Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento, pur spegnendolo prima, il WiFi si attiva da solo ad ogni accensione/riavvio. Mi era già capitato qualche aggiornamento fa ed avevo risolto (forse il problema è rientrato da solo, o ho modificato le impostazioni di precisione della Posizione, o ho impostato il WiFi attivo "solo se collegato" in avanzate). Stavolta non riesco in nessun modo ad eliminare il bug (wipe cache e reset impostazioni rete già eseguiti). Qualcuno ha lo stesso problema? Avete dritte per risolvere?
-
Qualcuno che abbia installato l'ultimo aggiornamento può dire se la batteria dura di più? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iphonista
Qualcuno che abbia installato l'ultimo aggiornamento può dire se la batteria dura di più? Grazie
Mah... A me forse meno, ma può dipendere dall'usura della(e) mia(e) batteria(e)!
-
Quote:
unoup
Dopo l'ultimo aggiornamento, pur spegnendolo prima, il WiFi si attiva da solo ad ogni accensione/riavvio. Mi era già capitato qualche aggiornamento fa ed avevo risolto (forse il problema è rientrato da solo, o ho modificato le impostazioni di precisione della Posizione, o ho impostato il WiFi attivo "solo se collegato" in avanzate). Stavolta non riesco in nessun modo ad eliminare il bug (wipe cache e reset impostazioni rete già eseguiti). Qualcuno ha lo stesso problema? Avete dritte per risolvere?
Nessuno ha qualcosa che può dire?
-
Quote:
unoup
Nessuno ha qualcosa che può dire?
Non mi sembra un cosi grosso problema dover spegnere il wifi dopo aver riacceso il telefono tanto da giustificare un reset.
In fondo è un tap in più una volta al giorno (se spegni di notte).
Comunque a me non lo fa. O meglio se attivo "posizione" in impostazioni al riavvio mi troverò il gps sempre attivo ma non il wifi. (In verità il gps si attiva, semplicemente settando "posizione" su on).
Prova a disattivare posizione e mettere wifi sempre attivo e guarda.
(Tra l'altro quest'ultima opzione ti garantisce un minor consumo di dati quando hai il telefono in standby.)
Magari risolvi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nemboluto
Non mi sembra un cosi grosso problema dover spegnere il wifi dopo aver riacceso il telefono tanto da giustificare un reset.
In fondo è un tap in più una volta al giorno (se spegni di notte).
Comunque a me non lo fa. O meglio se attivo "posizione" in impostazioni al riavvio mi troverò il gps sempre attivo ma non il wifi. (In verità il gps si attiva, semplicemente settando "posizione" su on).
Prova a disattivare posizione e mettere wifi sempre attivo e guarda.
(Tra l'altro quest'ultima opzione ti garantisce un minor consumo di dati quando hai il telefono in standby.)
Magari risolvi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie. La posizione è già disattiva e il WiFi di nuovo impostato su sempre attivo in stand by (anche con "solo se collegato" si attiva lo stesso al riavvio e si disattiva in stand by, ma non va bene perché a schermo spento non si avrà connessione internet). Il bug resta. Ovviamente non credo che farò un reset....Vediamo che succede con gli aggiornamenti di sicurezza di ottobre...Volevo sapere se la cosa si era presentata anche ad altri utenti
-
è uscito un altro aggiornamento...qualcuno sa come sta andando?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Aggiornato ma non c'è un changelog per sapere cosa migliora?
-
Vi risulta che con l'ultimo aggiornamento della settimana scorsa sia spariti i suoni di notifica legati a whatsapp?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-