Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Con l'ultimo aggiornamento no brand ita devo dire che la batteria ha migliorato molto
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Interessante... io dopo un mese circa di utilizzo purtroppo devo ammettere che la mia si è dimezzata, se non di più: non arrivo a mezza giornata [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
A me la durata è rimasta pressoché invariata.
-
Ciao a tutti,
Dopo l aggiornamento non mi funziona il microfono ne con Google ne con le varie applicazioni ma durante la chiamata si sente benissimo.
Che devo fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
trikaranos
Ciao a tutti,
Dopo l aggiornamento non mi funziona il microfono ne con Google ne con le varie applicazioni ma durante la chiamata si sente benissimo.
Che devo fare?
Androidiani App
Impostazioni>gestione applicazioni>puntini in alto a dx>autorizzazioni app>microfono da lì autorizza le app che vuoi che usino il microfono.
-
Niente da fare.. già provato ma non cambia nulla!
-
Quote:
alba77
Mi è successa una cosa stranissima.
Prima avevo scritto di un note 4 che non uso come primario che avevo aggiornato a MM senza wipe e che andava benissimo ma non avevo più aggiornato dal playstore.
Una ventina di giorni fa c'erano più di 40 aggiornamenti e la notte con batteria al 90% ho lanciato gli aggiornamenti.
La mattina l'ho trovato spento e sammobile mi ha notificato che la batteria era scesa in 3 ore.
Messo in carica e dopo un paio d'ore l'ho trovato bollente e col display congelato. Ho staccato la batteria e dopo essersi raffreddato ha comunciato ad accusare de riavvii casuali all'utilizzo.
Avevo congelato tutte le app aggiornate ma niente e l'ho portato in assitenza - dopo 2 settimane torna dal laboratorio di roma ed era stata sostituita la scheda logica - sarà la scheda madre?
Ebbene era pieno di graffi sul display. Dei veri e propri solchi e ora sta di nuovo in assitenza per la sostutuzione del display.
Lavoro davvero pessimo. Finiti i note 4 a casa finisce il mio rapporto con samsung. Tempi lunghi di riparazione e negligenza al massimo.
Comuncque mi chiedo che cosa possa c'entrare MM con il bruciarsi di tante di quelle schede logiche???? mah
Il note 4 no brand italia che ho dato a mia moglie , martedi mattina era praticamente incandescente, quandoo ha staccato dalla carica, cell spento cambiato batteria ma niente, non si accende piu, pendo si sia brucista la scheda madre, non spendo soldi x una nuova scheda madre o logica...preso un s5 neo x 240 euro , ciaoo
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
Adamantha
Quote:
nikkdib
Con l'ultimo aggiornamento no brand ita devo dire che la batteria ha migliorato molto
Androidiani App
Interessante... io dopo un mese circa di utilizzo purtroppo devo ammettere che la mia si è dimezzata, se non di più: non arrivo a mezza giornata [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Hai fatto un reset? Io l'ho messo con odin facendo una installazione pulita
-
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Avevo fatto il reset prima dell'aggiornamento.. installazione pulitissima [emoji20]
Per il resto va tutto bene, ma la durata della batteria è scandalosa.. e tra l'altro a volte al 15 % si spegne, e ciao.. per fortuna ho 3 batterie, a piedi non rimango, ma è una palla
-
Quote:
Adamantha
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Avevo fatto il reset prima dell'aggiornamento.. installazione pulitissima [emoji20]
Per il resto va tutto bene, ma la durata della batteria è scandalosa.. e tra l'altro a volte al 15 % si spegne, e ciao.. per fortuna ho 3 batterie, a piedi non rimango, ma è una palla
Be ma è molto strano... con tutte le batterie ti si spegne al 15%?
-
Allora, ci sono stata poco dietro e non ho verificato con attenzione, però posso dire di sicuro che ieri con una l 'ho spento io all 22%, non ricordo perché, e non si è più riacceso; ho cambiato la batteria e la seconda è arrivata all '8 %, poi l'ho messo in carica.. però é calata ad una velocità assurda, 2 batterie consumate in nemmeno un giorno non mi era mai capitato