Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unoup
Ma secondo voi la ricarica rapida attiva in ogni caso a dispositivo spento, é una scelta (come la notifica SD esterna ad ogni avvio) o é un bug? Ormai con MM (installato anche ultimo minor update da 300 MB circa) per ricaricare lentamente serve altro caricatore o caricare il Note 4 da acceso.....
Caricalo da acceso, che problema è? Se non vuoi noie metti modalità aereo. Se è una scelta per me è sbagliata ma per me va bene lo stesso visto che non spengo mai.
-
Quote:
giovag7
Caricalo da acceso, che problema è? Se non vuoi noie metti modalità aereo. Se è una scelta per me è sbagliata ma per me va bene lo stesso visto che non spengo mai.
chissà se con Note 4, S7 e compagnia è lo stesso....
-
Quote:
unoup
chissà se con Note 4, S7 e compagnia è lo stesso....
Con altro terminale Samsung se è in carica lenta lo fa da spento e da acceso (e viceversa)
-
-
Quote:
giovag7
Quote:
unoup
Ma secondo voi la ricarica rapida attiva in ogni caso a dispositivo spento, é una scelta (come la notifica SD esterna ad ogni avvio) o é un bug? Ormai con MM (installato anche ultimo minor update da 300 MB circa) per ricaricare lentamente serve altro caricatore o caricare il Note 4 da acceso.....
Intendi che quando si attacca il cavetto x la ricarica il terminale si riaccende?? Bhe se e cosi lo ha fatto anche il mio s7 x qualche giorno in piu la ricarica veloce non funzionava piu, poi si e sistemato tutto da sollo, il note4 di moglie invece martedi mattina e morto (ma la sera funzionava benissimo, )mentre era in carica , la mattina ha fatto x prenderlo la trovato spento ed era incandescente!!! non si poteva tenere in mano, lo messo fuori dalla finestra x raffreddarsi, ho messo la seconda batteria ma niente...non da più segni di vita, scheda logica bruciata, e capitato ad altri dopo l aggiornamento ad Android 6....
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F
-
Quote:
DreamReaper
Con altro terminale Samsung se è in carica lenta lo fa da spento e da acceso (e viceversa)
Allora é un bug...e non capisco perché non sono intervenuti con l'ultimo minor update e se mai lo faranno.....
-
Quote:
Gio722
A mio avviso è poco
Io, come detto, sono tra le 4 ore e mezza e le 5
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Azz....pensavo 3 ore fossero buone...[emoji17]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gio722
Azz....pensavo 3 ore fossero buone...[emoji17]
Se togli il 4g e metti 3g guadagni mezz'ora, inoltre hai costantemente poco segnale (linea gialla-arancio-rossa) e questo aumenta molto i consumi. In più per fare confronti si deve sapere che se sei sotto wifi consumi moltissimo meno rispetto ad una connessione 4g perdipiù con segnale debole...
Praticamente vedo che sei sotto 4g debole, penso che sia quella la causa delle 3 ore. Se fossi stato sotto wifi o sotto segnale pieno o anche solo in 3g avresti fatto sensibilmente di più.
-
Quote:
giovag7
Se togli il 4g e metti 3g guadagni mezz'ora, inoltre hai costantemente poco segnale (linea gialla-arancio-rossa) e questo aumenta molto i consumi. In più per fare confronti si deve sapere che se sei sotto wifi consumi moltissimo meno rispetto ad una connessione 4g perdipiù con segnale debole...
Praticamente vedo che sei sotto 4g debole, penso che sia quella la causa delle 3 ore. Se fossi stato sotto wifi o sotto segnale pieno o anche solo in 3g avresti fatto sensibilmente di più.
Grazie, sei stato esaustivo. Effettivamente ho quasi sempre segnale scarso nelle mie zone. Ad ogni modo arrivo a fine giornata e mi basta.