Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Python1979
Ma la modalità di blocco ora si chiama non di disturbare ed è praticamente una modalità silenziosa. Non rifiuta più le chiamate dopo 2 o 3 squilli come prima
Ed inoltre è sparita dal menù a tendina la scritta del proprio operatore/chiamate d'emergenza/Nessun servizio. Così è impossibile sapere velocemente se si è sotto copertura o no :(
-
Ragazzi. ..Ma come si toglie il Suono Blocco e Sblocca Schermo.
Cioè non voglio nessun suono al blocco e sblocco ?
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi. ..Ma come si toglie il Suono Blocco e Sblocca Schermo.
Cioè non voglio nessun suono al blocco e sblocco ?
Ciao Ilary vai su suoni e notifiche --- altri suoni --- tono blocco schermo
EDIT: qualcuno che mi sappia indicare se c'è la funzione sblocco con doppio tap? O come metterla da terze parti?
-
Dopo aver fatto un wipe c'e' modo quando inserisco i dati dell'account google non mi installi tutte le app che avevo prima? io vorrei scegliere io quali installare..
-
Quote:
steveone
Dopo aver fatto un wipe c'e' modo quando inserisco i dati dell'account google non mi installi tutte le app che avevo prima? io vorrei scegliere io quali installare..
Con lollipop chiederà se ripristinare un backup passato ( e fa vedere anche le applicazioni che si possono deflaggare) o configurare come nuovo dispositivo
-
Quote:
peyadragons
Con lollipop chiederà se ripristinare un backup passato ( e fa vedere anche le applicazioni che si possono deflaggare) o configurare come nuovo dispositivo
si vero pero' mi dice "ultimo utilizzo 2 giorni fa"...come mai?
-
Quote:
steveone
si vero pero' mi dice "ultimo utilizzo 2 giorni fa"...come mai?
Eh perché il backup risale al tuo terminale nelle condizioni in cui stava 2gg fa....
-
Quote:
Ilary20
Stamattina ho fatto aggiornamento tramite telefono a lollipop ' No Brand Italia. Tutto sembra funzionare bene.
C'è solo una cosa che prima con kitkat' non usciva mai .
Cioè questa Finestra quando devo installare un'applicazione.
Qualcuno mi può dire come disattivare questo messaggio? ??
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...286a2d3cc2.jpg
Comunque io ho cliccato sempre su Rifiuta .
Se non accetti, quel messaggio ti apparirà sempre.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
peyadragons
Eh perché il backup risale al tuo terminale nelle condizioni in cui stava 2gg fa....
ho fatto ripristina ma non capisco cosa mi ha ripristinato a parte le app....tu lo sai?
-
Quote:
steveone
ho fatto ripristina ma non capisco cosa mi ha ripristinato a parte le app....tu lo sai?
Dovrebbe ripristinare app schermata home reti WiFi e se non erro anche i settaggi delle impostazioni ma sopratutto i contatti