CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 237 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    @DLG- sicuramente per chi non smanetta è dura risolvere ma bolevo ribadire che i problemi iniziali con LL e MM per me sono stati identici.
    Lo so che non ti riferivi a helium ma pur sempre di backup. Io non ho rimesso nemmeno le configurazioni della rete wifi sfondo ecc.

Non riesco a capire invece perché dopo aver messo MM, resettato e installato Smart Switch a ogni riavvio mi appaiono questo messaggi

Spoiler:

Sul 1° note con MM senza wipe e con Smart Switch installato non mi appaioni questi popup e consecutivo avvio dell'app.

Ho usb debug attivo su tutti e 2.

Vi chiedo aiuto per nn vedere più questi messaggi.
    Metti la spunta e dai annulla.

2.  
    Baby Droid L'avatar di marceobeo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ,

una piccola info.

Probabilmente non sara' un problema solo mio ma non riesco piu' a trovare la possibilita' di scegliere la suoneria personalizzata SOLO per gli sms in arrivo.

Comprendo la possibilita' di selezionate la suoneria per le notifiche ma nel S.O. precedente era possibile distinguere le due opzioni.

Esiste tale possibilita' secondo la vostra esperienza ?

Vi ringrazio anticipatamente

Marcello

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Metti la spunta e dai annulla.
    Purtroppo non da effetto. Era la 1a cosa che ho provato.
    Al riavvio successivo la cosa si ripeteva. Ora ci riprovo.

Edit - al riavvio succede la stessa cosa.
    Non so come risolvere - aspetto il vostro aiuto.
    Ultima modifica di alba77; 06-06-16 alle 11:13
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Baby Droid L'avatar di marceobeo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

".. Ciao ragazzi ,

una piccola info.

Probabilmente non sara' un problema solo mio ma non riesco piu' a trovare la possibilita' di scegliere la suoneria personalizzata SOLO per gli sms in arrivo.

Comprendo la possibilita' di selezionate la suoneria per le notifiche ma nel S.O. precedente era possibile distinguere le due opzioni.

Esiste tale possibilita' secondo la vostra esperienza ?

Vi ringrazio anticipatamente

Marcello "

-------------------------------------------------------

Risolto....GRAZIE ugualmente.

Per coloro che hanno lo stesso problema bisogna sempre andare nel menu' degli sms , impostazioni , e cliccare su notifiche anche se risultano attive. Verra' visualizzato un nuovo menu in cui è possibile selezionare la suoneria dedicata.

Ringrazio ugualmente

Marcello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Portato al negozio samsung stamattina, con il loro tecnico interno, prima mi dicono che riportano il note al vecchio OS, cioè LP, poi dopo mezz'ora che aspetto saltano fuori che deve andare in assistenza perche non ci riescono..non si sono sbottonati sul motivo, hanno clissato..

Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Note4killer2 Visualizza il messaggio
    ##quote editato da 8thphloor##

Inviato dal mio N910F
    Provocare gratuitamente non capisco a quale soddisfazione ti porti.

Provocare gratuitamente offendendo pure lo considero infantile e psicopatico. L'ossessione compulsiva va frenata. A volte anche curata.

Ti consiglio di finirla di provocare e soprattutto usando terminologie offensive e diffamatorie.
    L'account è tracciabile e risalire alla tua vera identità per eventuale querela è davvero cosa semplice e fattibile.
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-06-16 alle 19:34
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

8. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

8thphloor (06-06-16),alba77 (06-06-16),DLG (07-06-16),gianpassa (07-06-16),jonn (06-06-16),kmd (06-06-16),motoralbi (06-06-16),NiloGlock (06-06-16),Varioflex (06-06-16)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

Provocare gratuitamente offendendo pure lo considero infantile e psicopatico. L'ossessione compulsiva va frenata. A volte anche curata.

Ti consiglio di finirla di provocare e soprattutto usando terminologie offensive e diffamatorie.
    L'account è tracciabile e risalire alla tua vera identità per eventuale querela è davvero cosa semplice e fattibile.
    Vera identità, recapiti e altri dettagli piuttosto divertenti sono stati collezionati.

Ora, anche se forse è troppo tardi, sarebbe davvero il caso di cominciare a pensare di smetterla, perché in molti qui stiamo perdendo la pazienza. a buon intenditore...

Chiudo dicendo che, anche se ovviamente non ne ha alcun bisogno, @Varioflex ha tutta la mia solidarietà e stima.

