Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
tempo fa ebbi lo stesso problema: prima mi han detto di sostituire la sim, poi in assistenza che dopo aggiornamenti, calibrazioni e test, hanno cambiato l'antenna, poi la scheda madre e poi sostituito... e non senza discutere
ma cosa c'entra con me? tutto questo mi e' successo con l'aggiornamento a MM!
-
Quote:
steveone
ma cosa c'entra con me? tutto questo mi e' successo con l'aggiornamento a MM!
non potrebbe essere stata la classica goccia che ha stressato l'hardware?
perchè non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con il tuo inconveniente del tutto simile al mio... tutto qui
-
Quote:
DLG
non potrebbe essere stata la classica goccia che ha stressato l'hardware?
perchè non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con il tuo inconveniente del tutto simile al mio... tutto qui
no no..i miei problemi li hanno riscontrati un po' tutti leggendo sui vari forum.
-
Quote:
galaxycava2288
Mah......o sarò io molto fortunato ma per ora zero problemi e batteria più che buona in linea con ll se non meglio....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo, a me è migliorato in tutto, nessun problema per ora...soprattutto di quelli citati finora. Una volta trovata la app che mi teneva attiva la wifi permanentemente, non posso assolutamente lamentarmi.
-
Quote:
steveone
no no..i miei problemi li hanno riscontrati un po' tutti leggendo sui vari forum.
come preferisci
era come dire che il mio problema fosse dipeso da lollipop
e per la cronaca, tranne bug minori, dovuti molto spesso ai mancati reset pre e post aggiornamento, io ho letto più che altro pareri positivi a cui mi associo
-
Note sfortunato tutto qui....
-
Quote:
giovag7
Puoi controllare nel grafico batteria se ti va in sleep? Vedi il mio poco sopra, magari posta la schermata.
oggi ho il pomeriggio libero...rifaccio l'hard reset per la terza volta e vediamo se cambia qualcosa.
-
Quote:
alexxx87
oggi ho il pomeriggio libero...rifaccio l'hard reset per la terza volta e vediamo se cambia qualcosa.
Aspetta, prima di resettare puoi postare il grafico batteria?
-
Quote:
giovag7
Aspetta, prima di resettare puoi postare il grafico batteria?
sto trasferendo di nuovo tutti i dati al pc.
ecco qui comunque
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-15-34-23.png
-
Premetto di aver aggiornato e non aver fatto nessun reset, vorrei sapere se a voi: 1) i tasti soft touch vibrano; 2) nella gestione applicazioni vi compare solo una facciata mentre prima si poteva scegliere tra applicazioni installate , in esecuzione, tutte