Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa andato storto? E cosa ...ho solo aggiornato e poi, tra l'altro resettato il telefono. App che fanno schifo? Ho scaricato app abbastanza installate e verificate e cmq...non credo nemmeno in quelle. Io uso al massimo una decina di app...molti di noi ne usano centinaia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvina7101
Qualcosa andato storto? E cosa ...ho solo aggiornato e poi, tra l'altro resettato il telefono. App che fanno schifo? Ho scaricato app abbastanza installate e verificate e cmq...non credo nemmeno in quelle. Io uso al massimo una decina di app...molti di noi ne usano centinaia
Bon, io sono fortunato e tu no. Saluti.
-
Infatti come ho detto prima...buon per voi
-
Quote:
Gio722
Sinceramente non ho neanche capito cosa hai scritto.
Non rispondere a dei fantasmi.... [emoji6]
È l'ennesimo account di ROOTRULES
(Che questa volta non ha fatto errori ortografici. Incredibile)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
corvina7101
E cosa allora? Se con lollipop andava bene e con marshmallow no...cosa potrebbe essere di diverso?
Non saprei ritrovare il punto nella discussione e non ricordo chi, ma qualcuno diceva di aver portato in assistenza il note per problemi post aggiornamento e che era stato sostituito qualcosa a livello di hardware, dopodiché tutto era andato bene.
Anche alcune osservazioni sul fatto che i modelli acquistati con kk presentino in genere meno problemi rispetto a quelli acquistati con sopra lp potrebbe confermare che i note rilasciati dopo una certa data abbiano dei problemi hardware che emergono dopo l 'aggiornamento..
-
Magari fosse così. Il mio acquistato a maggio del 2015...lunedì vado di corsa dove l'ho comprato e presento il problema
-
Ieri sera e oggi ho avuto 2 riavvi durante l'installazione di 2 app che sul note senza wipe sono presenti. Ieri dopo l'installazione di dumpster free (nell'altro dumpster è in una versione innominabile qui però) e di twight free +il key pro. Oggi dopo l'installazione dell'apk di javelin browser. Un 3o riavvio poco fa sbloccando e tocando su telegram. Ma comunque nessun riavvio in stanby. Ho congelato dumpster e vediamo che farà. Se si riavvia congelo anche twight e javelin
-
Quote:
corvina7101
Magari fosse così. Il mio acquistato a maggio del 2015...lunedì vado di corsa dove l'ho comprato e presento il problema
facci sapere cosa ti dicono e come va! [emoji6]
Quote:
alba77
Ieri sera e oggi ho avuto 2 riavvi durante l'installazione di 2 app che sul note senza wipe sono presenti. Ieri dopo l'installazione di dumpster free (nell'altro dumpster è in una versione innominabile qui però) e di twight free +il key pro. Oggi dopo l'installazione dell'apk di javelin browser. Un 3o riavvio poco fa sbloccando e tocando su telegram. Ma comunque nessun riavvio in stanby. Ho congelato dumpster e vediamo che farà. Se si riavvia congelo anche twight e javelin
Una vera Odissea! [emoji33] Toglimi una curiosità: quando hai acquistato il note aveva sopra KK o LP ??
-
ieri, il mio, si è bloccato mentre lanciavo una telefonata, obbligandomi a levare la batteria... e nei gg scorsi, due o tre riavvii spontanei durante l'uso normale... non in stand by
io non ho app strane, vengono tutte dal play store, sono le stesse che avevo sul note 2 (aggiornato a LP) che non ha mai avuto un problema ed ancora adesso, in mano a mia madre non ne ha, posso solo pensare che alcune di queste app lavorino male con MM, perchè l'avevo già scritto, io ho installato MM ad un telefono nuovo
rimango comunque convinto che i terminali usciti con KK siano più stabili e che alcuni lotti usciti con LP preinstallato siano fallati, perchè oltre al problema post aggiornamento, anche questo ha lo stesso difetto dell'altro, saltuariamente e repentinamente perde la connessione dati e telefonica... accetto anche l'idea di essere sfigato ma due su due da due venditori diversi mi sembra troppo... tra l'altro quest'ultimo era francese con garanzia EU
meno male che ho scelto di ricomprarlo da amazon, a cui lo restituisco, perchè la sola idea di finire ad avere a che fare per settimane e mesi ancora con samsung, mi avrebbe fatto stare male
p.s.
peccato perchè sono affezionato e mi sono sempre trovato bene con la serie note... ho appena acquistato un huawei P9 lite in attesa del nuovo note, anche se sono curioso di vedere cos'ha combinato Asus ;)
-
Salve a tutti.
Ho aggiornato il note 4 alla mersione Marsmallow 6.0.1 riscontro i primi problemi
1) nell'inizializzare il blocco schermo con impronte digitali, chiede inizialmente una password di backup. inserendo la password, chiede la conferma. inserita anche questa, ricominci all'infinito senza passare oltre (procedura prima dell'aggiornamento riuscita.
2) errore di sim, chiede il riavvio del terminale
3) se inserisco una microsim OTG, per il backup o import export dei files, la riconosce ma non c'è piu la rimozione della periferica.