Problema con Wifi,Bluetooth e sim update MM
Salve
Volevo esporvi un problema abbastanza singolare che si è presentato sul mio note 4 dopo l'aggiornamento a marshmallow in OTA.
In pratica non riesco ad attivare più il wifi e il bluetooth.Quando premo sui rispettivi toggle nel pannello notifiche l'icona del wifi anzichè verde acceso,appunto ad indicare che il wifi si è attivato, diventa verde opaco e rimane così.Quello che più mi preoccupa e che rende poi alla fine in telefono inutilizzabile è il fatto che non prende più il segnale.La sim viene rilevata perchè all'accenzione mi chiede il pin ma poi il segnale si alterna tra "nessun servizio" con il simbolo del divieto nella statusbar a "solo chiamate d'emergenza". Com'è possibile che un semplice aggiornamento mi abbia distrutto tutto il reparto connettività?
Avrò fatto non so quanti reset di dati e cache tramite recovery.Essendo brand tim ho scaricato anche la versione no brand e l'ho flashata tramite odin ma niente da fare.Come ultimo tentativo sempre tramite odin sono ritornato a lollipop ma nulla,stessi problemi. Essendo non rootato più che resettare e flashare i firmware stock tramite odin non so che altro fare. Avete qualche consiglio o suggerimenti su magari altre procedure che possono risolvere questo problema assurdo?
Se può esservi d'aiuto ho notato che se spengo il telefono,stacco la batteria e lo lascio così per 3-4 ore alla successiva accensione wifi e bluetooth ritornano a funzionare (con il segnale invece continua a non andare) ma se faccio un riavvio a caldo o spegno e riaccendo subito dopo ecco che non funzionano più. Mi affido a voi!!