Visualizzazione stampabile
-
Alla fine riesco a stare anche cosi tranquillamente non è di vitale importanza, in tutti i casi lo faccio sostituire(il sensore)
anche se mi rimane un dubbio, sono alquanto sicuro che il connettore che collega prossimità e sensore di luminosità sia il medesimo ma il sensore di luminosita mi funziona perfettamente...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Anche per me sensore perfettamente funzionante al pari di LP.
-
Ultimo aggiornamento installato, il problema della Micro sd all'accensione non è stato risolto, il problema dei messaggi nel registro delle chiamate non è stato risolto la melodia all'accensione del dispositivo altrettanto non è stato risolto. Per il resto lo vedo tale e quale a prima.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ultimo aggiornamento installato, il problema della Micro sd all'accensione non è stato risolto, il problema dei messaggi nel registro delle chiamate non è stato risolto la melodia all'accensione del dispositivo altrettanto non è stato risolto. Per il resto lo vedo tale e quale a prima.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sempre che tutto quello che hai scritto sia realmente un problema. La notifica della SD a me non da fastidio, mi basta uno slide e la elimino, la melodia all'accensione a me sta bene cosi, anzi approvo che non ci sia. L'unico punto che mi trova d'accordo con te è il discorso degli SMS non inseriti nel registro ma non è un dramma (imho). Ora bisogna testare quello che non si vede...
Concludendo...la valutazione è soggettiva...
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
La micro sd non è un bug, è voluta così : ti avvisa che c'è e ti chiede se vuoi non usarla, se la usi con uno swipe togli la notifica.
Ad ogni modo di che aggiornamento parli? È uscito oggi?
-
Quote:
giovag7
La micro sd non è un bug, è voluta così : ti avvisa che c'è e ti chiede se vuoi non usarla, se la usi con uno swipe togli la notifica.
Sì...
Per ora non c'è nulla, però, su sammobile e/o Samsung Uptades
-
Quote:
Varioflex
Sì...
Ok. Sto scaricando adesso in ota. Per me l'unico vero bug era sul consumo del bt che spero abbiano risolto. Sono 336Mb.
-
Quote:
giovag7
D'accordo con te per la notifica SD. Si uscito oggi. Guarda nella discussione dedicata 👍
-
Quote:
Varioflex
Sì...
@Varioflex, a me è bastato controllare manualmente dalle impostazioni e mi è partito subito l'aggiornamento ufficiale di circa 336mb
-
Quote:
Varioflex
Sì...
Puoi controllare adesso la statistica di consumo del bt di oggi sul tuo (ovviamente se lo hai tenuto attivo) e postare uno screenshot? Grazie