A questo punto appena mi decido lo faccio direttamente io
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
A questo punto appena mi decido lo faccio direttamente io
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Raga io ho notato che finalmente il problema (almeno per me) dell'apertura dell'ultima foto scattata dalla fotocamera stock nella galleria è stato risolto, praticamente mi apre la foto quasi immediatamente.
Posizione di memoria scheda sd evo plus da 16gb
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Salve ragazzi,non so se è questo il thread giusto,quindi se non lo è chiedo scusa in anticipo e provvederò alla cancellazione del post. Ho flashato MM sul mio terminale e installato Good Lock. Veramente bello,mi piace tanto. Però nei video che avevo visto la status bar era trasparente, a me no. Qualcuna sà come toglierla?
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Hai flashato MM.... ma mantenuto CSC originale?
Firmware ITALIANO o estero?
Qualora fosse estero:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508415
Grazie
![]()
Estero...cancello, ma stasera nflasho quello ita. Purtroppo ho messo quello tedesco ieri sera ( che fortuna eh?). Vedo se mi fa lo stesso problema con quello ita ma credo di si, quindi volevo sapere se qualcuno sa come si toglie , visto che non ho trovato l' impostazione
Ultima modifica di CaDes; 19-05-16 alle 16:27
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Un saluto a tutti.
Visto che è uscito il firmware italiano no brand volevo i vostri riscontri.
Vedete quell'icona dell'sd di cui si discuteva nel 3d dei firmware tedeschi?
in cosa consiste il fastidio? La notifica è fissa e non si può togliere o riappare ad ogni riavvio e si può nascondere con lo swipe?
Prima di LP usavo un'app che mi permetteva di connettere e disconnettere il traffico dati in automatico che su LP non funzionava per blocchi di android.
Mi piacerebbe sapere se ora si potrà fare switch automatico. Io uso Phoneweaver ma ci sono app che fanno solo lo switch dei dati con un widget.
Infine - se non ci piace MM possiamo tronare a LP?
Ovviamente aspettare i riscontri sulla batteria prima di aggiornare.
Tanto a me interessa gestire i permessi e le funzioni scoll capture della s-pen quindi non ho fretta
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Purtroppo installando anch'io sul mio note 4 ITV ho notato la fastidiosa icona della scheda sd permanente, qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App