E quante volte al giorno lo attacchi al pc?
Visualizzazione stampabile
Parecchie.. esempio... la mattina arrivo in UFFICIO e lo collego.... esco per la pausa e quando ritorno lo collego... il pomeriggio idem... con Lollipop e KitKat queste rotture NON LE AVEVO...
AGGIUSTANO delle cose e sfasciano altre.. non me ne frega niente della sicurezza.. sono pure pronto al ROOT se mi continua a rompere le scatole e non c'è una stracavolo di soluzione.
ciao a tutto il gruppo. volevo chiedere se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 6.01 il tethering e router si-fi vi permette le impostazioni di concessione autorizzazione all'accesso a tutti. Perché io riesco solo a far collegare altri apparati solo ed esclusivamente attraverso l,opzione "dispositivi consentiti". Mentre se schiaccio dove è scritto possono connettersi solo i dispositivi, mi appare per alcuni millesimi di secondi la finestra delle impostazione ma si richiude immediatamente non permettendo la modifica delle impostazioni. grazie a tutti dell'eventuale risposta ai fini della risoluzione.ndimenticavo il mio note 4 e no brand Italia.
Scusate Variofelx e Giovag7, ma che intendete? Voi spengete il bluetooth quando non lo usate e nonostante ciò vi risulta acceso? Io vedo che qui riporta quanto il bluetooth è acceso (a me che non lo spengo mai infatti mi da un più di un giorno, non mi stupisce) ma il consumo e il tempo di attività mi sembrano irrilevanti, e in effetti a me non risulta che incida tanto sul consumo di batteria... cosa mi sfugge?
Io che da stamani ho gears s connesso per es. ho 11, sec di CPU totale, 24 sec di "resta attivo" e consumo batteria 31 mAh
PS: ma per fare un aggiornamento come questo piccolo di questi ultimi giorni consigliate di fare backup dei dati o non serve? Scusate la domanda sciocca!!!!
Il "Tempo di accensione" deve ripartire da 0 quando lo togli dalla carica. In pratica se l'hai staccato dal caricatore diciamo alle 8 di stamattina, quel tempo adesso dovrebbe essere 3 ore e 20, invece segna valori molto più grandi cioè molte più ore o giorni. ..
Il backup non serve (sempre incrociando le dita). Io non lo faccio mai per questi update minori.
Scusate la domanda. Mi è appena arrivata la notifica per un aggiornamento da 1.4 Gb, fino a ieri non c'erano aggiornamenti, ho un brand Tim. Penso sia finalmente l'aggiornamento alla 6.0.1. Mi domando questo: l'aggiornamento che state facendo adesso da 340 mb per gli altri brand è incluso in questo da 1.4 Gb Tim oppure sono indietro di un aggiornamento?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Da verificare dopo l'aggiornamento
Fallo e poi fai *#1234# e riporta i dati...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Vi aggiorno sulla mia esperienza post upgrade MM.
Come già segnalato in un precedente post anche io dopo l'upgrade ho avuto innumerevoli problemi,riavvi e impuntamenti...telefono inutilizzabile!
Nonostante i diversi flash con wipe prima e dopo il telefono lamentava sempre gli stessi problemi.
L'ho portato in assistenza e finalmente oggi mi chiamano e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica risolvendo i problemi. Il tecnico mi ha detto che i problemi di riavvio e impuntamenti non erano legati all'upgrade a MM ma alla scheda logica rotta...semmai l'upgrade a MM ha dato il colpo di grazia alla scheda logica! Inoltre, sempre il tecnico, mi ha riferito che hanno messo su MM e fatto innumerevoli test senza problemi.
A giorni mi ritornerà il telefono e vi farò sapere definitivamente se è tutto risolto.