CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 237 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual sim

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema col bluetooth... Quando lo attivo da impostazioni si arresta l'applicazione. Così non riesco a vedere i dispositivi Bluetooth vicini. Ho fatto un wipe cache partion ma non risolve. Mi ricca fare un hard reset?

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    A me il telefono dopo l'aggiornamento a MM' no brand Italia, va benissimo. Dopo l'aggiornamento non ho fatto nemmeno un Reset di Fabbrica, perché il telefono andava bene.
    Il Reset l'ho fatto ieri, perché sono abituata dopo aggiornamenti importanti come questo, è sempre consigliato.
    Dopo il Reset, non faccio mai nessun ripristino, tutte le applicazioni le reinstallo una alla volta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    motomorpheus (23-05-16)

  5. #1503
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    A me il telefono dopo l'aggiornamento a MM' no brand Italia, va benissimo. Dopo l'aggiornamento non ho fatto nemmeno un Reset di Fabbrica, perché il telefono andava bene.
    Il Reset l'ho fatto ieri, perché sono abituata dopo aggiornamenti importanti come questo, è sempre consigliato.
    Dopo il Reset, non faccio mai nessun ripristino, tutte le applicazioni le reinstallo una alla volta.
    Io ho fatto 3 reset. mi sono dato 2 giorni di tempo, Dopodichè, se i problemi che ho io persistono, faccio il downgrade a lollipop.
    Comunque anche io ho fatto così, ho reinstallato tutte le app manualmente una alla volta.

  6. #1504
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx87 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 3 reset. mi sono dato 2 giorni di tempo, Dopodichè, se i problemi che ho io persistono, faccio il downgrade a lollipop.
    Comunque anche io ho fatto così, ho reinstallato tutte le app manualmente una alla volta.
    Scusa ma che problemi hai dopo aggiornamento a Marshallow... Non ho letto i tuoi post' precedenti anche perché c'è ne sono tanti in questi giorni.

    EDIT: Per non fare doppio Post.
    L'ho preso adesso ore 04:20 di mattina, dopo che l'ho usato fino alle 10 di mattina di ieri, senza spegnerlo . Ha consumato in 16 ore 5%' di carica in standby.
    Quindi non penso proprio sia l'aggiornamento a MM', a dare di questi problemi.
    Questa ancora è la prima carica da quando ho aggiornato.

    Ultima modifica di Ilary20; 24-05-16 alle 04:30

  7. #1505
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carletto1975 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema col bluetooth... Quando lo attivo da impostazioni si arresta l'applicazione. Così non riesco a vedere i dispositivi Bluetooth vicini. Ho fatto un wipe cache partion ma non risolve. Mi ricca fare un hard reset?
    Hai risolto i problemi bluetooth...li ha qualcun'altro?
    Per me è vitale il bluetooth..

    Attendo feedback.

    Grazie

  8. #1506
    Androidiano L'avatar di alexxx87


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa ma che problemi hai dopo aggiornamento a Marshallow... Non ho letto i tuoi post' precedenti anche perché c'è ne sono tanti in questi giorni.

    EDIT: Per non fare doppio Post.
    L'ho preso adesso ore 04:20 di mattina, dopo che l'ho usato fino alle 10 di mattina di ieri, senza spegnerlo . Ha consumato in 16 ore 5%' di carica in standby.
    Quindi non penso proprio sia l'aggiornamento a MM', a dare di questi problemi.
    Questa ancora è la prima carica da quando ho aggiornato.

    davvero un buon risultato...tipo di utilizzo?
    wifi? rete mobile?
    io credo che, per me, sia l'aggiornamento, perchè prima non avevo questi problemi, tutto qui

  9. #1507
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza:
    Ho aggiornato senza reset (come sempre, con 230 app da riconfigurare tendo a non resettare mai). Dopo i primi 2 giorni di gran consumo di batteria e mancati deep sleep (prestazioni buone però e tutto funzionante) adesso si sta comportando bene; ho fatto solo 2 cose: ho eliminato Lightflow che con MM non riesce più a gestire bene il led di notifica ed ho riattivato alcune app che avevo disattivato precedentemente all'aggiornamento; nel frattempo molte app si sono aggiornate dal playstore e dal samsung store e da ieri va molto meglio, va in deep sleep e consuma il giusto.
    PS: @ Ilary: se posti le schermate della batteria metti anche quella del dettaglio del grafico (cliccaci sopra); è la più importante perché fa vedere i deep sleep, la rete, il wifi, il gps etc. (e se hai modo anche un tuo selfie sarebbe gradito :P)
    CONCLUSIONE: prima di formattare e riformattare fatelo girare qualche giorno.
    Ultima modifica di giovag7; 24-05-16 alle 10:50

  10. #1508
    Baby Droid L'avatar di Gundam72


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy note 4 a seguito dell’aggiornamento ad MM non funziona più come prima. il microfono si è disattivato (non funziona più il messaggio vocale di whatsapp, non funziona più il registratore vocale, non funziona più la ricerca vocale di Google, non funzionano più i comandi vocali, né shazam, né soundhound), mentre in chiamata l’interlocutore mi sente bene. Ho fatto 3 hard reset e un ripristino con Odin ma niente non funziona... qualcuno con lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #1509
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam72 Visualizza il messaggio
    Il mio Samsung Galaxy note 4 a seguito dell’aggiornamento ad MM non funziona più come prima. il microfono si è disattivato (non funziona più il messaggio vocale di whatsapp, non funziona più il registratore vocale, non funziona più la ricerca vocale di Google, non funzionano più i comandi vocali, né shazam, né soundhound), mentre in chiamata l’interlocutore mi sente bene. Ho fatto 3 hard reset e un ripristino con Odin ma niente non funziona... qualcuno con lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Microfono ok per me in chiamata e nelle app. Difetto strano il tuo...

  12. #1510
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundam72 Visualizza il messaggio
    Il mio Samsung Galaxy note 4 a seguito dell’aggiornamento ad MM non funziona più come prima. il microfono si è disattivato (non funziona più il messaggio vocale di whatsapp, non funziona più il registratore vocale, non funziona più la ricerca vocale di Google, non funzionano più i comandi vocali, né shazam, né soundhound), mentre in chiamata l’interlocutore mi sente bene. Ho fatto 3 hard reset e un ripristino con Odin ma niente non funziona... qualcuno con lo stesso problema?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    forse dico forse puoi provare ad andare in GESTIONE APPLICAZIONI > cliccare sui tre pallini in alto a dx > autorizzazioni delle app > microfono

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    giovag7 (24-05-16)

Pagina 151 di 237 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy