Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Reset.....
E dovrebbe migliorare
Al limite ripeti il Flash del Firmware
Direi di le problematiche sono metter al post aggiornamento ....pertanto unisco al thread dedicato
Per quanto riguarda il tasto.... essendo un problema hardware.... c'è solo l'assistenza
Unisco al thread post aggiornamento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ma non è il tasto! Ha detto che lo fa sia con tasto home che con tasto power... Per me è qualche app/configurazione.
E prima di fare il reset io indagherei sulle app che ha. Sempre il reset facile avete.. per poi scoprire che i problemi dipendono da altre cose al 90%.
-
Quote:
giovag7
Ma non è il tasto! Ha detto che lo fa sia con tasto home che con tasto power... Per me è qualche app/configurazione.
E prima di fare il reset io indagherei sulle app che ha. Sempre il reset facile avete.. per poi scoprire che i problemi dipendono da altre cose al 90%.
Te l'ho già detto
Meno polemico.... e più suggerimenti
Io dico la mia.... e tu puoi dire la tua.
Se hai bisogno di chiarirti con me mi trovi in PM....
...diversamente proseguiamo serenamente a ignararci
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
-
Quote:
Varioflex
Te l'ho già detto
Meno polemico....
e più suggerimenti
Io dico la mia.... e tu puoi dire la tua.
Se hai bisogno di chiarirti con me mi trovi in PM....
...diversamente proseguiamo serenamente a ignararci
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
Ho suggerito di NON resettare e di indagare le app, la polemica la vedi tu, consigliare il reset prima di verificare il resto è troppo facile e quasi mai risolve. Questo è il mio pensiero e la mia esperienza.
[Editato la polemica. Che come vedi c'è. Ti ho detto detto mi trovi in PM]
-
Editato polemica....
Edit
Non andiamo oltre
Grazie
Edit
Ti invito a non insistere
Grazie
-
Quote:
giovag7
Vero si. Se il telefono da problemi sia col tasto Home che col tasto Power è abbastanza improbabile che sia un difetto hardware.
Ma vero è soprattutto che, oltre quello, l'utente lamenta altri problemi riconducibili solo e solamente a questioni Software.
La prima cosa che anch'io farei sarebbe un bel resettone. È la sola maniera di individuare la natura e la causa soprattutto del sintomo. :)
Oltretutto... un Reset periodico per quanto impegnativo e scocciante possa essere... può solo che fare bene. :)
-
Quote:
Ma551m0
Vero si. Se il telefono da problemi sia col tasto Home che col tasto Power è abbastanza improbabile che sia un difetto hardware.
Ma vero è soprattutto che, oltre quello, l'utente lamenta altri problemi riconducibili solo e solamente a questioni Software.
La prima cosa che anch'io farei sarebbe un bel resettone. È la sola maniera di individuare la natura e la causa soprattutto del sintomo. :)
Oltretutto... un Reset periodico per quanto impegnativo e scocciante possa essere... può solo che fare bene. :)
Se si hanno problemi strani dopo aver aggiornato il device via OTA io consiglio, nell'ordine, questa procedura. (Valida anche per problemi generali di funzionamento e non circoscrivibili a singole app, nel qual caso ovviamente si resettano o reinstallano le singole app).
1) WIPE CACHE (operazione rapida e senza perdita di dati)
2) REISTALLAZIONE via Odin del firmware appena aggiornato (operazione piu complessa... bisogna individuare e scaricare il firmware sul pc, ok ma è un'operazione senza perdita di dati).
3) RESET previo backup dei dati personali e delle app. (Operazione non indolore, qualcosina si perde sempre...).
4) RESET previo backup dei soli dati personali e reinstallazione delle app dallo store... (Operazione ben più dolorosa...)
5) ASSISTENZA. (Ultima spiaggia... ma occhio... fate il backup almeno dei dati personali.)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che se spengo il cell col wifi spento, quando poi lo riaccendo il wifi é attivo....È capitato ad altri? Suggerimenti?
-
Quote:
unoup
Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che se spengo il cell col wifi spento, quando poi lo riaccendo il wifi é attivo....È capitato ad altri? Suggerimenti?
A me no. Controlla le impostazioni WiFi.
-
Quote:
Ma551m0
A me no. Controlla le impostazioni WiFi.
Credo fossero le impostazioni posizione (permetti ecc. ecc. anche a WiFi spento). Sembra rientrato
-
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno il terminale mi scalda parecchio, lo fa anche a voi? Ho effettuato il wipe cache più volte durante questi giorni. Non ho impuntamenti o altri errori, è fluido come sempre ecc. ma sembra un termosifone.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk