadici. me ne accorgo per la notifica della scheda sd che compare nuovamente

    Premetto che ho fatto una installazione pulita con hard reset prima e dopo l'installazione di MM. Inoltre tutti questi problemi prima non li avevo, tranne che per la ram che era sempre piena, ma non mi faceva riavviare il terminale.

    Provo ancora oggi a vedere come va. Domani mattina provo ancora con un altro hard reset. Inizio però ad informarmi sul downgrade a Lollipop.
    Puoi controllare nel grafico batteria se ti va in sleep? Vedi il mio poco sopra, magari posta la schermata.

  10. #1478
    Androidiano L'avatar di custode83


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei una informazione:

    Ho il telefono brand TIM, tutto ufficiale, mai root ecc.
    Stavo così tanto bene con il firmware di quando lo ho acquistato, che non lo ho mai aggiornato.
    Qualcuno mi sa dire a cosa si aggiorna se oggi attivo gli aggiornamenti?
    Vorrei NON aggiornarlo a MM ma al firmware precedente che a quanto ho letto, è il migliore.
    Adesso ho il vetusto: Android 4.4.4 - Che comunque è sempre andato da Dio
    [B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

  11. #1479
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei una informazione:

    Ho il telefono brand TIM, tutto ufficiale, mai root ecc.
    Stavo così tanto bene con il firmware di quando lo ho acquistato, che non lo ho mai aggiornato.
    Qualcuno mi sa dire a cosa si aggiorna se oggi attivo gli aggiornamenti?
    Vorrei NON aggiornarlo a MM ma al firmware precedente che a quanto ho letto, è il migliore.
    Adesso ho il vetusto: Android 4.4.4 - Che comunque è sempre andato da Dio
    Non sei in Topic.....
    ....direi...

    Comunque...
    ...se attivi gli aggiornamenti prima ti arriva Lollipop e poi Marshmallow...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #1480
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questo telefono e' tutto un BUG!!! Adesso lo guardo e vedo il messaggio della SD (vuol dire che si e' riavviato mentre era in standby)
    Zero segnale. Ho dovuto riavviarlo. Per circa due ore ho perso un sacco di chiamate. Sono disperato.
    tempo fa ebbi lo stesso problema: prima mi han detto di sostituire la sim, poi in assistenza che dopo aggiornamenti, calibrazioni e test, hanno cambiato l'antenna, poi la scheda madre e poi sostituito... e non senza discutere
    Ultima modifica di DLG; 23-05-16 alle 14:05

Pagina 148 di 237 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy