Visualizzazione stampabile
-
Ho il telefono con kitkat Tim. Ho cambiato sim ed ora ho Vodafone. Mettendo la versione no brand oppure brandizzato Vodafone perderei momentaneamente la garanzia perciò dovrei allineare il csc. Questo significa che la parte modem tornerebbe sempre Tim, e quindi perderei i vantaggi del cambio rom di cui sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Ho il telefono con kitkat Tim. Ho cambiato sim ed ora ho Vodafone. Mettendo la versione no brand oppure brandizzato Vodafone perderei momentaneamente la garanzia perciò dovrei allineare il csc. Questo significa che la parte modem tornerebbe sempre Tim, e quindi perderei i vantaggi del cambio rom di cui sopra?
Argomento da trattare in supporto modding
(Se cambi il csc originale)
Non capisco perché non ti tieni KK brand Tim (che suppongo sia il tuo originale)
Il fatto che tu abbia la Sim Vodafone non ti obbliga al cambio....
-
Quote:
Varioflex
Argomento da trattare in supporto modding
(Se cambi il csc originale)
Non capisco perché non ti tieni KK brand Tim (che suppongo sia il tuo originale)
Il fatto che tu abbia la Sim Vodafone non ti obbliga al cambio....
Volevo testare durata batteria no brand Vs brand più ho sentito che il brandizzato ha il modem ottimizzato
-
Bah... ho riprovato a mettere lollipop + 3 wipe prima e dopo ma non mi soddisfa per nulla... secondo me pecca tantissimo... mi ritrovo a 90% senza aver fatto nulla... al 60% con 50 minuti di display... e ritorno sicuramente a kk per la seconda volta perché mi delude nonostante essa sia fluidissima... ora dicono sia uscito l update israeliano con un changelist superiore... vediamo...
-
Ragazzi ho effettuato quest'oggi l'aggiornamento a Lollipop. Tutto perfetto, nessun segno di rallentamento o altri problemi. L'unica pecca sono le notifiche a comparsa che non riesco a disattivare. Qualcuno sa aiutarmi?
Edit: hai ragione ilary... Il mio è un note 4 marchiato 3,ed ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Non ho eseguito nessun reset e questo non mi ha portato nessun problema.
-
Quote:
Daven
Ragazzi ho effettuato quest'oggi l'aggiornamento a Lollipop. Tutto perfetto, nessun segno di rallentamento o altri problemi. L'unica pecca sono le notifiche a comparsa che non riesco a disattivare. Qualcuno sa aiutarmi?
Hai effettuato l'aggiornamento...Ma non hai specificato in quale modo' e se il tuo Note 4' è brandizzato da un operatore! Ho è un No Brand ?
Cosi non si capisce. Almeno chi legge capisce per chi è l'aggiornamento.
-
aggiornamento ufficiale 3.il telefono va che é una meraviglia.su antutu sono passato da 48000 a 51000.ottima fluidità 0 impuntamenti e batteria meglio di prima al 55% con circa 3 ore di schermo.un miracolo!soprattutto ho notato una grande differenza sulla reattività della tastiera.
-
E' normale che in fase di installazione dell'aggiornamento (OTA), terminale H3G, il telefono diventa bollente?
-
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti? :-\
-
Quote:
peyadragons
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti? :-\
... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
...qualcuno lo ha flashato...