Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Aggiornato via OTA a MM il terminale si pianta. Lag, bugs, riavvii continui errori di touchwiz che non risponde..data reset e cache..niente da fare..in recovery mode dopo i vari reset non riparte..non riparte neanche da ripristino di sistema..aspetto 15/20 minuti stacco batteria e dopo 5 minuti riparte..scarico firmware originale sams. e con odin procedo..tutto ok ma niente da fare ancora..portato in assistenza samsung (per fortuna sotto casa) mi dicono che hanno avuto grossi problemi con MM. Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro7
Ciao a tutti. Aggiornato via OTA a MM il terminale si pianta. Lag, bugs, riavvii continui errori di touchwiz che non risponde..data reset e cache..niente da fare..in recovery mode dopo i vari reset non riparte..non riparte neanche da ripristino di sistema..aspetto 15/20 minuti stacco batteria e dopo 5 minuti riparte..scarico firmware originale sams. e con odin procedo..tutto ok ma niente da fare ancora..portato in assistenza samsung (per fortuna sotto casa) mi dicono che hanno avuto grossi problemi con MM. Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .
Inviato dal mio GT-I9060 usando
Androidiani App
Non sei il solo tranquillo..
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
androidlebell
Quote:
mauro7
Androidiani App
Non sei il solo tranquillo..
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Lo so..ho letto molto in questi giorni. .non sono uno "smanettone" ma in rete non ho trovato soluzioni
-
Quote:
ROOTRULES
sempre più ******* sei😂
Inviato dal mio N910F
Ciò che non hai ancora capito.... è che a me non interessa escluderti
Voglio però che utilizzi il tuo account
Io non ho tutto il tuo tempo da perdere....
Utilizza il tempo per essere utile.... non per dimostrare quanto poco sei intelligente.
Questo tuo Show.... è ridicolo... quanto inutile.
Renditi utile per il forum...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
mauro7
...
Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .
Androidiani App
secondo me hai fatto bene a scrivere con quale OS ti è arrivato, stavo per proporre a chi avesse dei problemi di aggiungerlo come dato
senza voler essere una statistica ma almeno ci facciamo un idea
-
Quote:
DLG
Quote:
mauro7
...
Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .
Androidiani App
secondo me hai fatto bene a scrivere con quale OS ti è arrivato, stavo per proporre a chi avesse dei problemi di aggiungerlo come dato
senza voler essere una statistica ma almeno ci facciamo un idea
Ho letto che in diversi hanno avuto problemi anche con LL..quello che mi sembra strano (premetto che non sono un informatico) è come mai terminali con solito OS alcuni vanno alla grande altri si piantano. .in un uso quotidiano del terminale di persone comuni che non vanno a toccare il sistema cos'è che sballa? ? Tipo di uso? Di app scaricate? Qualche risposta per chi lo sa o se lo immagina?
-
Quote:
mauro7
Ho letto che in diversi hanno avuto problemi anche con LL..quello che mi sembra strano (premetto che non sono un informatico) è come mai terminali con solito OS alcuni vanno alla grande altri si piantano. .in un uso quotidiano del terminale di persone comuni che non vanno a toccare il sistema cos'è che sballa? ? Tipo di uso? Di app scaricate? Qualche risposta per chi lo sa o se lo immagina?
Androidiani App
secondo me partite fallate...
pensavo di poter circoscrivere una macro falla tra
quelli usciti con a bordo KK e quelli con LP
ma sono già stato smentito
-
Io ribadisco, comprato con kk, aggiornato a lp e ora a MM senza mai un reset e non ho mai avuto problemi tipo riavvii o impuntamenti.
Su MM ho solo un problema di battery drain comune anche ai Nexus 6 e altri terminali aggiornati a MM e dovuto al servizio di backup di Android (sottoservizio del Google play services). In pratica a volte (quasi sempre) staccandolo dalla carica poi non va più in deep sleep (si vede dal grafico batteria) finché non si riavvia il telefono. Adesso sto provando una delle soluzioni proposte e poi vi informo.
Quindi chi ha SOLO problemi di battery drain con MM e vede dal grafico di batteria che il telefono non va in sleep una volta tolto dalla carica, sappia che è un problema noto di MM e comune ad altri telefoni. A breve posto una soluzione temporanea a questo problema (penso entro domani Domenica) aspettando che Google risolva.
Per chi vuole approfondire da solo segua questo link:
Partial Wakelock - Android System *backup* =… - Pg. 4 | Huawei Nexus 6P
Per chi non ha voglia aspetti la soluzione provata da me per il Note4 al massimo entro Domenica sera.
Questo screenshot sotto fa vedere il problema di cui parlo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ee3a5c5778.jpg
-
Quote:
Adamantha
Toglimi una curiosità: quando hai acquistato il note aveva sopra KK o LP ??
E' stato acquistato a dicembre con LL. Qualche riavvio spontaneo o durante l'utilizzo l'ho avuto con tutti quanti i terminale - S2, Note 1, Note 2, Note 4 di gennaio 2015 partito con KK.
Ora avendo congelato dumster non si è più riavviato e la batteria va in linea con LL
-
Salve a tutti. Dopo aver aggiornato via OTA il terminale a MM ho notato diversi problemi con la sincronizzazione degli account Google e Samsung. Ho fatto i consueti ripristini prima e dopo l'aggiornamento e uno successivo dopo aver notato il problema e provato inutilmente a togliere ed inserire i due account (in questo ultimo caso ho installato pochissime app dallo store, pensando a qualche incompatibilità).
Ma niente da fare! Mi aggiorna e notifica le email, gli impegni sul calendario e la rubrica solo quando gli pare e piace. A nulla serve forzare la sincronizzazione e togliere la spunta alla connessione wifi/dati e sincronizzazione. Queste sono le immagini che ottengo (a volte più di una voce nell'account Google):
https://www.dropbox.com/s/uqi2twatn2...msung.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/fq9lu13fs7...oogle.jpg?dl=0
Finora l'unica soluzione che ho trovato è quella di mettere il cellulare in Risparmio Energetico avanzato e disattivarlo, in questo modo parte la sincronizzazione per poi ribloccarsi di nuovo più tardi.
Per il resto consumi in linea con LP, nessun riscaldamento eccessivo, lag e errori vari da segnalare, un solo riavvio anomalo registrato. E cellulare comprato con LP preinstallato e due aggiornamenti fatti senza ripristino.
Capita anche a voi? Avete qualche suggerimento a proposito? Grazie in anticipo!
RISOLTO: Praticamente con MM in modalità risparmio energetico non sincronizza gli account, quando invece con LP lo faceva. Mi basta toglierla e aggiorna il tutto.