E lo ringrazio pubblicamente per l'enorme mole di lavoro che si sobbarca quotidianamente al solo scopo di rendere questo spazio più fruibile e organizzato.

chapeau.

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

Adamantha (06-06-16),Anna (06-06-16),DLG (07-06-16),gianpassa (07-06-16),iLuke (07-06-16),jonn (06-06-16),Ma551m0 (06-06-16),Varioflex (06-06-16)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Vera identità, recapiti e altri dettagli piuttosto divertenti sono stati collezionati.

Ora, anche se forse è troppo tardi, sarebbe davvero il caso di cominciare a pensare di smetterla, perché in molti qui stiamo perdendo la pazienza. a buon intenditore...

Chiudo dicendo che, anche se ovviamente non ne ha alcun bisogno, @Varioflex ha tutta la mia solidarietà e stima.

E lo ringrazio pubblicamente per l'enorme mole di lavoro che si sobbarca quotidianamente al solo scopo di rendere questo spazio più fruibile e organizzato.

chapeau.
    Grazie caro...

Continuiamo a collezionare....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

gianpassa (07-06-16)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Exclamation

Come accennavo l'altro giorno, ho riscontrato un bug dopo l'aggiornamento a Marshmallow: in pratica dopo aver tolto il telefono dalla carica, questo non va più in deep sleep consumando in modo eccessivo: sono andato a fondo della questione e ho scoperto che c'è un bug conosciuto sul servizio di backup di Google in MM, comune anche ad altri telefoni come il Nexus 6 e altri aggiornati a MM; il problema si vede dal grafico sotto: il telefono resta sempre attivo anche a schermo spento; per farlo tornare ad andare in sleep l'unico modo è di riavviarlo, ma poi alla successiva ricarica il problema ricompare:

Non è detto che capiti a tutti: per accertarsi basta guardare il grafico batteria e vedere se il telefono va in sleep a schermo spento; in questo caso non si è affetti dal problema.

Purtroppo al momento non c'è altra soluzione se non disattivare il servizio di backup di Google e aspettare che Google stessa o Samsung rilascino un fix; disattivare qui:

e per sicurezza cancellare anche i dati del Google play services (non si perde nulla sul telefono, ma solo i backup delle impostazioni personali sui server Google, ovviamente non i contatti, il calendario, le foto, gli acquisti delle app etc.) vedere sotto:

In questo modo il telefono va in sleep regolarmente (incrociando le dita, ho provato solo da 2 giorni) e si perde solo il backup delle nostre applicazioni e impostazioni sui server Google che cmq come sappiamo sono di scarsa utilità anche in caso di ripristino in quanto le app vengono si reinstallate ma poi bisogna cmq riconfigurare tutto.
    Ultima modifica di giovag7; 07-06-16 alle 00:48

14. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

DLG (07-06-16)

Androidiano L'avatar di androidlebell

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Come accennavo l'altro giorno, ho riscontrato un bug dopo l'aggiornamento a Marshmallow: in pratica dopo aver tolto il telefono dalla carica, questo non va più in deep sleep consumando in modo eccessivo: sono andato a fondo della questione e ho scoperto che c'è un bug conosciuto sul servizio di backup di Google in MM, comune anche ad altri telefoni come il Nexus 6 e altri aggiornati a MM; il problema si vede dal grafico sotto: il telefono resta sempre attivo anche a schermo spento; per farlo tornare ad andare in sleep l'unico modo è di riavviarlo, ma poi alla successiva ricarica il problema ricompare:

Non è detto che capiti a tutti: per accertarsi basta guardare il grafico batteria e vedere se il telefono va in sleep a schermo spento; in questo caso non si è affetti dal problema.

Purtroppo al momento non c'è altra soluzione se non disattivare il servizio di backup di Google e aspettare che Google stessa o Samsung rilascino un fix; disattivare qui:

e per sicurezza cancellare anche i dati del Google play services (non si perde nulla sul telefono, ma solo i backup delle impostazioni personali sui server Google, ovviamente non i contatti, il calendario, le foto, gli acquisti delle app etc.) vedere sotto:

In questo modo il telefono va in sleep regolarmente (incrociando le dita, ho provato solo da 2 giorni) e si perde solo il backup delle nostre applicazioni e impostazioni sui server Google che cmq come sappiamo sono di scarsa utilità anche in caso di ripristino in quanto le app vengono si reinstallate ma poi bisogna cmq riconfigurare tutto.
    Se riesci a disattivare quella voce "attivo" e portarla a zero a schermo spento facciamo 12 ore di schermo acceso.. un genio!!

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Pagina 174 di 237 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio