CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 237 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ragà da quando ho questo Marshmallow ogni volta che collego il Note 4 alla USB del PC devo maledettamente cliccare su CONSENTI sullo smartphone.. affinchè sul computer mi appaiono le unità di memoria... è POSSIBILE ELIMINARE QUESTA SCOCCIATURA?!?!
    GRAZIE INFINITE.
    E quante volte al giorno lo attacchi al pc?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    E quante volte al giorno lo attacchi al pc?
    Parecchie.. esempio... la mattina arrivo in UFFICIO e lo collego.... esco per la pausa e quando ritorno lo collego... il pomeriggio idem... con Lollipop e KitKat queste rotture NON LE AVEVO...
    AGGIUSTANO delle cose e sfasciano altre.. non me ne frega niente della sicurezza.. sono pure pronto al ROOT se mi continua a rompere le scatole e non c'è una stracavolo di soluzione.

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ragà da quando ho questo Marshmallow ogni volta che collego il Note 4 alla USB del PC devo maledettamente cliccare su CONSENTI sullo smartphone.. affinchè sul computer mi appaiono le unità di memoria... è POSSIBILE ELIMINARE QUESTA SCOCCIATURA?!?!
    GRAZIE INFINITE.
    Questo l'ho notato anch'io e ti do ragione...se la potevano evitare...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutto il gruppo. volevo chiedere se anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 6.01 il tethering e router si-fi vi permette le impostazioni di concessione autorizzazione all'accesso a tutti. Perché io riesco solo a far collegare altri apparati solo ed esclusivamente attraverso l,opzione "dispositivi consentiti". Mentre se schiaccio dove è scritto possono connettersi solo i dispositivi, mi appare per alcuni millesimi di secondi la finestra delle impostazione ma si richiude immediatamente non permettendo la modifica delle impostazioni. grazie a tutti dell'eventuale risposta ai fini della risoluzione.ndimenticavo il mio note 4 e no brand Italia.

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quoto....
    Idem con me
    (no ultimo updates)

Scusate Variofelx e Giovag7, ma che intendete? Voi spengete il bluetooth quando non lo usate e nonostante ciò vi risulta acceso? Io vedo che qui riporta quanto il bluetooth è acceso (a me che non lo spengo mai infatti mi da un più di un giorno, non mi stupisce) ma il consumo e il tempo di attività mi sembrano irrilevanti, e in effetti a me non risulta che incida tanto sul consumo di batteria... cosa mi sfugge?
    Io che da stamani ho gears s connesso per es. ho 11, sec di CPU totale, 24 sec di "resta attivo" e consumo batteria 31 mAh

PS: ma per fare un aggiornamento come questo piccolo di questi ultimi giorni consigliate di fare backup dei dati o non serve? Scusate la domanda sciocca!!!!
    Ultima modifica di Adamantha; 16-06-16 alle 11:11

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    Scusate Variofelx e Giovag7, ma che intendete? Voi spengete il bluetooth quando non lo usate e nonostante ciò vi risulta acceso? Io vedo che qui riporta quanto il bluetooth è acceso (a me che non lo spengo mai infatti mi da un più di un giorno, non mi stupisce) ma il consumo e il tempo di attività mi sembrano irrilevanti, e in effetti a me non risulta che incida tanto sul consumo di batteria... cosa mi sfugge?
    Io che da stamani ho gears s connesso per es. ho 11, sec di CPU totale, 24 sec di "resta attivo" e consumo batteria 31 mAh

PS: ma per fare un aggiornamento come questo piccolo di questi ultimi giorni consigliate di fare backup dei dati o non serve? Scusate la domanda sciocca!!!!
    Il "Tempo di accensione" deve ripartire da 0 quando lo togli dalla carica. In pratica se l'hai staccato dal caricatore diciamo alle 8 di stamattina, quel tempo adesso dovrebbe essere 3 ore e 20, invece segna valori molto più grandi cioè molte più ore o giorni. ..

Il backup non serve (sempre incrociando le dita). Io non lo faccio mai per questi update minori.
    Ultima modifica di giovag7; 16-06-16 alle 11:22

8. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Adamantha (16-06-16)

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda. Mi è appena arrivata la notifica per un aggiornamento da 1.4 Gb, fino a ieri non c'erano aggiornamenti, ho un brand Tim. Penso sia finalmente l'aggiornamento alla 6.0.1. Mi domando questo: l'aggiornamento che state facendo adesso da 340 mb per gli altri brand è incluso in questo da 1.4 Gb Tim oppure sono indietro di un aggiornamento?

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
    [B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda. Mi è appena arrivata la notifica per un aggiornamento da 1.4 Gb, fino a ieri non c'erano aggiornamenti, ho un brand Tim. Penso sia finalmente l'aggiornamento alla 6.0.1. Mi domando questo: l'aggiornamento che state facendo adesso da 340 mb per gli altri brand è incluso in questo da 1.4 Gb Tim oppure sono indietro di un aggiornamento?

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
    Da verificare dopo l'aggiornamento
    Fallo e poi fai *#1234# e riporta i dati...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

custode83 (16-06-16)

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    i dati...

AP: N910FXU1DPE1
    CP: N910FXXU1DPB1
    CSC: N910FTIM1DPE2

Eccoli, grazie mille
    [B][FONT=Tahoma] [COLOR="#0000CD"]Galaxy Note - ROM STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia esperienza post upgrade MM.
    Come già segnalato in un precedente post anche io dopo l'upgrade ho avuto innumerevoli problemi,riavvi e impuntamenti...telefono inutilizzabile!
    Nonostante i diversi flash con wipe prima e dopo il telefono lamentava sempre gli stessi problemi.
    L'ho portato in assistenza e finalmente oggi mi chiamano e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica risolvendo i problemi. Il tecnico mi ha detto che i problemi di riavvio e impuntamenti non erano legati all'upgrade a MM ma alla scheda logica rotta...semmai l'upgrade a MM ha dato il colpo di grazia alla scheda logica! Inoltre, sempre il tecnico, mi ha riferito che hanno messo su MM e fatto innumerevoli test senza problemi.
    A giorni mi ritornerà il telefono e vi farò sapere definitivamente se è tutto risolto.

Pagina 180 di 237 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio