CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 237 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Aggiornato via OTA a MM il terminale si pianta. Lag, bugs, riavvii continui errori di touchwiz che non risponde..data reset e cache..niente da fare..in recovery mode dopo i vari reset non riparte..non riparte neanche da ripristino di sistema..aspetto 15/20 minuti stacco batteria e dopo 5 minuti riparte..scarico firmware originale sams. e con odin procedo..tutto ok ma niente da fare ancora..portato in assistenza samsung (per fortuna sotto casa) mi dicono che hanno avuto grossi problemi con MM. Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .

Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato mauro7 per il post:

DLG (04-06-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di androidlebell

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Aggiornato via OTA a MM il terminale si pianta. Lag, bugs, riavvii continui errori di touchwiz che non risponde..data reset e cache..niente da fare..in recovery mode dopo i vari reset non riparte..non riparte neanche da ripristino di sistema..aspetto 15/20 minuti stacco batteria e dopo 5 minuti riparte..scarico firmware originale sams. e con odin procedo..tutto ok ma niente da fare ancora..portato in assistenza samsung (per fortuna sotto casa) mi dicono che hanno avuto grossi problemi con MM. Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .

Non sei il solo tranquillo..

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidlebell Visualizza il messaggio

Non sei il solo tranquillo..

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
    Lo so..ho letto molto in questi giorni. .non sono uno "smanettone" ma in rete non ho trovato soluzioni

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ROOTRULES Visualizza il messaggio
    sempre più ******* sei😂

Inviato dal mio N910F
    Ciò che non hai ancora capito.... è che a me non interessa escluderti
    Voglio però che utilizzi il tuo account

Io non ho tutto il tuo tempo da perdere....
    Utilizza il tempo per essere utile.... non per dimostrare quanto poco sei intelligente.

Questo tuo Show.... è ridicolo... quanto inutile.

Renditi utile per il forum...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Adamantha (04-06-16),DLG (04-06-16)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

...
    Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .

secondo me hai fatto bene a scrivere con quale OS ti è arrivato, stavo per proporre a chi avesse dei problemi di aggiungerlo come dato
    senza voler essere una statistica ma almeno ci facciamo un idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio

...
    Lunedi saprò qualcosa. Comprato con KK aggiornato a LL andava una meraviglia. .

secondo me hai fatto bene a scrivere con quale OS ti è arrivato, stavo per proporre a chi avesse dei problemi di aggiungerlo come dato
    senza voler essere una statistica ma almeno ci facciamo un idea
    Ho letto che in diversi hanno avuto problemi anche con LL..quello che mi sembra strano (premetto che non sono un informatico) è come mai terminali con solito OS alcuni vanno alla grande altri si piantano. .in un uso quotidiano del terminale di persone comuni che non vanno a toccare il sistema cos'è che sballa? ? Tipo di uso? Di app scaricate? Qualche risposta per chi lo sa o se lo immagina?

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ho letto che in diversi hanno avuto problemi anche con LL..quello che mi sembra strano (premetto che non sono un informatico) è come mai terminali con solito OS alcuni vanno alla grande altri si piantano. .in un uso quotidiano del terminale di persone comuni che non vanno a toccare il sistema cos'è che sballa? ? Tipo di uso? Di app scaricate? Qualche risposta per chi lo sa o se lo immagina?

secondo me partite fallate...

pensavo di poter circoscrivere una macro falla tra
    quelli usciti con a bordo KK e quelli con LP
    ma sono già stato smentito

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io ribadisco, comprato con kk, aggiornato a lp e ora a MM senza mai un reset e non ho mai avuto problemi tipo riavvii o impuntamenti.
    Su MM ho solo un problema di battery drain comune anche ai Nexus 6 e altri terminali aggiornati a MM e dovuto al servizio di backup di Android (sottoservizio del Google play services). In pratica a volte (quasi sempre) staccandolo dalla carica poi non va più in deep sleep (si vede dal grafico batteria) finché non si riavvia il telefono. Adesso sto provando una delle soluzioni proposte e poi vi informo.
    Quindi chi ha SOLO problemi di battery drain con MM e vede dal grafico di batteria che il telefono non va in sleep una volta tolto dalla carica, sappia che è un problema noto di MM e comune ad altri telefoni. A breve posto una soluzione temporanea a questo problema (penso entro domani Domenica) aspettando che Google risolva.
    Per chi vuole approfondire da solo segua questo link:
    Partial Wakelock - Android System *backup* =… - Pg. 4 | Huawei Nexus 6P

Per chi non ha voglia aspetti la soluzione provata da me per il Note4 al massimo entro Domenica sera.

Questo screenshot sotto fa vedere il problema di cui parlo:

Ultima modifica di giovag7; 05-06-16 alle 00:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Adamantha (05-06-16)

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità: quando hai acquistato il note aveva sopra KK o LP ??
    E' stato acquistato a dicembre con LL. Qualche riavvio spontaneo o durante l'utilizzo l'ho avuto con tutti quanti i terminale - S2, Note 1, Note 2, Note 4 di gennaio 2015 partito con KK.
    Ora avendo congelato dumster non si è più riavviato e la batteria va in linea con LL
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Baby Droid

Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Dopo aver aggiornato via OTA il terminale a MM ho notato diversi problemi con la sincronizzazione degli account Google e Samsung. Ho fatto i consueti ripristini prima e dopo l'aggiornamento e uno successivo dopo aver notato il problema e provato inutilmente a togliere ed inserire i due account (in questo ultimo caso ho installato pochissime app dallo store, pensando a qualche incompatibilità).

Ma niente da fare! Mi aggiorna e notifica le email, gli impegni sul calendario e la rubrica solo quando gli pare e piace. A nulla serve forzare la sincronizzazione e togliere la spunta alla connessione wifi/dati e sincronizzazione. Queste sono le immagini che ottengo (a volte più di una voce nell'account Google):

https://www.dropbox.com/s/uqi2twatn2...msung.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/fq9lu13fs7...oogle.jpg?dl=0

Finora l'unica soluzione che ho trovato è quella di mettere il cellulare in Risparmio Energetico avanzato e disattivarlo, in questo modo parte la sincronizzazione per poi ribloccarsi di nuovo più tardi.

Per il resto consumi in linea con LP, nessun riscaldamento eccessivo, lag e errori vari da segnalare, un solo riavvio anomalo registrato. E cellulare comprato con LP preinstallato e due aggiornamenti fatti senza ripristino.

Capita anche a voi? Avete qualche suggerimento a proposito? Grazie in anticipo!

RISOLTO: Praticamente con MM in modalità risparmio energetico non sincronizza gli account, quando invece con LP lo faceva. Mi basta toglierla e aggiorna il tutto.
    Ultima modifica di rainnic; 06-06-16 alle 20:49

Pagina 171 di 237 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio