CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 237 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il note4 e tornato bello fluido come con kk, la batteria dura di piu , usandolo allo stesso modo, ho 11 ore 😂e ho ancora il 33% di batteria😊😊 , 2 ore di schermo, ieri x la prima volta dopo quasi un anno..con una carica ho visto 4 ore e passa di schermo , con android 5.0.1 a quest ora avevo gia inserito la seconda batteria da un pezzo, ultimamente una carica mi durava 7 ore anche meno, ripeto fluiita ottima , ora scalda anche meno, forse perche la temperatura esterna e molto piu bassa, sono spariti anche quei fastidiosi micro blocchi della tastiera mentre scrivevo sms,usavo whatsapp, ho scrivevo nel forum, che dire x ora samsung a fatto un ottimo lavoro con questo aggiornamento, io lo consiglio,ricordo che con questo aggiornamento non ho fatto nessun reset, ho notato che chi a fatto anche reset ,alla fine riporta ha gli stessi miglioramenti e pregi di chi non lo ha fatto. ..x cui.. salvo altri problemi, il reset e superfluo ,secondo me,ciaoooo

Inviato dal mio SM-N910F

2. Il seguente Utente ha ringraziato tommiv per il post:

Albe89 (12-09-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è la.migliore gestione della luminosità dello schermo adesso è più reattivo ai cambiamenti di luce

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Benche io (per ora) non mi annoveri tra gli entusuati di questa versione di lollioop qualche novità in effetti c'è e una è sicuramente l'app smart manager che raggruppa diversi servizi di pulizia.
    La classica cancellazione della cache delle app (gia presente nelle impostazioni/memoria/dati nella cache) la cancellazione dei processi in background per liberare ram (anche quella gia presente tramite il tasto sinistro ma che prima veniva ottenuta cancellando anche la cronologia delle app cosa che adesso non avviene piu) e una vera novità: la programmazione in automatico dell'arresto di alcune app. (Gestisci applicazioni)
    Questa procedura (l'arresto forzato) in effetti è la stessa che utilizza greenify, solo che qui viene programmata in un lasso di tempo di 10 min e parte automaticamente per cui non va attivata tramite widget come greenify.
    Ho deciso di provarla (su alcune app) per vedere se mi crea problemi e se dà qualche beneficio.
    Vedremo se funziona

Attenzione invece a usare il tasto "pulisci tutto" è vero che si libera ram ma eliminando i processi in background si rallenta l'apertura delle app che non troveranno nella ram i propri dati.
    Non ci credete?
    Fate questa prova: tasto sinistro cancellare la cronologia del multitasking.
    Aprite l'app YouTube. Ci mette 3 o 4 sec se va bene.
    Chiuderela col tasto sinistro e riapritela. Il tempo di riapertura si abbassa ad un secondo.
    Se utilizzate il tasto "pulisci tutto" di smart manager l'app rimane nel multitasking ma si riaprirà di nuovo in 3 o 4 secondi perché avremo cancellato il processo in background.
    Per cui è un tasto da usare saltuariamente e solo se abbiamo problemi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

N1m0Y (13-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Benche io (per ora) non mi annoveri tra gli entusuati di questa versione di lollioop qualche novità in effetti c'è e una è sicuramente l'app smart manager che raggruppa diversi servizi di pulizia.
    La classica cancellazione della cache delle app (gia presente nelle impostazioni/memoria/dati nella cache) la cancellazione dei processi in background per liberare ram (anche quella gia presente tramite il tasto sinistro ma che prima veniva ottenuta cancellando anche la cronologia delle app cosa che adesso non avviene piu) e una vera novità: la programmazione in automatico dell'arresto di alcune app. (Gestisci applicazioni)
    Questa procedura (l'arresto forzato) in effetti è la stessa che utilizza greenify, solo che qui viene programmata in un lasso di tempo di 10 min e parte automaticamente per cui non va attivata tramite widget come greenify.
    Ho deciso di provarla (su alcune app) per vedere se mi crea problemi e se dà qualche beneficio.
    Vedremo se funziona

Attenzione invece a usare il tasto "pulisci tutto" è vero che si libera ram ma eliminando i processi in background si rallenta l'apertura delle app che non troveranno nella ram i propri dati.
    Non ci credete?
    Fate questa prova: tasto sinistro cancellare la cronologia del multitasking.
    Aprite l'app YouTube. Ci mette 3 o 4 sec se va bene.
    Chiuderela col tasto sinistro e riapritela. Il tempo di riapertura si abbassa ad un secondo.
    Se utilizzate il tasto "pulisci tutto" di smart manager l'app rimane nel multitasking ma si riaprirà di nuovo in 3 o 4 secondi perché avremo cancellato il processo in background.
    Per cui è un tasto da usare saltuariamente e solo se abbiamo problemi.
    Facendo come dici alla fine si perdono i settaggi del browser

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Facendo come dici alla fine si perdono i settaggi del browser
    Guarda che il browser non è compreso tra le app di cui puoi programmare la chiusura. Compaiono solo quelle scaricate.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Altra nota positiva che sto riscontrando in questo aggiornamento è la gestione della fotocamera,davvero migliorata,inoltre aprendo la galleria ci mette un secondo a caricare tutto....finalmente non ho riscontrato neanche un microlag.
    Secondo me è davvero giunto il momento di abbandonare kk una volta per tutte.
    Ultima modifica di lucciomatto; 13-09-15 alle 00:41

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

a suo tempo per mettere lollipop misi la tedesca,ora sono tornato alla ita.
    Appena fatto il doppio wipe, prima di installare la no brand con odin.mi da l ultimo firmware,ma il csc e rimasto quello tedesco.infatti al boot iniziale mi ha installato le app tedesche che sono preinstallato sulla germano. Tipo l app pizza.de per capirci.
    come posso aggiornare anche sto csc alla versione ita?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Guarda che il browser non è compreso tra le app di cui puoi programmare la chiusura. Compaiono solo quelle scaricate.
    No io parlavo della pulizia totale sorry

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

e una vera novità: la programmazione in automatico dell'arresto di alcune app. (Gestisci applicazioni)
    Vedremo se funziona
    Non trovo niente in gestione applicazioni ?
    Ma come si attiva questa funzione ?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non trovo niente in gestione applicazioni ?
    Ma come si attiva questa funzione ?
    Apri SMART MANAGER

- Selezioni RAM

Spoiler:

- Selezioni GESTIONE APPLICAZIONI

Spoiler:

- Selezioni ARRESTO FORZATO di una App (Ad esempio ho messo Desk Notes in Blu)

Ottieni così l'arresto dell'App dopo 10 minuti circa
    (Notifica sottolineata in rosso)

Spoiler:

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Ilary20 (13-09-15)

Pagina 86 di 237 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio