Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco989
Ciao a tutti. Dopo aver aggiornato a MM (il note è brand vodafone) mi compare molto spesso nelle notifiche l'icona di Vodafone update qualche secondo e poi scompare da sola. Ho anche reinstallato MM senza ripristinare i dati ma compare ancora. Succede solo a me?
Ciao a tutti,
Nessuno mi sa aiutare? :(
-
Quote:
marco989
Ciao a tutti,
Tre possibilità.
1. Se possibile, dal Menù applicazioni, disattivi l'Apk (non credo però sia disattivabile).
2. Root e congeli l'Apk.
3. Flash con Odin di un Firmware NoBrand.
Se veramente non digerisci quell' avviso... Ti consiglio la Terza Opzione, laddove la prima non sia possibile.
-
Quote:
marco989
Ciao a tutti,
Vai nel menu applicazioni, la trovi e fai "cancella dati" dell'app.
Se non risolvi e ti riappare la notifica tieni premuto sulla stessa, ti compare una i, la premi e da li disattivi le notifiche per sempre di quella app.
-
Finalmente ho capito il colpevole dei consumi di batteria anomali. Se con LL arrivavo a fare 3 gg con MM su un note facevo 1 gg e con l'altro nella media dei 2-3gg.
Comunque nonostante il colpevole con LL la batteria durava tanto.
Lo scrivo qui e non su accessori perché magari uno non se lo immagina e non va mai a leggere i nquel 3d.
Ebbene - avevo una custodia a libro che nel centro aveva una chiusura con una linguetta a magnete - ho detto, anzi scritto tutto. A causa sua ho anche avuto qualche malfunzionamento della scrittura con la s-pen in entrambi i firmware. L'altro montava la s-view. Ora ho messo una uguale samsung senza la finestra e la durata è molto promettente.
-
Quote:
Ma551m0
Tre possibilità.
1. Se possibile, dal Menù applicazioni, disattivi l'Apk (non credo però sia disattivabile).
2. Root e congeli l'Apk.
3. Flash con Odin di un Firmware NoBrand.
Se veramente non digerisci quell' avviso... Ti consiglio la Terza Opzione, laddove la prima non sia possibile.
Quote:
giovag7
Vai nel menu applicazioni, la trovi e fai "cancella dati" dell'app.
Se non risolvi e ti riappare la notifica tieni premuto sulla stessa, ti compare una i, la premi e da li disattivi le notifiche per sempre di quella app.
Bravo, l'opzione più semplice e non ci ho pensato. Disattivare le notifiche dall'applicazione stessa. [emoji1]
-
Quote:
Ma551m0
Bravo, l'opzione più semplice e non ci ho pensato. Disattivare le notifiche dall'applicazione stessa. [emoji1]
Già provato a disattivare le notifiche Dell app come avete detto ma niente. Inoltre per ora vorrei evitare il root. Vabbe la tengo così non da proprio tutto questo fastidio. Volevo solo capire se era un bug della rom vodafone o cosa.. grazie a tutti .
-
Quote:
Toto71
Quote:
Milena
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento da tempo. Tutto ok. Da un po' esce spesso il messaggio "download impossibile riprovare più tardi"...anche a voi? Come fare x eliminarlo?
Quote:
Milena
Nessuno sa nulla?
hai un messagio vocale non letto...cancellalo e l' avviso sparirà...(non è un problema post-aggiornamento...è sempre stato così)
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica? Ho controllato anche le altre app ma non ho nessun messaggio vocale. ..
Cos'altro potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi. A me questo aggiornamento a marshmallow non piace proprio, ha portato più rogne che vantaggi. Qualcuno potrebbe darmi una guida su come tornare a Lollipop?
-
Quote:
Daven
Buongiorno ragazzi. A me questo aggiornamento a marshmallow non piace proprio, ha portato più rogne che vantaggi. Qualcuno potrebbe darmi una guida su come tornare a Lollipop?
Argomento da trattare in sezione Modding..... nel Thread di Supporto in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7522605
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Milena
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica?
sì, esatto. Probabilmente non riesci a trovarlo, ma se cancelli tutti i messaggi vedrai che l' avviso sparisce