CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 237 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Per le notifiche puoi usare un app che ti elimina il problema, l'app si chiama Headsoff e funziona egregiamente.
    Grazie mille per la risposta, so dell'applicazione ma speravo le avessero tolte con la 5.1, spero più che altro abbiamo migliorato il consumo batteria che con la 5.0 era scandaloso, per ora rimango con la 4.4.4 e vedremo le prossime impressioni di chi ha il no brand

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Gio722 (10-09-15)

  3.  
  4. #792
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato tramite Kies senza wipe, se non ho problemi secondo voi è meglio comunque fare un hard reset?
    Se tutto funziona come dovrebbe non vedo il motivo di fare wipe. Personalmente non sono d'accordo con chi sostiene che è sempre meglio fare i wipe. Certo se qualcosa non va è logico farlo...my one cent 😉

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

    Albe89 (10-09-15),tommiv (10-09-15)

  6. #793
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io a 5.1.1 no brand via ota e senza wipe,il note ora vola,ha una marcia in più,ho notato alcune cose diverse oltre lo smart manager come per esempio la condivisione di file che ora è a scorrimento orizzontale anzichè verticale ed in più cè un opzione di condivisione di grandi file fino ad 1 gb che sinceramente non ho capito ancora come funziona.
    Finalmente quando si apre la tastiera telefonica non ci sono lag.Nei prossimi giorni vedremo come si comporta la batteria.La versione di firmware è meno recente del vodafone.Non sò se è una mia impressione ma anche la tastiera la trovo più precisa e reattiva

  7. #794
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Appena , Aggiornato il mio no brand ita , nessun reset, x ora sembra piu fluido, nessun problema, di nuovo ho notato che c'è " smart menager" non ho capito bene cosa sia, sembra una specie di antivirus, piu ti fa vedere la carica residua, la percentuale di archiviazione, e la ram usata, riguardo la batteria, ora sembra mi duri meno, penso debba asestarsi ancora, tra un paio di giorni vedremo se ci sono miglioramenti,ciaoo

    Inviato dal mio SM-N910F

  8. #795
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
    Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
    Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
    Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
    Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.

    Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede.

  9. #796
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
    Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
    Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
    Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
    Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.

    Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede.
    Punti di vista personali...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    lucciomatto (10-09-15)

  11. #797
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
    Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
    Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
    Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
    Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.

    Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede.
    È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
    Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    Gio722 (10-09-15)

  13. #798
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Comunque potevano inserire anche l'ultima patch. Fanno sempre i lavori a metà!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anche io a sto giro non ho fatto reset...un pò perchè volevo vedere cosa cambiava,un pò perchè il telefono andava divinamente...aspetto qualche ciclo di ricarica e poi vedo...per adesso nessun problema ma non noto nemmeno chissà quali migliorie anzi,a parte che appena lo riavvio mi dice che "il programma meteo è stato arrestato" ,ma non capisco che cosa voglia dire e quale meteo ha arrestato..

  15. #800
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    [quote name="Ilary20" post=7076697]Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
    Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
    Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
    Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
    Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.

    Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede.
    È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
    Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.[/QUOTE]


    Ti quoto in tutto al 100%, ho gia fatto reset e poi ho usato odin quando sono passato da kk a lollipop, ora se NON CI SONO PROBLEMI non serve fare nessun reset, ciaooo


    Inviato dal mio SM-N910F

Pagina 80 di 237 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy