Ma a voi piace quella sfumatura nera in alto dalla barra delle notifiche?
Visualizzazione stampabile
Ma a voi piace quella sfumatura nera in alto dalla barra delle notifiche?
No non piace nemmeno a me, purtroppo Samsung invece di andare avanti va sempre indietro, cmq ho notato che dopo l'aggiornamento i consumi sono aumentati in modo esagerato, prima facevo 6 ore e 30 di schermo accesso mentre mo con le stesse modalità d'uso ne faccio 5 ore e 30.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io sono a 4 ore partendo dal 92% stamattina. Ho scaricato e installato tutto (firmware a parte), configurato provato tutte le applicazioni e con parecchio 4G con luminosità automatica ma alta visto che sono stato parecchio fuori sotto il sole. Vediamo domani a carica piena con il solito utilizzo
Io se facessi 5 ore e 30 minuti di schermo non so a chi bacerei i piedi... ho fatto una carica completa staccato oggi pomeriggio alle tre e mezza... ho usato parecchio il device per il restore dei dati, circa un oretta di tapatalk complessiva è sono a 38% con 5 ore di utilizzo è 3 ore di utilizzo di display
Dopo aver scaricato l'aggiornamento è venuta fuori la schermata di installazione con la possibilità di spuntare un'opzione chiamata " Aggiornamenti programmati " . A cosa serve ? Visto che non era spuntata ho dato l'invio all'installazione senza flaggarla . Grazie
Nel caso in cui non volevi aggiornarlo momentaneamente magari perché ti serve e necessiti del dispositivo, ti danno la possibilità di selezionare la data e l ora in cui partirà in automatico l aggiornamento (per esempio la notte visto che non viene utilizzato). In caso contrario (come nel tuo caso) lo hai fatto all istante
Sono riuscita a disattivare quella finestra di Google dove vuole inviato tutto quello che si scarica.
Non so' come ho fatto ma ho trovato oggi questo sotto menù. Con questo aggiornamento a Lollipop mi sento sulla Luna ancora.
Comunque Google è diventato troppo invasivo , vuole sapere tutto quello che si fa' sul dispositivo.
Comunque il Note 4' con Lollipop ' è diventato ancora più veloce di prima con Kitkat. Speriamo bene anche per i consumi sulla batteria.
Aggiungo che dopo l'aggiornamento questa mattina, ho fatto un Reset di fabbrica e un Wipe Cache da recovery.
L'ho fatto sempre su tutti i telefoni che ho avuto. .. e specie per questo aggiornamento che era più di 1 GB .
Comunque se non si hanno problemi non c'è bisogno di nessun Reset.
Ciao vorrei comprare il note 4 ma per me è importante avere diritti di scrittura su sd senza alcuna limitazione. Con lollipop mi confermate la possibilità di scrittura su sd senza nessuna restrizione? Grazie
Ma la luminosità automatica adesso come va settata? Mi pare strana. ..
Mi spiegate come funziona l'abilitazione della scrittura su microsd?