CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 237 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questi giorni giorni nonostante il problema delle attività a schermo spento sono riuscito a fare 5 ore di schermo acceso sotto WiFi e 4 ore in esterno con 3g (due gg diversi ovviamente). Sono quasi gli stessi risultati che avevo fino a poco tempo fa con kit kat. E puntualizzo il fatto che da poco sono passato da kk a mm, quindi stesse condizioni di batteria. Rinuncio con piacere a mezz'ora di schermo acceso per un sistema più fluido, più gradevole esteticamente e più funzionale.

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    certo che leggendo queste ed altre impressioni su MM mi fate proprio passare la voglia di abbandonare la mia amata rom basata su kitkat...per me la durata batteria è importante...a proposito ricordo quando appena uscito il note 4 si faceva "a gara" a chi la batteria durasse di più...ricordo anche risultati di 7, 8 e 9 ore...bei tempi andati...ora tutti felicissimi di arrivare a 4 ore...mah....
    Sono pareri personali e che variano in base al tipo d'uso del telefono.. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili al mio, il consumo non è peggiorato come ti dicono, in media sono sulle 4 ore di schermo acceso, alcune volte di più.. Io però non ci gioco per ore e non uso la carica rapida, ho la S-View cover ad induzione e, non userò mai la carica veloce. Lo hanno detto ovunque che lo stress della carica veloce danneggia prima la batteria.. Non mi stupirei se tutti quelli a cui dura poco usano spesso la carica rapida..

  4. #1983
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Sono pareri personali e che variano in base al tipo d'uso del telefono.. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili al mio, il consumo non è peggiorato come ti dicono, in media sono sulle 4 ore di schermo acceso, alcune volte di più.. Io però non ci gioco per ore e non uso la carica rapida, ho la S-View cover ad induzione e, non userò mai la carica veloce. Lo hanno detto ovunque che lo stress della carica veloce danneggia prima la batteria.. Non mi stupirei se tutti quelli a cui dura poco usano spesso la carica rapida..
    Io uso sempre carica rapida...

    Sinceramente non ho problemi
    Batteria

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Ma si può tornare a kit kat o a lollipop se si è passati a MM?
    Io sinceramente metto la durata della batteria al primo posto ed a distanza siderale le altre cose acquisite con le nuove rom.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Non ho provato, ma secondo me si, però dipende se vuoi mantenere i dati o se opti per un full wipe. Il problema è la versione del knox (cioè la protezione di alcune parti dei dati) che in un downgrade può non funzionare ma con il full wipe il problema non si dovrebbe porre.
    Ovviamente se passi a kk stock (lollipop non te lo consiglio) non dovresti nemmeno incrementare il counter.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #1985
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non ho provato, ma secondo me si, però dipende se vuoi mantenere i dati o se opti per un full wipe. Il problema è la versione del knox (cioè la protezione di alcune parti dei dati) che in un downgrade può non funzionare ma con il full wipe il problema non si dovrebbe porre.
    Ovviamente se passi a kk stock (lollipop non te lo consiglio) non dovresti nemmeno incrementare il counter.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Il Downgrade eventualmente è da trattare in sezione modding

    Qui....
    ...parliamo di problemi post aggiornamento

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io uso sempre carica rapida...

    Sinceramente non ho problemi
    Batteria

    Per tua curiosità, è uno dei tanti articoli che trovi online.. Questo però ha valide argomentazioni a sostegno..

    http://www.phonetoday.it/ricarica-ra...ggia-batteria/

  8. #1987
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Per tua curiosità, è uno dei tanti articoli che trovi online.. Questo però ha valide argomentazioni a sostegno..

    http://www.phonetoday.it/ricarica-ra...ggia-batteria/
    Non discuto

    Ho però palesato la mia situazione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #1988
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento itv di oggi sono state risolte alcune vulnerabilità (erano 3/4 prima e ora solo 1) almeno così dice quadrooter scanner



    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  10. #1989
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Sono pareri personali e che variano in base al tipo d'uso del telefono.. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili al mio, il consumo non è peggiorato come ti dicono, in media sono sulle 4 ore di schermo acceso, alcune volte di più.. Io però non ci gioco per ore e non uso la carica rapida, ho la S-View cover ad induzione e, non userò mai la carica veloce. Lo hanno detto ovunque che lo stress della carica veloce danneggia prima la batteria.. Non mi stupirei se tutti quelli a cui dura poco usano spesso la carica rapida..
    Ciao,
    Ma sai qual'è il "vero problema"? Che Marshmallow ha la funzione DOZE per fermare i processi quando va in stand-by. E' una delle novità che sono state più pubblicizzate. Su Nexus infatti la batteria dura molto di più su Android 6.01 che Android 5.1.1.
    Su Note 4 invece si può "sperare" di arrivare alla "pari". Quindi Samsung nella progettazione del firmware per Note 4 (che è uguale e ha gli stessi Bug dalla prima versione di MM pubblicata, e ogni mese uscirà solo un firmware cine le nuove patch e basta) ha vanificato l'ottimizzazione di Google. Anzi ha peggiorato quel tanto che grazie alle ottimizzazioni di Google arriviamo a perdere solo 30 minuti (nel tuo caso)... Quando con un SO di base già molto migliore di Lollipop avremmo dovuto vedere rinascere la durata della batteria.
    Perché su S6, S7 e Note 7 con un SO base uguale la batteria è fenomenale? Ottimizzazione. Che non c'è ne mai ci sarà su Note 4 perché è fuori produzione e non vale la pena scrivere un SO che soddisfi determinate caratteristiche.

  11. #1990
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ma sai qual'è il "vero problema"? Che Marshmallow ha la funzione DOZE per fermare i processi quando va in stand-by. E' una delle novità che sono state più pubblicizzate. Su Nexus infatti la batteria dura molto di più su Android 6.01 che Android 5.1.1.
    Su Note 4 invece si può "sperare" di arrivare alla "pari". Quindi Samsung nella progettazione del firmware per Note 4 (che è uguale e ha gli stessi Bug dalla prima versione di MM pubblicata, e ogni mese uscirà solo un firmware cine le nuove patch e basta) ha vanificato l'ottimizzazione di Google. Anzi ha peggiorato quel tanto che grazie alle ottimizzazioni di Google arriviamo a perdere solo 30 minuti (nel tuo caso)... Quando con un SO di base già molto migliore di Lollipop avremmo dovuto vedere rinascere la durata della batteria.
    Perché su S6, S7 e Note 7 con un SO base uguale la batteria è fenomenale? Ottimizzazione. Che non c'è ne mai ci sarà su Note 4 perché è fuori produzione e non vale la pena scrivere un SO che soddisfi determinate caratteristiche.
    Ciao, sai, io non sto lì a controllare chissà quali cose cambino nella durata della mia batteria, se tu hai notato tutto questo, mi fido.
    Io ricarico comunque ogni sera, mi importa che arrivi fino a quando vado a dormire e, non ho notato grandi cambiamenti con l'ultimo aggiornamento.. Tutto qui. Per questo ti dico che non è cambiata.. Prima e dopo durava in media 4 ore, a me va bene.. X l'uso che ne faccio non mi sono mai aspettato di arrivare ad un paio di giorni di durata e neanche lo cerco.. Se questa ottimizzazione è così sballata, spero che se ci concederanno un aggiornamento ad Android 7, la facciano in quell'occasione..

Pagina 199 di 237 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy