Visualizzazione stampabile
-
Praticamente schermata nera col robottino di Android gigante e sotto quel messaggio...in alto a sx una serie di scritte piccolissime... non si spegneva ho dovuto togliere la batteria
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina7101
Ragazzi io non ci capisco molto di root o altro. Il telefono è ancora in garanzia ha appena 1 anno. Proprio ora mentre rispondevo mi si è spento e mi è andato in dowloading col messaggio " do not turn off The target" mai visto una cosa del genere.....
Fammi sapere una cosa il note era scottante?
O normale appena tiepido
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina7101
Ragazzi io non ci capisco molto di root o altro. Il telefono è ancora in garanzia ha appena 1 anno. Proprio ora mentre rispondevo mi si è spento e mi è andato in dowloading col messaggio " do not turn off The target" mai visto una cosa del genere.....
Quote:
corvina7101
Praticamente schermata nera col robottino di Android gigante e sotto quel messaggio...in alto a sx una serie di scritte piccolissime... non si spegneva ho dovuto togliere la batteria
Ti è andato in Download mode...
Hai fatto bene a togliere batteria...
...ma stanno che ci sia andato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
E che vuol dire vario?
-
Quote:
Varioflex
Ciao varioflex.. aiutalo tu per piacere e in caso rimette lollipop se non si perde la garanzia
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina7101
E che vuol dire vario?
È la modalità che si utilizza per Flashare con Odin.... ma normalmente per ottenerla si devono premere una sequenza di tasti (Vol giù + Home + Power)
Strano ci vada in autonomia
Come suggerito da @giovag7 e @androidlebell ..... riflasharei il Firmware
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
qualche giorno fa ho aggiornato il telefono alla versione 6.0.1 ma ho notato che se mando audio tramite whatsapp o facebook messenger non si sente niente...mentre quando effettuo una chiamata normale l'altra persona mi sente bene...come mai secondo voi? cosa posso fare?
-
Quote:
simocoa
qualche giorno fa ho aggiornato il telefono alla versione 6.0.1 ma ho notato che se mando audio tramite whatsapp o facebook messenger non si sente niente...mentre quando effettuo una chiamata normale l'altra persona mi sente bene...come mai secondo voi? cosa posso fare?
Con Marshmallow 6.0.1 avevo i tuoi stessi problemi, quando mandavo con whatsapp i messaggi vocali non si sentiva niente, il cell si bloccava continuamente, si riavviava da solo, quindi sono ritornato nuovamente a lollipop 5.1.1 ed il cell non si riavvia più, non si blocca più e tutti i problemi finalmente risolti
-
Quote:
simocoa
Impostazioni>applicazioni> vai sull'app interessata e vedi se hanno l'autorizzazione all'uso del microfono.
-
Quote:
giovag7
Impostazioni>applicazioni> vai sull'app interessata e vedi se hanno l'autorizzazione all'uso del microfono.
si hanno l'autorizzazione...mi sono accorto che anche quando dico "ciao Galaxy" non parte l'assistente...
Quote:
stefano177
Con Marshmallow 6.0.1 avevo i tuoi stessi problemi, quando mandavo con whatsapp i messaggi vocali non si sentiva niente, il cell si bloccava continuamente, si riavviava da solo, quindi sono ritornato nuovamente a lollipop 5.1.1 ed il cell non si riavvia più, non si blocca più e tutti i problemi finalmente risolti
ho capito...interessante...adesso aspetto un po e vedo cosa fare caso mai cercherò una guida per tornare a quello vecchio