Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Premesso che in un anno e mezzo ho avuto solo 2 riavvii e non mi ricordo in che circostanze, ma Kies non è stato abbandonato e sostituito da Smart switch o come si chiama? Sicuri che va ancora bene?
Io ho sempre continuato ad usare kies, e visto che continua ad essere aggiornato direi che va bene; oltretutto non mi ha mai dato un problema con gli aggiornamenti..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maverick601
Scusate ma tirando le conclusioni voi consigliate di fare l'upgrade o no? Ancora io viaggio con LL...nn so che fare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io ho provato MM, l'ho testato per qualche giorno.
Non mi sono trovato bene e sono tornato all'ultima LL. Prova e se non ti ritieni soddisfatto torni indietro.
Quote:
Varioflex
Abbiamo il thread post aggiornamento per farsi un'idea... (cioè questo...)
Fare queste domande equivale a ricevere 1000 risposte diverse.
Le esperienze si devono fare di persona
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Gli strumenti e i post per capirlo.... ci sono
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Concordo con Varioflex.
-
Quote:
maverick601
Scusate ma tirando le conclusioni voi consigliate di fare l'upgrade o no? Ancora io viaggio con LL...nn so che fare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Io nei primi giorno ero molto insoddisfatto ma era la ricarica rapida sempre attiva (anche se disattiva) che mi faceva durare poco la batteria. Ho usato un caricabatteria senza ricarica rapida e ho risolto.
Sono al terzo giorno di utilizzo, in modalita' aereo di notte e sono al 69% di batteria mai vista una cosa simile.
-
Quote:
steveone
Io nei primi giorno ero molto insoddisfatto ma era la ricarica rapida sempre attiva (anche se disattiva) che mi faceva durare poco la batteria. Ho usato un caricabatteria senza ricarica rapida e ho risolto.
Sono al terzo giorno di utilizzo, in modalita' aereo di notte e sono al 69% di batteria mai vista una cosa simile.
Ho la sensazione che la Carica lenta faccia durare di più la carica stessa.
Io percepisco questo almeno.
-
Quote:
Ma551m0
Ho la sensazione che la Carica lenta faccia durare di più la carica stessa.
Io percepisco questo almeno.
Si secondo me e' vero. Nei primi giorni calava vertiginosamente la batteria perche' non mi ero accorto questo bug di MM che attiva la ricarica rapida da spento anche se e' disattiva. Poi ho usato il carivabatteria del TAB S che non ha la ricarica rapida e adesso dura tantissimo.
-
Installato ieri sera. La batteria oggi ha avuto un decadimento impressionante, aspetterò qualche giorno per valutare il consumo, magari si sta ancora assestando tutto. Il tel ora è vistosamente più fluido e per me è migliorato molto (non ho fatto nessun wipe). Non funziona più l'app Head Off e utilizzando la funzione di risparmio energetico la barra di stato perde la trasparenza anche usando la funzione ad hoc di Nova Launcher. Speriamo quantomeno migliori l'autonomia....per il resto va benissimo e sono soddisfatto.
-
Quote:
Gio722
Non funziona più l'app Head Off
Vero....
...ma gestisci le notifiche "popup" dalle autorizzazioni di ogni App
Ottenendo il risultato che ti dava Head Off
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Vero....
...ma gestisci le notifiche "popup" dalle autorizzazioni di ogni App
Ottenendo il risultato che ti dava Head Off
[emoji6]
Davvero?? Mi spieghi come si fa? Grazie in anticipo 👍
-
Quote:
Gio722
Davvero?? Mi spieghi come si fa? Grazie in anticipo 👍
Impostazioni - gestione applicazioni - selezioni l'applicazione che ti interessa - notifiche - togli spunta da Anteprima nei Popup
[emoji6]
-
Quote:
history5
mi dite gentilmente di quanto si sono abbassati i toni tanto medio poco?
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Suonerie e notifiche sono uguali a prima, altri suoni come sblocco, tocco e simili non saprei perché li ho sempre tenuti silenziati.