Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
Quote:
Milena
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica?
sì, esatto. Probabilmente non riesci a trovarlo, ma se cancelli tutti i messaggi vedrai che l' avviso sparisce
Ok grazie....credo di ave risolto. .era un mms non scaricato!! ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Vai su impostazioni >applicazioni> Whatsupp /Telegram e alla voce notifiche disabilita "priorità".
-
Quote:
giovag7
Quote:
Milena
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Vai su impostazioni >applicazioni> Whatsupp /Telegram e alla voce notifiche disabilita "priorità".
Già fatto ...non funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora l'aggiornamento a marshmallow è avvenuto normalmente tramite connessione dati, ( ota che vuol dire?). La batteria è originale pagata 27 euro da Amazon e cmq con lollypop mai dato problemi. Il mio note4 si riavvia e si impalla sia collegato al carica batteria sia scollegato e in più ogni volta che riparte mi da il messaggio di scheda sd apri o smonta....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina7101
Allora l'aggiornamento a marshmallow è avvenuto normalmente tramite connessione dati, ( ota che vuol dire?). La batteria è originale pagata 27 euro da Amazon e cmq con lollypop mai dato problemi. Il mio note4 si riavvia e si impalla sia collegato al carica batteria sia scollegato e in più ogni volta che riparte mi da il messaggio di scheda sd apri o smonta....
Con lollipop mai un riavvio con marshmallow si?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina7101
Non so che dirti, il messaggio della sd è normale e voluto in MM. Anche io ho aggiornato senza fare nessun reset ma non ho mai avuto impuntamenti né tantomeno riavvii né con lollipop né con Marshmallow. Se hai fatto anche reset/ripristino mi sa che hai un guasto. Prima di portarlo in assistenza prova semmai a riaggiornarlo con Odin.
-
Quote:
corvina7101
Io prima proverei a rimettere il firmware originale di lollipop con odin
-
Quote:
androidlebell
Io prima proverei a rimettere il firmware originale di lollipop con odin
Oppure ancora potrebbe indagare tra le app che usa se ce n'è qualcuna che crei problemi con MM (mi pare improbabile, io ne uso 250 senza problemi di questo tipo).
-
Ragazzi io non ci capisco molto di root o altro. Il telefono è ancora in garanzia ha appena 1 anno. Proprio ora mentre rispondevo mi si è spento e mi è andato in dowloading col messaggio " do not turn off The target" mai visto una cosa del genere.....