CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 237 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In questi giorni mi sono accorta di avere problemi con l'OTG, a voi capita?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginetto Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla mia esperienza post upgrade MM.
    Come già segnalato in un precedente post anche io dopo l'upgrade ho avuto innumerevoli problemi,riavvi e impuntamenti...telefono inutilizzabile!
    Nonostante i diversi flash con wipe prima e dopo il telefono lamentava sempre gli stessi problemi.
    L'ho portato in assistenza e finalmente oggi mi chiamano e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica risolvendo i problemi. Il tecnico mi ha detto che i problemi di riavvio e impuntamenti non erano legati all'upgrade a MM ma alla scheda logica rotta...semmai l'upgrade a MM ha dato il colpo di grazia alla scheda logica! Inoltre, sempre il tecnico, mi ha riferito che hanno messo su MM e fatto innumerevoli test senza problemi.
    A giorni mi ritornerà il telefono e vi farò sapere definitivamente se è tutto risolto.
    io ho avuto i tuoi stessi problemi e puoi leggerli in qualche altro post sul forum a me addirittura mi dava degli errori: kernel panic, a volte si avviava in download mode...in assistenza hanno cambiato la scheda madre adesso va una meraviglia...sto aggiornando a 6.0.1 TIM in questi giorni vi dico come va
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mitik per il post:

ginetto (19-06-16)

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve,
    dopo l'aggiornamento a Marshmallow nel comando S-Finder è sparito il pulsante "Formula" che serviva per ricercare una formula nel sito Wolfram Alpha. Qualcuno sa come è possibile riattivarlo o se la funzione è stata cancellata ? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi hanno appena chiamato e vado a ritirare il mio note4 mandato in assistenza per gli innumerevoli problemi dopo aggiornamento a MM. Vediamo un po'. Ero arrivato al punto che a forza di togliere e mettere la batteria per far ripartire il telefono bloccato, nemmeno si accendeva più...Vado a ritirarlo e Vi aggiorno. Di sicuro una cosa ve la dico. Se è tornato a Lollypop, non lo aggiorno e me lo tengo cosi. Non aggiornero più nulla

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena chiamato e vado a ritirare il mio note4 mandato in assistenza per gli innumerevoli problemi dopo aggiornamento a MM. Vediamo un po'. Ero arrivato al punto che a forza di togliere e mettere la batteria per far ripartire il telefono bloccato, nemmeno si accendeva più...Vado a ritirarlo e Vi aggiorno. Di sicuro una cosa ve la dico. Se è tornato a Lollypop, non lo aggiorno e me lo tengo cosi. Non aggiornero più nulla
    Facci sapere....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

2 osservazioni: mai togliere la batteria, basta tenere premuto il pulsante on per più di 10 secondi per riavviare. La seconda io metterei subito MM (se hanno messo LP) e se va ancora male lo rimanderei in assistenza: non è ammissibile che un telefono non supporti un aggiornamento ufficiale. Questa prova meglio farla subito adesso che è in garanzia e hai il telefono vergine, farlo più avanti sarebbe molto peggio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Gio722 (21-06-16)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    2 osservazioni: mai togliere la batteria, basta tenere premuto il pulsante on per più di 10 secondi per riavviare. La seconda io metterei subito MM (se hanno messo LP) e se va ancora male lo rimanderei in assistenza: non è ammissibile che un telefono non supporti un aggiornamento ufficiale. Questa prova meglio farla subito adesso che è in garanzia e hai il telefono vergine, farlo più avanti sarebbe molto peggio.
    non fa una grinza... ma a quanto so, nemmeno chiedendo possono montarsi un vecchio OS... devono per forza montarti l'ultimo ufficiale... per dire, se per es alla consegna montasse LP lo si ritirerebbe con MM

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    non fa una grinza... ma a quanto so, nemmeno chiedendo possono montarsi un vecchio OS... devono per forza montarti l'ultimo ufficiale... per dire, se per es alla consegna montasse LP lo si ritirerebbe con MM
    Quoto.......

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Voi parlate bene, ma il mio note 4 non si spegneva ne riavviava nemmeno tenend premuto il tasto Power per 20 p più secondi. Ero costretto continuamente a togliere la batteria. Cmq ritirato il cellulare, è perfetto ora è ovviamente con MM. Il responso dell'assistenza è stato " crepa sul circuito elettrico". Sostituito intera scheda madre. Ma una domanda sorge spontanea: con una crepa su un circuito i problemi non dovrebbero esserci stati anche con Lollypop?. Invece tutto è iniziato con aggiornamento a MM. Mah. Cmq ho rimesso tutte le mie vecchie appena e funzionatutto egregiamente. Testato tutto ieri...ho solo la sensazione di un consumo maggiore di batteria...ma vedremo. Ah una cosa ancora
    Prima riuscivo a messaggi are qui sul forum da Tapatalk. ..ora pur entrando col mio account il forum Androidiani è l'unico che non mi da la possibilità di rispondere. Praticamente è scomparsa in basso la linea dove prima potevo inviare risposta rapida....e non so davvero come fare. Un saluto.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Voi parlate bene, ma il mio note 4 non si spegneva ne riavviava nemmeno tenend premuto il tasto Power per 20 p più secondi. Ero costretto continuamente a togliere la batteria. Cmq ritirato il cellulare, è perfetto ora è ovviamente con MM. Il responso dell'assistenza è stato " crepa sul circuito elettrico". Sostituito intera scheda madre. Ma una domanda sorge spontanea: con una crepa su un circuito i problemi non dovrebbero esserci stati anche con Lollypop?. Invece tutto è iniziato con aggiornamento a MM. Mah. Cmq ho rimesso tutte le mie vecchie appena e funzionatutto egregiamente. Testato tutto ieri...ho solo la sensazione di un consumo maggiore di batteria...ma vedremo. Ah una cosa ancora
    Prima riuscivo a messaggi are qui sul forum da Tapatalk. ..ora pur entrando col mio account il forum Androidiani è l'unico che non mi da la possibilità di rispondere. Praticamente è scomparsa in basso la linea dove prima potevo inviare risposta rapida....e non so davvero come fare. Un saluto.
    Vai sulle impostazioni di Tapatalk e controlla se è attiva la barra di risposta veloce. Se è già attiva sloggati e riloggati. In ogni caso anche se manca la barra veloce, cliccando i 3 puntini in alto a sinistra c'è la voce "rispondi".

Pagina 181 di 237 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio