Io ho Ita no Brand e va abbastanza bene
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho Ita no Brand e va abbastanza bene
Si è successa anche a me la stessa cosa e continua a successo tutt'ora, a me lo fa quando lo metto in carica alla presa di corrente, prima ci metteva un ora e mezza mentre mo più di due ore e tante volte mi ritrovo con la batteria non completamente carica.
Come è quest'aggiornamento? C'è chi dice buono e chi ha il problema di ricarica.
Ma quando mai.
Anche a me è successo questo fatto della batteria dopo l'ultimo aggiornamento. Dopo 3-4 ore che era in carica l'ho staccato senza guardare convinto che fosse al 100%. In realtà segnava 82%. Ho tolto la batteria da telefono acceso, l'ho rimessa e ho acceso il telefono che segnava 97%... ho rimesso in carica ed è arrivato a 100% dopodichè ho fatto wipe da recovery. Ora sembra funzionare perfettamente..
Ciao ragazzi
avete notato che con l ultimo aggiornamento "patch di dicembre" il telefono sia diventato una ciofeca? Occupa continuamente piu di 2 gb di ram su 3, la ricarica rapida sembra permanentemente attivata e soffre di microlag e riavviii..mi sto incazzando da morire e pensare che questo telefono mi aveva fatto tornare ad amare i note come il note 2 pensavo che il 3 fosse il peggio invece..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nessun problema di ricarica e riavvii. Sia con l'aggiornamento di dicembre, sia con quello di gennaio.
C'è solo che caricando a telefono spento ricarica sempre veloce. Ma questa cosa ormai è da 1 anno che c'è.
Dopo aver usato sia iOS che Android, la sola cosa che, per me, è sempre stata lampante è che, periodicamente, gli Smartphone Android vanno ripuliti per mantenere prestazioni ottimali, un ripristino alle condizioni di fabbrica è necessario, soprattutto se aggiorni spesso via Ota.
L'occupazione della ram è anche legata alle app che usi non ottimizzate, Facebook, a detta di molti è la peggiore ma, va ricordato, Android per sua natura tende a precaricare le app nella ram per velocizzarne l'uso, quindi il fatto che ne resti poco meno di prima può, x Samsung, essere un ottimizzazione..
Se il tuo note va male, prova un ripristino a batteria totalmente carica, tanto, cosa hai da perdere tranne un paio d'ore di tempo? In bocca al lupo.
Per la 1a volta mio marito mi ha potuto lasciare il suo note 4 per più tempo, e ho fatto l'upgrade addirittura da lollipo e non ci è servito nemmeno il hard reset. Oggi l'ho riavviato e alal riaccensione aveva occupati 1.5 - 1.6gb di ram. La batteria non è peggiorata e lui anche se non smanetta non ha lamentato nessun'anomalia.